• Google+
  • Commenta
5 Novembre 2019

Oroscopo domani 6 novembre 2019 Paolo Fox: Pesci in salita mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 6 novembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 6 novembre 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo domani 6 novembre 2019 Paolo Fox, I Fatti Vostri: Pesci e Scorpione sono i segni in salita mercoledì con 5 stelle in amore e successo.

Ariete sta cercando di abbattere grandi ostacoli. Avete fatto buon viso a cattivo gioco, insistete, ma se non ne vale la pena, allora lasciate perdere. Toro deve puntare sull’autunno, anche se sono giornate faticose. La Luna in aspetto dissonante  che indica che domani possono esserci incontri fastidiosi nell’ambito lavorativo.

Il segno zodiacale dei Gemelli nell’ultimo periodo si sente agitato e sotto pressione, ma secondo l’oroscopo Paolo Fox de I Fatti Vostri, il mese di dicembre sarà quello della grande liberazione.  Il segno del Cancro ha un bel cielo, potete costruire delle emozioni in più. A dicembre però dovrete chiarire alcune questioni in sospeso, nodi che arrivano al pettine.

Leone vive la vita come una eterna classifica, guardate sempre in cima per vedere chi è prima di voi, e cercate di raggiungerlo. Questo atteggiamento però è molto teso e faticoso da portare avanti. Alla Vergine l’oroscopo domani segnala una giornata di mercoledì agitata. Il 2020 sarà però importante e di grandi risorse. Bilancia, se sta vivendo una crisi in amore, deve cercare di sminuirla perché novembre e dicembre saranno mesi di verifica per certi legami.

Scorpione in queste giornate ha una grande forza ed energia che entusiasma.  L’oroscopo di domani 6 novembre 2019 è positivo per il Sagittario, Venere e Giove rappresentano amore, passione, incontri. Poi c’è anche la Luna in buon aspetto ed avrete una grande carica. Capricorno sta ripartendo da zero. Questo è il momento in cui dovete fare piazza pulita delle cose che ci sono state. Per l’Acquario ci sono sempre piccole cose per cui bisogna discutere. Ci sono contrattempi e piccoli impicci che sfinisco e infastidiscono. Ai Pesci la giornata di domani mercoledì 6 novembre 2019 potrà essere utile per qualche intuizione e per la creatività.

Oroscopo domani 6 novembre 2019 Paolo Fox: segni a 5 stelle in salita da mercoledì

  • Scorpione 5 stelle: siete critici, anche nei confronti di voi stessi, ma in queste giornate non potete non notare quaetsa grande forza ed energia che vi entusiasma. Siete governati da Marte e Plutone, che rappresenta il vigore fisico, quindi in questi giorni siete tra i più appassionati e forti dello Zodiaco.
  • Pesci 5 stelle: l’oroscopo di domani segnala che la giornata di domani mercoledì 6 novembre 2019 potrà essere utile per qualche intuizione e per la creatività. Possono esserci sogni premonitori, emozioni particolari, sembra che dal cielo qualcuno vi pensi e voglia dirvi qualcosa o vi protegga.
  • Cancro 4 stelle: è un bel cielo, potete costruire delle emozioni in più. A dicembre però dovrete chiarire alcune questioni in sospeso, nodi che arrivano al pettine. Dovrete chiedervi entro dicembre se vale la pena portare avanti certi progetti o se alcune alleanze vanno portate avanti. In questo momento vorreste stare però altrove. Vi trovate a gestire una situazione pesante, anche perché ci sono troppe opposizioni planetarie in questo momento, ed a breve avrete anche Giove opposto. State faticando molto per portare avanti quello che state facendo.
  • Sagittario 4 stelle: l’oroscopo di domani 6 novembre 2019 è positivo, Venere e Giove rappresentano amore, passione, incontri. Poi c’è anche la Luna in buon aspetto ed avrete una grande carica di energia e ottimismo che porta fortuna anche alle persone che vi sono vicine. Iniziative, anche imprenditoriali, in questo periodo sono favorite. In generale avete sempre bisogno del contatto con il lontano. Chi si è isolato, adesso torna a ricucire strappi col passato.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox, I Fatti Vostri per i segni 4 stelle

  • Ariete 4 stelle: state cercando di abbattere grandi ostacoli. Avete fatto buon viso a cattivo gioco, insistete, ma se non ne vale la pena, allora lasciate perdere. Uscite fuori da una condizione di disagio e di precarietà che è iniziata lo scorso anno. Tuttavia avere Venere e Giove favorevoli aiuta, e significa che l’amore può tornare vicino. E un amico o una persona speciale può diventare un’ancora di salvezza.
  • Leone 3 stelle: l’oroscopo domani segnala Luna dissonante, ci vuole attenzione nel rapporto con gli altri. Vivete la vita come una eterna classifica, guardate sempre in cima per vedere chi è prima di voi, e cercate di raggiungerlo. Questo atteggiamento però è molto teso e faticoso da portare avanti. Può essere anche evolutivo, perché se si cerca di migliorarsi, è sempre positivo. Ma se tutta la vita viene vissuta come una competizione, allora diventa davvero stressante. Anche perché se qualcosa non va’ bene, diventa difficile ammettere un errore. Accettate una sconfitta privata, ma in pubblico vi mostrate sempre vincenti.
  • Bilancia 3 stelle: i nati del segno hanno una classe innata. Non vi lasciate andare. E’ probabile che siete in un ambiente in cui riuscite a fare ciò che desiderate, ma entro certi limiti. Vorreste fare qualcosa in più. Chi sta vivendo una crisi in amore, deve cercare di sminuirla perchè novembre e dicembre saranno mesi di verifica per certi legami. E se avete alzato la voce, o se ultimamente avete avuto difficoltà, conviene cercare di risolvere.
  • Capricorno 3 stelle: state ripartendo da zero, pure se avete un’eta avanzata. Questo è il momento in cui dovete fare piazza pulita delle cose che ci sono state. Dovete assumervi le vostre responsabilità, partire da zero per allontanarvi da tutte quelle situazioni che non vi piacciono più. Questa operazione di resettazione della propria vita è iniziata ad agosto, ed è normale quindi risentire di una certa stanchezza e fatica. Se alcune persone non sono dalla vostra parte, è adesso che nasce l’esigenza di fare chiarezza e pulizia. E’ importante agire adesso perché avrete nel 2020 Giove e Saturno nel segno. Un evento dal punto di vista astrologico che non si verificava dal 1960. Ripartire da zero, abbattere alcune certezze e ricostruire tutto è di certo complicato. Ora chi ha chiuso una storia importante o si è allontanato da un gruppo, sta ripartendo e si sta rimettendo in gioco.

Segni 2 stelle dell’oroscopo domani 6 novembre 2019 Paolo Fox

  • Toro 3 stelle: alcuni progetti sono decollati da poco, ma vanno benissimo. Puntate sull’autunno, anche se sono giornate faticose. L’oroscopo domani segnala però la Luna in aspetto dissonante  che indica che possono esserci incontri fastidiosi nell’ambito lavorativo. Come pure in famiglia potreste risentire di qualche disagio in queste giornate.
  • Gemelli 2 stelle: nell’ultimo periodo ti senti agitato e sotto pressione, ma secondo l’oroscopo Paolo Fox de I Fatti Vostri, il mese di dicembre sarà quello della grande liberazione. Già adesso c’è qualche miglioramento. Relazioni del passato o persone che si sono allontanate, tornano ad essere presenti. Come pure un progetto che si era bloccato, adesso potrà essere recuperato. Ci sono delle giornate che impongono di guardare al passato, una riflessione che ai nati del segno non piace. Poi spesso i Gemelli affrontano i problemi solo quando si presentano, non si preoccupano prima di determinati disagi, e quindi non vivono di ansie. Ora però qualche problema si sta manifestando, e soprattutto in famiglia è possibile che si discuta tanto.
  • Vergine 2 stelle: l’oroscopo domani segnala una giornata agitata. Il 2020 poi è importante e di grandi risorse. Sarete favoriti con Giove e Saturno in ottimo aspetto nel segno amico del Capricorno. Se avete grandi progetti e dovete fare delle richieste, iniziate fin da subito a pensarci. In questi giorni però qualche fastidio c’è. Ed i nati del segno tendono a tenere tutto dentro, ed infatti soffrono di mal di stomaco.
  • Acquario 2 stelle: ci sono sempre piccole cose per cui bisogna discutere. Ci sono contrattempi e piccoli impicci che sfinisco e infastidiscono. In questi giorni sete straniti per piccole questioni tecniche e pratiche. Questo è il segno della comunicazione, ed in questi giorni non vi sentite compresi.
Google+
© Riproduzione Riservata