• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Bilancia Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese impegnativo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Dicembre 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Bilancia Dicembre 2019 di Paolo Fox: ci sono tanti impegni e tante richieste da soddisfare. Ecco cosa dice il grafico con i consigli dalle stelle per le prossime settimane.

Il tuo mese di dicembre accelera il ritmo di questa fine dell’anno. Hai un sacco di cose da fare. Allo stesso tempo, non ti dispiace tenerti impegnato per realizzare i tuoi progetti. Nell’ambito finanziario sta andando bene, ed è già una preoccupazione in meno. Va detto che gli sforzi investiti finora iniziano a ripagare. Ma ciò non rallenterà il tuo desiderio di crescere e migliorare di nuovo. Le opportunità potrebbero ripresentarsi, grazie anche all’ottimo aspetto di Giove, Marte e Plutone.

Oltre a ciò, anche l’amore avrà un posto importante. L’unico inconveniente sembra essere che tutti avranno bisogno di te. All’inizio del mese, non ti dispiacerà, al contrario.

Ti piace sentirti utile, aiutare gli altri il più possibile. Ma l’oroscopo Bilancia a Dicembre 2019 segnala che nella seconda parte del mese, questa condizione inizia ad essere anche un po’ pesante. Al punto che dal 21, potresti benissimo ribellarti! Fortunatamente, Venere ammorbidisce il clima. Anche se a volte ti senti sotto pressione, poi ritrovi facilmente la calma.

Nonostante ciò, assicurati di non sottovalutare anche le tue priorità. Non spendere tutta la tua energia per gli altri! O finirai per non riuscire poi a portare avanti i tuoi impegni. Il consiglio del mese è di non correre troppo. Prenditi il ​​tempo per capire come aggirare l’ostacolo. Cogli l’occasione per discutere di progetti di coppia o familiari che sono stati messi in disparte nelle ultime settimane. È un buon momento per aggiornarli. Le nuove idee possono persino aiutarti a farli avanzare più velocemente.

Oroscopo Bilancia Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese faticoso, necessaria organizzazione

Se la relazione va avanti bene, allora non c’è motivo per cambiare. C’è una buona armonia questo mese, salvo per piccoli sbalzi d’umore. Ma ciò non ti impedirà di divertirti! Allo stesso tempo, la famiglia e gli amici ti sollecitano. Se non stai attento, avrai poco tempo per la coppia. Ma anche il tuo partner andrà dalla sua parte. Se non c’è un buon dialogo, potrebbero crearsi anche dei malintesi e delle ostilità. Marte e Venere sono in aspetto particolare. Possono nascere delle polemiche, ma forse non abbastanza tese da rovinare l’intero mese.

Dal punto di vista professionale, dovrai organizzarti. L’energia che hai investito di recente porta i suoi primi frutti. Non puoi fermarti proprio adesso! Pianifica quello che vuoi. Se non porti avanti un lavoro mirato, rischi solo di fare confusione. Rivedi le tue ambizioni, guarda le opportunità che ci sono per realizzarle. Dai un’occhiata in giro per avere una visione chiara del mercato. E poi provaci e non rimandare, anche perché le tue priorità non saranno curate da terzi.

Google+
© Riproduzione Riservata