• Google+
  • Commenta
20 Novembre 2019

Oroscopo domani 21 novembre 2019 Paolo Fox: Pesci in salita giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 21 novembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 21 novembre 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo domani 21 novembre 2019 Paolo Fox, I Fatti Vostri: dai segni in salita giovedì con 5 stelle a gli ultimi nella classifica del giorno.

Per l’Ariete, dicembre e gennaio sono mesi particolari in cui dovete chiudere con delle cose che non vi interessano. E tra l’altro va’ detto che qualche Ariete potrebbe anche essersi pentito di qualche scelta. Toro, con Urano nel segno, da conservatori state diventando rivoluzionari. Le piccole rivoluzioni sono attive e possono essere portate avanti bene. Gemelli in questa giornata di giovedì 21 Novembre 2019 c’è tensione, ma sono gli ultimi sprazzi di Giove opposto che dal 2 Dicembre vi abbandonerà. Quando vivete una crisi, vi riprendete molto velocemente.

Cancro a dicembre avrà dei pianeti opposti, e quindi Paolo Fox vi raccomanda di approfittare di questa seconda parte di novembre per fare un po’ il punto della situazione.

Per l’oroscopo domani 21 Novembre 2019 avete ancora un grande cielo per fare il punto della situazione.

Leone in queste giornate può guadagnare qualcosa in più. E se avete in mente un progetto o un cambiamento nel lavoro, le prossime giornate sono anche molto influenti. Vergine sta rimuginando su tante cose, ma vi state preparando per un 2020 davvero eccezionale. L’unica raccomandazione che ha fatto Paolo Fox a I Fatti Vostri, è quella di non lasciarsi fermare proprio da se stessi, dai propri limiti. Bilancia anziché litigare ogni giorno, preferisce starsene per conto suo e da soli. La creatività è il vostro campo di azione in questo momento, soprattutto in amore, cercate di darvi da fare.

Scorpione ha buone stelle, bisogna muoversi. Una proposta, una telefonata o una passione vanno assecondate o portate avanti senza esitare. Al Sagittario l’oroscopo domani  giovedì 21 Novembre 2019 segnala una Luna dissonante. Proprio nel settore delle amicizie e del lavoro, avete dei dubbi che riguardano la situazione professionale o dei contatti con altri. Capricorno ha un cielo importante per chi vuole ripartire da zero. Tutto quello che è passato e che sembrava importante fino a qualche mese fa’, adesso non lo è più. Acquario tra dicembre e gennaio avrà un buon cielo. E forse farete proprio esperienze nuove. Ora dovreste cercare di capire da dove viene la vostra tensione. Pesci, nonostante la Luna sia opposta, il vostro fascino è tale che ammaliate gli altri con un semplice sguardo.

Oroscopo domani 21 novembre 2019 Paolo Fox: segni in salita giovedì con 5 stelle a favore

  • Scorpione 5 stelle: quando ci sono buone stelle, bisogna muoversi. Una proposta, una telefonata o una passione vanno assecondate o portate avanti senza esitare. Avete bisogno di qualcuno che vi sproni, anche per stare meglio. L’estate vi ha infatti messo sotto pressione, e ora dovete recuperare tono per cercare di andare avanti bene ed in maniera positiva.
  • Pesci 5 stelle: nonostante la Luna sia opposta, l’oroscopo di domani è positivo.  Nonostante vi sentiate un po’ stanchi e sottotono, il vostro fascino è tale che ammaliate gli altri con un semplice sguardo. Attirate gli altri come calamite, quando siete così dolci, allora siete solo da amare!
  • Cancro 4 stelle: a dicembre ci saranno dei pianeti opposti, e quindi Paolo Fox vi raccomanda di approfittare di questa seconda parte di novembre per fare un po’ il punto della situazione. Siete tranquilli e lucidi in questo momento, e potreste approfittarne per ragionare e trovare una soluzione o mettere a posto tutte quelle situazioni che non sono andate bene. Siete pungenti, avete questa ironia un po’ particolare che però vi porta a sollevare anche dei polveroni. Ma tra fine mese e dicembre i nodi vengono al pettine. Ma per l’oroscopo domani 21 Novembre 2019 avete ancora un grande cielo per fare il punto della situazione.
  • Capricorno 4 stelle: c’è un cielo importante per chi vuole ripartire da zero. Tutto quello che è passato e che sembrava importante fino a qualche mese fa’, adesso non lo è più. Adesso state vivendo soltanto per voi stessi. Non siete egoisti, ma state cercando solo di salvaguardarvi, soprattutto se qualcuno vi ha attaccato. Avete uno scudo che tirate fuori solo per difendervi. E nel 2020 sarà molto efficace.

Previsioni di Paolo Fox per i segni con 4 stelle nella giornata

  • Toro 4 stelle: la gelosia del Toro può entusiasmare chi è insicuro. Ma irritare chi invece vuole sentirsi più libero. Con Urano nel segno siete meno possessivi, da conservatori state diventando rivoluzionari. Le piccole rivoluzioni sono attive e possono essere portate avanti bene. La prima parte di dicembre è molto bella, tutto quello che avete fatto finora, potrà portarvi belle soddisfazioni.
  • Leone 3 stelle: c’è grande forza e grande energia, ma l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri vi raccomanda di non sentirvi un po’ troppo onnipotenti. I segni di Fuoco quando pensano di avere assolutamente ragione su tutto, non ascoltano il consiglio degli altri, e poi si ritrovano nei guai, quindi cercate di essere prudenti. Queste sono giornate importanti anche per guadagnare qualcosa in più. E se avete in mente un progetto o un cambiamento nel lavoro, le prossime giornate sono anche molto influenti. Attenzione però sempre alla gestione del denaro, anche perché potrebbero esserci state delle spese impreviste. Giove da dicembre non sarà più fortunato con voi, come lo è stato dall’autunno dell’anno scorso. Quindi alcuni progetti di lavoro possono anche concludersi a fine novembre, ma avete comunque una buona esperienza per il futuro.
  • Bilancia 3 stelle: siete molto diplomatici, ama adesso siete arrivati al limite. Dicembre è un mese in cui tutto quello che non vi piace, sarà buttato all’aria. Quindi se pensate di essere artefici di un lavoro importante, ma di non essere supportati nel modo giusto da chi vi è vicino, allora potreste anche allontanare queste persone. Anziché litigare ogni giorno, preferite starvene per conto vostro e da soli. La creatività è il vostro campo di azione in questo momento, soprattutto in amore, cercate di darvi da fare.
  • Acquario 3 stelle: siete un po’ arrugginiti, vivete di soprperese e di novità. Tra dicembre e gennaio ci sarà un buon cielo, e forse farete proprio esperienze nuove. Ora dovreste cercare di capire da dove viene la vostra tensione. Avete la tendenza a dare la colpa agli altri, ma dovreste però fare anche un po’ di autocritica. Tutto ciò che in questo periodo vi porta in un nuovo ambiente ed a spingere anche un po’ i vostri limiti, è lecito. Buone stelle anche per i sentimenti, ma da gennaio. Per il momento l’oroscopo domani segnala conta un po’ di stanchezza.

Indicazioni oroscopo domani 21 novembre 2019 Paolo Fox, segni 3 stelle

  • Ariete 3 stelle: dicembre e gennaio sono mesi particolari in cui dovete chiudere con delle cose che non vi interessano. E tra l’altro va’ detto che qualche Ariete potrebbe anche essersi pentito di qualche scelta. Nei fine settimana siete molto tesi nell’ultimo periodo. In ogni caso, mettervi in gioco vi consente di sentirvi motivati. Avete sempre bisogno di muovervi, uscire, viaggiare, magari proprio con la complicità della persona giusta. Delle volte siete però anche un po’ troppo gelosi ed impulsivi, atteggiamenti che possono anche non piacere al partner.
  • Gemelli 2 stelle: in questa giornata c’è tensione, ma sono gli ultimi sprazzi di Giove opposto che dal 2 Dicembre vi abbandonerà. Questo è un segno che si rigenera facilmente. Quando vivete una crisi, vi riprendete molto velocemente. Ma l’oroscopo domani 21 Novembre 2019 potrebbe essere un po’ pesante proprio in relazione alle difficoltà che state vivendo. Occorrerebbe riportare un po’ più di serenità in amore perché le situazioni nate di recente, sono state vissute in maniera particolare.
  • Vergine 2 stelle: in questi giorni state rimuginando su tante cose, ma vi state preparando per un 2020 davvero eccezionale. L’unica raccomandazione che ha fatto Paolo Fox a I Fatti Vostri, è quella di non lasciarsi fermare proprio da se stessi, dai propri limiti. Perché al segno della Vergine, governato da Mercurio che è il simbolo dell’intelligenza, basta poco per deprimersi. In seguito ad una sconfitta o delusione reagite male. Però non dovete lasciarvi rallentare da questo atteggiamento, anche perché proprio in seguito ad un evento negativo o difficile, poi potrà esserci un recupero ed un cambiamento in positivo. Se non vivete tensioni in amore, sappiate che dicembre sarà un mese importante. Quando il cielo è buono, possiamo accettare situazioni che non ci piacevano, oppure reagire in maniera risoluta.
  • Sagittario 2 stelle: l’oroscopo domani  giovedì 21 Novembre 2019 segnala una Luna dissonante. Proprio nel settore delle amicizie e del lavoro, avete dei dubbi che riguardano la situazione professionale o dei contatti con altri. Possono quindi esserci dei ritardi. E’ probabile che abbiate la necessità di starvene un po’ per i fatti vostri, avete voglia di mettervi in gioco in posti in cui nessuno vi conosce. Volte sapere quanto piacete agli altri. Siete un segno di Fuoco, siete forti nella progettualità che potrà portarvi lontano in vista dell’anno nuovo. La Luna particolare durante la giornate di domani porta qualche ritardo.
Google+
© Riproduzione Riservata