• Google+
  • Commenta
3 Novembre 2019

Oroscopo della settimana da domani 4 novembre 2019: TOP TEN segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana da domani 4 novembre 2019

Oroscopo della settimana da domani 4 novembre 2019

Classifica oroscopo della settimana da domani 4 novembre 2019: anticipazione settimanale per ogni segno zodiacale in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete risente di una condizione astrologica particolare. Da un lato, Saturno può causare problemi. Potresti sentirti solo o incompreso. Dall’altra parte, Urano promette armonia e rinnovamento. Toro spesso trascura i tuoi problemi sentimentali, cercando di evitare di provocare una guerra aperta con il partner. Gemelli per essere felice, questa settimana deve lasciarsi andare e parlare con il partner. Invece di rimuginare sulle tue lamentele senza mai risolvere del tutto un problema. Cancro ha Venere avrà un aspetto armonico. Questo ti promette un periodo di recupero a livello sentimentale. Leone per l’oroscopo settimanale c’è l’aspetto particolare di Venere che potrebbe creare qualche tensione a livello sentimentale.

Vergine nel lavoro non esiterà a rimboccarsi le maniche. Nonostante qualche contrattempo.  Hai voglia e bisogno di voltare pagina, se non sei appagato da ciò che stai facendo nell’ultimo periodo. Bilancia grazie al transito del pianeta Mercurio, in buona posizione, potrà contare su una buona condizione sentimentale. Scorpione, a livello professionale, dovrà raddoppiare i suoi sforzi per consolidare i risultati. Soprattutto perché sarai più timoroso, più preoccupato e potresti perdere affari interessanti per mancanza di audacia. Sagittario per l’oroscopo della settimana sarà fortemente motivato a realizzare le sue ambizioni. E, soprattutto, le difficoltà stimoleranno a tirare fuori il meglio.

Capricorno se deve promuovere un progetto o parlare in pubblico, si sentirà piuttosto a disagio. Se scopri di non essere in grado di dare il meglio di te, non forzarti. Acquario ha Venere e Marte favorevoli che daranno una spinta positiva alla tua vita sentimentale. Nel lavoro, le opportunità sorgeranno spontaneamente. Pesci ha buone possibilità di aumentare i contatti che permetteranno ai single di incontrare l’amore. Nel tuo lavoro, non avrai un minuto da perdere!

Oroscopo della settimana da domani 4 novembre 2019: classifica segni, TOP TEN

  • Gemelli: oroscopo della settimana prossima positivo. Per essere felici, devi lasciarti andare. Puoi parlare con il tuo partner, invece di rimuginare sulle tue lamentele senza mai risolvere del tutto un problema. Altrimenti, un malinteso continuerà a creare tensioni nella coppia. E sarà molto difficile, quindi, ripristinare un clima di armonia. Grazie all’aspetto favorevole di Venere, l’amore a prima vista sorprenderà i single. E questa settimana che si rivelerà particolarmente fortunata. Molti pianeti si concentreranno sulla tua vita professionale. Sei molto ambizioso. Ma il successo costa fatica. Per alcuni, ci sarà una promozione o un guadagno in più. Tutto ciò però sarà accompagnato da più responsabilità e lavoro, che ti costringeranno ad organizzarti bene. Per altri, l’aspetto particolare di Saturno ritarderà il raggiungimento dei loro obiettivi, almeno fino al 2 dicembre.
  • Bilancia: l’oroscopo della settimana prossima segnala che potrai contare su una buona condizione sentimentale. Tuttavia, ti piacerebbe impegnarti in lunghe discussioni. Ciò, per cercare di migliorare alcuni aspetti della tua relazione. Se il tuo partner condivide il tuo punto di vista, allora sarà più semplice anche trovare delle soluzioni. L’ottimo aspetto di Venere ti ispirerà e amplifica le tue passioni. Sarà un momento eccellente per coltivare relazioni utili e ottenere il sostegno di persone influenti. Ma non devi essere timido, soprattutto nell’ambito lavorativo.
  • Cancro: Venere avrà un aspetto armonico. Questo ti promette un periodo di recupero a livello sentimentale. Il rapporto con il partner sarà dinamico e coinvolgente, anche il fine settimana regalerà belle emozioni. Ti sentirai a tuo agio nel fare nuove conoscenze, il tuo carisma e fascino non passeranno inosservati. Dimentica la solita timidezza, ma cerca di approfittare di della settimana prossima per fare anche nuovi incontri. Nell’ambito lavorativo potresti trovarti a dover gestire alcuni problemi che pensavi fossero risolti da tempo.
  • Scorpione: in coppia, le tensioni diminuiranno. Ma non aspettarti di convincere il tuo partner solo con promesse felici e abbracci appassionati. Dovrai impegnarti molto di più! Gli amori facili non interesseranno molto i single. Perché in questo momento è importante cercare di dare maggiore stabilità alla tua vita. Ma non tentare sistematicamente di affrontare l’impossibile. A livello professionale, dovrai raddoppiare i tuoi sforzi per consolidare i tuoi risultati. Soprattutto perché sarai più timoroso, più preoccupato e potresti perdere affari interessanti per mancanza di audacia. Assicurati di combattere questa tendenza.

Classifica settimanale: segni stabili in amore, fortuna e successo

  • Sagittario: un’attrazione può essere più forte del tuo bisogno di sicurezza. E per alcuni momenti di piacere, rischi di compromettere una relazione stabile. Se non ne fai ammenda molto rapidamente, rischi di creare una situazione poi difficile da gestire. Chi è single, dovrebbe approfittare di questo momento per uscire e incontrare persone nuove. Il periodo sarà molto positivo a livello professionale. Sarai fortemente motivato a realizzare le tue ambizioni e, soprattutto, le difficoltà ti stimoleranno a tirare fuori il meglio di te. Tuttavia, fai attenzione alla tua impulsività, che potrebbe spingerti a commettere errori di valutazione.
  • Leone: l’oroscopo settimanale segnala che l’aspetto particolare di Venere potrebbe creare qualche tensione a livello sentimentale. Ma questi conflitti, latenti o aperti, non avranno conseguenze. Cerca di mantenere la calma se il tuo partner è imbronciato o a disagio. L’importante è chiarirsi subito, senza creare inutili tensioni. Nel lavoro inizierai la settimana con la ferma intenzione di avere successo. Con il supporto di molti pianeti, avrai le risorse per migliorare la tua situazione professionale. Marte ti spingerà a mostrare uno spirito combattivo che a volte ti è mancato nell’ultimo periodo.
  • Ariete: c’è una condizione astrologica particolare. Da un lato, Saturno può causare problemi. Potresti sentirti solo o incompreso. Dall’altra parte, Urano promette armonia e rinnovamento. In ogni caso, riuscirai a riequilibrare la tua condizione. Nonostante ci siano giornate più pesanti di altre. L’oroscopo della settimana è quindi altalenante, soprattutto a livello emotivo.  Ma rispetto ad ottobre, questo mese inizierà su una base migliore. Ciò che è certo è che l’amore sarà per molti di voi una priorità. Al lavoro, dovrai essere più vigile. Gli ostacoli potrebbero rallentarti e le tue condizioni di lavoro saranno più difficili. La tua tenacia alla fine ti ripagherà.
  • Pesci: ti impegnerai per rendere geloso il tuo partner, per rendere più vivace la tua relazione. Molto rapidamente, la situazione potrebbe sfuggire al tuo controllo. Ma se ti mostri tollerante e comprensivo, ristabilirai nomante maggiore armonia. L’oroscopo della settimana è fortunato per gli incontri. Buone possibilità di aumentare i contatti. Questi permetteranno ai single di incontrare l’amore. Nel tuo lavoro, non avrai un minuto da perdere! Dovrai sfruttare al massimo le opportunità che ti si presentano. Marte ti spingerà ad agire e persino a correre dei rischi. Anche per raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Inoltre, grazie alla sua influenza, risolverai problemi concreti anche meglio del solito e sarai particolarmente efficace.

Ultimi segni dell’oroscopo della settimana da domani 4 novembre 2019

  • Acquario: cercherai di rafforzare le tue relazioni interpersonali per dare alla tua unione una base sempre più solida. Ma accadrà che chi sta insieme da tempo, risentirà che le abitudini e la routine possono anche rendere meno stimolante la propria relazione. In generale, però, l’oroscopo settimanale è positivo per le emozioni. Venere e Marte sono favorevoli. Daranno una spinta positiva alla tua vita sentimentale. Nel lavoro, le opportunità sorgeranno spontaneamente. Qualcuno nato sotto il segno dell’Ariete o Leone può aiutarti con i suoi consigli e forse anche con le sue finanze.
  • Toro: spesso trascuri i tuoi problemi sentimentali, cercando di evitare di provocare una guerra aperta con il tuo partner. Ma questa volta, deciderai di discuterne con lui, senza ipocrisia. Sarà piuttosto difficile, ma è così che sarai in grado di dare alla tua coppia maggiori certezze e stabilità. Chi è single, non vorrà sacrificare la sua libertà. E preferirà vivere giorno per giorno, al ritmo dei suoi desideri. Nel lavoro sei molto motivato e determinato. Vuoi consolidare la tua posizione professionale, avrai comunque l’impressione che i tuoi sforzi siano vani. L’aspetto particolare di Urano ti metterà sotto pressione. Dovrai essere paziente perché la situazione cambierà probabilmente tra una settimana.
  • Capricorno: l’oroscopo della settimana segnala che risentirai di una certa instabilità dell’umore. Cerca di essere più coerente nel tuo comportamento. Con l’attuale condizione astrologica, il buon umore e l’allegria prevarranno di nuovo. E i tuoi sentimenti riacquisteranno terreno. È possibile che qualcuno decida di ufficializzare una storia. O aumentare la famiglia. Se devi promuovere un progetto o parlare in pubblico, ti sentirai piuttosto a disagio. Se scopri di non essere in grado di dare il meglio di te non forzarti. Rimanda gli impegni che pensi al momento di non poter gestire.
  • Vergine: alcune discussioni rischieranno di animare le prossime giornate, secondo l’oroscopo della settimana. Ma questi conflitti, latenti o aperti, non avranno conseguenze. Cerca di mantenere la calma. Se il tuo partner è a disagio, cerca di chiarire e risolvere il più velocemente possibile! Nel lavoro non esiterai a rimboccarti le maniche. Nonostante qualche contrattempo.  Hai voglia e bisogno di voltare pagina, se non sei appagato da ciò che stai facendo nell’ultimo periodo. Per aumentare le tue ambizioni, non è escluso che tu decida di valutare delle alternative o nuove collaborazioni.
Google+
© Riproduzione Riservata