• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Capricorno Dicembre 2019 di Paolo Fox: nuovi inizi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Dicembre 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Capricorno Dicembre 2019 di Paolo Fox: con Giove e Saturno nel segno, ci saranno numerose trasformazioni all’inizio del 2020. Ecco le indicazioni del grafico amore, fortuna e lavoro.

Questo mese di dicembre vede molte stelle nel tuo segno. C’è innanzitutto Giove che si unisce a Plutone e Saturno. Per non parlare di una bella Venere, che rende la tua vita emotiva più armoniosa. Non perderti nessuna opportunità, soprattutto se sei single perché molti nuovi incontri segnano questo mese di dicembre. Dialogo piacevole, complicità e condivisione, queste sono le parole chiave per sentirti davvero bene con gli altri. Dai agli altri la stessa attenzione che loro ti daranno. Con amici o familiari, è lo stesso: riesci ad andare d’accordo con tutti.

Ti diverti e per una volta esci allo scoperto e lasciati andare in questa ultima parte dell’anno.

Ti rendi conto che comunicare porta più di quanto pensassi. Essere circondati dalle persone che ami in queste vacanze natalizie, condividere bei momenti sono piaceri semplici che ti riempiono di gioia e serenità.

L’oroscopo Capricorno di Dicembre 2019 segnala che il Sole si unisce al tuo segno il giorno 23. Ciò dovrebbe quindi dare un nuovo impulso al settore del lavoro. Hai una forte motivazione, potenziata da Marte. Proprio quello che serve per conquistare nuovi progetti e affari. Per il momento, però, le nuove idee, le tieni per te. Forse perché hai paura di fallire? Ad ogni modo, tutti dovranno attendere che i tuoi obiettivi diventino più chiari per partecipare alla realizzazione dei tuoi grandi progetti.

Oroscopo Capricorno Dicembre 2019: novità nello studio e lavoro in questo mese per il segno

Le relazioni sono favorite da buone stelle, questo mese. Se state insieme da molto tempo, questa è un’opportunità per ritrovarvi. Per sedurre di nuovo, riscoprirti, ridere e alimentare la  complicità. Questo mese di dicembre è con Venere, Marte, Giove e Mercurio in buon aspetto per i sentimenti. Cogli l’occasione per parlare di progetti. Cercherai di trascorrere del tempo insieme al partner per approfittare di questa buona condizione. Tuttavia, la tua famiglia non viene messa da parte. Dovrai destreggiarti tra amici, feste e pranzi di famiglia.

Nel lavoro in questo mese di dicembre cavalca l’onda! Hai sogni nella testa, nuovi progetti, idee e buone intuizione. Hai bisogno di ottenere l’ambita promozione o di fare qualcosa di nuovo e di più stimolante. Quindi è altrove che ti vedi, a patto che non ci siano migliori e nuove occasioni di vantaggio nel settore in cui operi. Cogli l’occasione per negoziare condizioni di lavoro e compensi. Non rischi nulla, soprattutto se non ti spaventa votare pagina per ricominciare da zero e rimetterti in gioco. Ci stai pensando da diversi mesi ormai. È ora di iniziare ad assecondare i tuoi desideri.

Google+
© Riproduzione Riservata