• Google+
  • Commenta
13 Novembre 2019

Oroscopo domani 14 novembre 2019 Paolo Fox: Cancro migliora giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 14 novembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 14 novembre 2019 Paolo Fox

Dal programma I Fatti Vostri, oroscopo domani 14 novembre 2019 di Paolo Fox: tra i segni a 5 stelle del giorno Cancro migliora da giovedì.

I nati Ariete sono agitati, risentite dello stato di precarietà in cui vi trovate, sia in amore che nel lavoro. Vorreste più certezze, ma Saturno è ancora dissonante. Toro ha un cielo importante proprio per le evoluzioni. Urano a marzo è entrato nel vostro segno, e ci resterà per anni. Se non cambi tu, cambierà il tuo destino. Gemelli giovedì avrà la Luna ancora in transito nel segno. Tuttavia questa condizione astrologica è resa particolare dal fatto che albergano ancora tensioni in alcune questioni che riguardano il denaro. Cancro,Paolo Fox vi invita ad approfittare del prossimo weekend per quanto riguarda l’amore. Per l’oroscopo di domani 14 Novembre 2019 per il Leone non ci sono grandi cambiamenti, a meno che non decidiate di chiudere una situazione lavorativa che non vi soddisfa più.

Vergine ha la Luna dissonante, ma adesso avete grandi opportunità e potete crescere e liberarvi. Quando vi trovate di fronte ad un grande cambiamento, potreste anche vivere alcune tensioni. Bilancia domani ha una bella Luna che favorisce soprattutto spostamenti e viaggi. Favorite le relazioni con i nati Acquario, con i quali c’è una bella affinità. L’oroscopo domani consiglia allo Scorpione di approfittarne per organizzare il fine settimana che nasce con la Luna in buon aspetto. I nati Capricorno sono molto pensierosi, taciturni, e mettete nello sconforto chi vi è vicino che non capisce cosa avete che non va’.

Sagittario  ha una settimana particolare, come indicato da Paolo Fox nella classifica segni della settimana a I Fatti Vostri. Non mancate di verve, di energia, ma ci sono poche persone che vi seguono.  Acquario ha un bel cielo per chi vuole rimettersi in gioco ed emozionarsi.  Pesci potrà emergere nonostante ultimamente abbia avuto problemi legali o personali, o ha dovuto lottare contro qualcuno.

Oroscopo domani 14 novembre 2019 Paolo Fox da I Fatti Vostri: segni 5 stelle in miglioramento

  • Cancro 5 stelle: Paolo Fox vi invita ad approfittare del prossimo weekend per quanto riguarda l’amore. Da venerdì avvicinate qualcuno che vi interessa. E’ un bel cielo per le relazioni, approfittatene perchè tra dicembre e gennaio ci saranno maggiori polemicità. I nodi arriveranno al pettine.
  • Vergine 5 stelle: l’oroscopo di domani è positivo, nonostante la Luna è dissonante, ma adesso avete grandi opportunità e potete crescere e liberarvi. Quando vi trovate di fronte ad un grande cambiamento, potreste anche vivere alcune tensioni. Ma tutto ciò che capita quest’anno, è di grande auspicio per i nati del segno. Perchè improvvisamente cambieranno anche alcuni punti di vista importanti. In amore qualcuno potrebbe chiedersi se ha fatto sempre le scelte giuste e se vale la peno o meno, portare avanti una storia.
  • Scorpione 5 stelle: il fine settimana nasce con la Luna in buon aspetto. Se in questi giorni avete superato una fase di dicfficolta che c’è stata in estate, adesso dovete tornare sulla cresta dell’onda. Si possono recuperare i rapporti interrotti, o si può continuare un discorso che avevate interrotto. Non lasciatevi ingannare dalla apparenza. Spesso siete molto aggressivi, ma in realtà avete bisogno di essere amati e coccolati.
  • Acquario 4 stelle: è un bel cielo per chi vuole rimettersi in gioco ed emozionarsi. Per l’oroscopo domani potreste anche mettere a posto una situazione complicata. Alcune questioni legate al quotidiano finalmente arrivano ad una soluzione. Attenzione a bollette non pagate o alle scadenze di altri adempimenti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox da I Fatti Vostri per i segni 4 stelle

  • Toro 4 stelle: è un cielo importante proprio per le evoluzioni. Urano a marzo è entrato nel vostro segno, e ci resterà per anni. Se non cambi tu, cambierà il tuo destino. Alcuni cambiamenti potrebbero essere vissuti in maniera negativa, ma poi non dovete avere paura che alcuni cambiamenti possono anche portare ad una nuova e migliore situazione. Anche da una crisi o da un evento che si reputa sfavorevole, potrebbe nascere una nuova occasione per essere felici.
  • Leone 4 stelle: non ci sono grandi cambiamenti, a meno che non decidiate di chiudere una situazione lavorativa che non vi soddisfa più. Vi piace vincere, siete orgogliosi, e quando andate via, lo fate perchè siete voi a deciderlo. Adesso state iniziando un nuovo progetto di vita che può essere importante per il futuro. Questo significa anche progettare la vostra vita in maniera diversa. Se vi sentite amati, siete molto generosi. Mentre i papà Leone sono piuttosto spartani. Concedete ai vostri figli ciò che è giusto ma non ammettete aiuti perché volete che i figli imparino a cavarsela da soli.
  • Bilancia 4 stelle: l’oroscopo domani 14 novembre 2019 segnala che c’è una bella Luna che favorisce soprattutto spostamenti e viaggi. Potreste, ad esempio, andare in un’altra città o essere costretti a spostarvi per risolvere un problema o adempire un impegno. Avete un atteggiamento sempre positivo, a meno che qualcuno non vi intralci. Non amate le intromissioni. Anche perché siete molto ansiosi, ed avete bisogno di avere vicino una persona forte e sicura. Questo è un momento importante perché adesso potete avere una bella serenità. Favorite le relazioni con i nati Acquario, con i quali c’è una bella affinità.
  • Sagittario 3 stelle: è una settimana particolare, come indicato da Paolo Fox nella classifica segni della settimana a I Fatti Vostri. Non mancate di verve, di energia, ma ci sono poche persone che vi seguono. Oppure siete troppo presi dalle vostre cose. Cercate di fare delle cose nuove, se risentite troppo della monotonia o della pesantezza. Cercate anche mettervi in una condizione di avventura, nonostante alcuni siano costretti da fattori esterni a fare una vita più rigorosa. Se adesso vi trovate immersi nei problemi, ricordate che fuggire non serve a nulla. Ma mettersi in una nuova condizione o prospettiva potrebbe aiutarvi a trovare una soluzione. Pensare alle cose che non vanno con maggiore distacco, può rivelarsi utile. L’oroscopo domani segnala la Luna opposta, ecco perchè potrebbe essere difficile riuscire a pianificare tutto come vorreste.

News oroscopo domani 14 novembre 2019 Paolo Fox, segni 2 stelle

  • Ariete 3 stelle: siete agitati, risentite dello stato di precarietà in cui vi trovate, sia in amore che nel lavoro. Vorreste più certezze, volete rassicurarvi da soli, anche se dentro di voi ci sono molti dubbi. Saturno è però ancora dissonante ed a dicembre si verificherà una situazione particolare per cui tutti i lavori che non valgono, saranno definitivamente interrotti. Quindi vi trovate in una situazione di cambiamento che dovete cercare di gestire come meglio potete.
  • Gemelli 3 stelle: l’oroscopo domani 14 Novembre 2019 segnala che giovedì la Luna sarà ancora in transito nel vostro segno. Tuttavia questa condizione astrologica è resa particolare dal fatto che albergano ancora tensioni in alcune questioni che riguardano il denaro. C’è agitazione anche in alcune relazioni interpersonali. Magari avete subito un torto, oppure qualche invidioso ha provato a gettarvi nel panico. Ma da dicembre Giove non sarà più opposto e vi sentirete come liberati da un peso. Paolo Fox indica che per alcuni potrebbe essere già arrivata una buona notizia, una concessione, oppure arriverà a breve. Ritrovate voglia di fare. Non curatevi degli attacchi di persone che non sanno quello che dicono. Inoltre sapete essere molto pungenti, quando volete, quindi non preoccupatevi troppo perché avrete modo di rifarvi, se così non è già stato.
  • Capricorno 2 stelle: siete molto pensierosi, taciturni, e mettete nello sconforto chi vi è vicino che non capisce cosa avete che non va’. Quando vi sentite sotto pressione, infatti, tendete a chiudervi in voi stessi, proprio come il segno del Cancro, vostro segno opposto. Spesso vivete emozioni molto forti con il Cancro, ma anche momenti di forte agitazione. La situazione, in ogni caso, migliorerà nelle prossime giornate. Cercate solamente di non essere troppo agitati e diretti perchè vi trovate a vivere una condizione di passaggio che a breve si risolverà molto presto.
  • Pesci 2 stelle: l’oroscopo domani 14 Novembre 2019 potrebbe rivelarsi un po’ teso per i nati del segno. La scorsa settimana tutto sembrava tranquillo, ma il 2020 sarà un anno di successo che vi farà dimenticare i dispiaceri del passato. Sarete forti, e colpirete ed allontanaretete chi vi ha fatto del male. Siete dei segni provocatori, quando state male, volete provocare gli altri per dimostrare quello che state provando. Dal 26 Venere inizia un transito bello e da dicembre Giove non sarà più contrario. Inizierà quindi un anno importante per chi vuole schiarirsi le idee ed avere consensi. Potrete emergere nonostante ultimamente abbiate avuto problemi legali o personali, o avete dovuto lottare contro qualcuno.
Google+
© Riproduzione Riservata