• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Ariete Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese agitato

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Dicembre 2019 di Paolo Fox

Novità oroscopo Ariete Dicembre 2019 di Paolo Fox: l’anno si schiude in maniera agitata, ecco cosa cambia in questo mese per amore, fortuna e lavoro, secondo il grafico del noto astrologo.

Avrai tanta energia per finire l’anno in grande stile! Va detto che l’ottimo aspetto di Marte alimenta la motivazione e il dinamismo. Nulla ti ferma, nonostante possano esserci dei ritardi all’inizio del mese. Ma prendi le cose con filosofia e vai avanti. Le relazioni con gli altri saranno più tranquille e più stabili. Va detto che Mercurio sarà in buon aspetto a Marte fino al giorno 10. Questa condizione astrologica rafforza la tua capacità di dialogare ma anche di ascoltare.

Ma attenzione a Venere che non sarà sempre in aspetto armonico. Sì, ascolti, ma non dimentichi di dire ad alta voce quello che pensi. E contro questo atteggiamento spesso impulsivo, non sarai in grado di fare molto.

Questa verve ti renderà più aggressivo nel lavoro. Sono finiti i giorni in cui eri costretto a fare buon viso a cattivo gioco, spesso in balia degli eventi. Se qualcosa ti sembra ingiusto, lo dici immediatamente e risolvi il problema. È Giove che ti spinge ad esigere di più nel campo professionale.

Per l’oroscopo Ariete a Dicembre 2019, conviene comunque essere prudenti e coerenti alle proprie risorse e disponibilità. Non sognare un grande cambiamento nell’immediato, perché nei prossimi mesi potrebbe realizzarsi più facilmente. Approfitta di questo mese anche per rallentare, e magari concentrarti sulle vacanze natalizie. Un meritato riposo ti aiuterà a dare anche maggiore rilievo alle cose che contano davvero, come la famiglia e gli amici. In generale la prima parte del mese sarà dolce e piacevole. L’altra sarà tesa e più elettrico. A meno che non riesca a mantenere la calma ed a smussare gli angoli del tuo carattere nei momenti di confronto con gli altri.

Oroscopo Ariete Dicembre 2019 di Paolo Fox: nel mese meglio rimandare scelte importanti

In coppia, l’oroscopo Ariete di dicembre 2019 subirà l’influenza del Sole e di Marte. Potresti avere qualche difficoltà a tenere il passo con il partner, non condividendo alcune sue scelte. Cresce il desiderio di evadere, di concedersi un po’ di tempo per se’ stessi, per sentirsi più liberi e spensierati. Questo però non è certamente il momento di avere un atteggiamento troppo sfuggente e superficiale. Altrimenti rischi anche di sentirti in colpa. Poiché Mercurio ti incoraggia ad ascoltare il tuo partner, considera ciò che l’altra persona ti sta dicendo.

Non cercare di imporre il tuo punto di vista, il che potrebbe generare una certa tensione. Vedrai che i tuoi desideri non sono così diversi da quelli della dolce metà. Se vuoi uscire dalla routine, approfitta della tua energia per reinventare la tua coppia. Prepara una cena a sorpresa, un weekend inaspettato, una serata romantica. Esci per vedere i tuoi amici, iniziate una nuova attività insieme. Prenditi anche il tempo di vedere la tua famiglia. Ne avrai bisogno. È bello rilassarsi con i genitori o i fratelli.

Nel lavoro, invece, l’agitazione non ti lascerà in pace. Aspettati battute d’arresto dell’ultimo minuto e alcuni fastidi. Fortunatamente, dovresti fare tutto quello che ti sei prefissato, anche se ti costa fatica. Devi però cercare di incanalare meglio le tue energie e di on agire troppo d’impulso. Prendi gli eventi con calma,impara ad analizzare prima di reagire troppo rapidamente. Se stai pensando a grandi cambiamenti, dovrai rimandare i tuoi piani.

Google+
© Riproduzione Riservata