• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Cancro Dicembre 2019 di Paolo Fox: fortuna in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Dicembre 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Cancro Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese di recupero emotivo, previsioni amore fortuna e lavoro ed indicazioni del grafico mensile.

Questo mese di dicembre aumenterà il tuo dinamismo e questo non ti dispiacerà! Una buona forma, tanto ottimismo miglioreranno le tue relazioni, sia in privato che nell’ambito professionale. Ti senti bene con te stesso ed è bello da vedere. I pianeti ti supportano. E non ti pentirai di qualche scelta forte, anche perché hai la possibilità di cambiare il quotidiano. Sta a te guardare al futuro e alle novità. È inutile guardare indietro, il passato deve rimanere dove si trova. Non hai nulla di nuovo da aspettarti. Soprattutto se Marte aumenta la tua creatività.

La tua naturale intuizione sarà migliorata ulteriormente da Mercurio e Marte nello Scorpione. L’inizio di questo mese consentirà quindi di gettare le basi per nuovi obiettivi che stanno emergendo.

Fino alla metà del mese, segnerai pazientemente il tuo percorso. Nuove idee da esplorare, progetti da sviluppare in vista di un periodo di recupero da non sottovalutare. Sai dove vuoi andare, ma non hai fretta. Mancano ancora alcuni contatti da prendere o una rete da sollecitare per poter dare seguito ad alcune iniziative. Perché non avanzi da solo.

Associazioni, contrati e accordi da gestire: tutto ciò che ti lega agli altri sarà favorevole in questo mese. Inoltre, il lavoro non sarà l’unica area in cui le relazioni saranno al centro dell’attenzione. Anche nella sfera privata, gli altri occupano un posto importante. Giove e il Sole aggiungeranno colore alla tua vita emotiva. Un vento di novità soffierà e ti piacerà più di quanto tu abbia immaginato. I tuoi progetti andranno avanti bene, ma l’oroscopo Cancro a Dicembre 2019 raccomanda di non andare avanti da soli questo mese. Al contrario, è tempo di unirsi ad una squadra per ottenere risultati più grandi.

Oroscopo Cancro Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese speciale per le relazioni sentimentali

In amore potrai contare su un mese davvero interessante, e lo devi a Venere. In transito nel Capricorno, ti fa innamorare. Ti manca un po’ di fantasia, ma niente potrà rovinare l’atmosfera! Soprattutto dal momento che Mercurio ti rende più sensibile agli umori del partner. Ciò ti consente di agire nel modo giusto, al momento giusto. Tra Venere, Sole, Marte e Mercurio, potrai contare su un grande cielo che rafforza tutte le tue relazioni.

L’oroscopo Cancro di dicembre 2019 sembra favorevole anche ai single che possono fare incontri promettenti. E’ nelle attività del tempo libero che è più probabile trovare la tua metà. Quindi non esitare a uscire e metterti in discussione non appena se ne presenta l’occasione. Cinema, teatro, concerti, ristoranti o attività sportive possono essere il pretesto giusto per incontrare qualcuno di interessante. Se metti da parte la tua timidezza, non avrai problemi ad andare dagli altri. Sia per una nuova amicizia, e altro ancora, se c’è una certa affinità. Questo mese di dicembre punta i riflettori su amici e altri conoscenti. Anche per la famiglia, è positivo. Ma è tempo di smettere di pensare. Se qualcuno ti ferisce, discutine apertamente. È giunto il momento di andare avanti

Nel lavoro, tutto procede velocemente. E questo va bene perché non hai alcun desiderio di prendere l’iniziativa in questo momento per fare qualcosa di diverso. Sai dove stai andando, ma non hai fretta. E se un progetto richiede tempo per prendere forma, hai altre idee da poter mettere in atto. Sarà un po’ difficile portare avanti alcune novità all’inizio di questo mese, ma non ti lascerai scoraggiare se ci credi veramente.

Google+
© Riproduzione Riservata