• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Gemelli Dicembre 2019 di Paolo Fox: calma e serenità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Dicembre 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Gemelli Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese tranquillo e di recupero, ecco i consigli e le previsioni secondo il grafico del noto astrologo.

Questo è un mese in cui vivrai gli eventi in maniera molto emotiva. Sei molto agitato, nervoso, e pur di non dare seguito a polemiche, sei disposto a fare un passo indietro. La tua famiglia è felice di stare bene con te e sentirti più rilassato. Ma lo sei davvero? Dai l’impressione di voler apparire calmo e sereno, mentre sei dentro molto agitato. In effetti stai andando veloce da tempo, sono ormai diversi mesi che ti senti sotto pressione. E questo, sia nella sfera privata che professionale.

Per il momento, non ha senso fare piani a lungo termine. Le cose potrebbero non accadere affatto come le immagini. Riposati un po’ e pensa alle vacanze di fine anno. Nel 2020 avrai il tempo di riprendere i tuoi progetti da dove li hai lasciati.

Dal 2 dicembre non dovrai più fare i conti con Giove e Saturno in aspetto particolare, e inizierà un buon recupero. I pianeti del Capricorno ti invitano ad andare avanti con calma, ma in maniera costruttiva.

Chi è in coppia si sente più rassicurato.. E se sei solo, i tuoi amici si prenderanno cura di te per sostenerti anche nei tuoi progetti che riguardano il futuro. Approfitta di questo mese di dicembre per rafforzare i legami familiari. Ultimamente, ti sei allontanato perché troppo preso dalla gestione dei tuoi impegni.

E’ da maggio che qualcosa è cambiato e i numerosi ostacoli che hai dovuto fronteggiare, ti hanno costretto a mettere in secondo piano alcune relazioni. Adesso però è tempo di recuperare. Ma non esagerare. Alcuni potrebbero avere un atteggiamento anche un po’ troppo invadente nella vita degli altri. Fidati di loro e rispetta le loro scelte. Non provare a controllare tutto. L’oroscopo Gemelli a Dicembre 2019 segnala che un buon dialogo consente di comunicare bene e di risolvere rapidamente piccoli equivoci.

Oroscopo Gemelli Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese di ripresa da affrontare con calma

Marte aumenta la tua energia ma ti spinge a fare troppo. Goditi l’arrivo di Venere in Acquario per rafforzare ulteriormente alcune relazioni. È ciò di cui hai bisogno per sentirti amato e meno solo. Anche se Venere sostiene i tuoi amori, non isolarti da tutti. Vivere nella tua bolla non porterà molto in questo mese di dicembre. Condividi il tuo tempo con le persone che ami e che ti fanno sentire bene. Soprattutto se il partner potrebbe voler essere coinvolto nei tuoi progetti.

Vorresti che tutto accadesse come pianificato, ma anche se c’è una condizione astrologica più serena, non sarà sempre così. Un po’ di attrito potrebbe rendere più complicata la seconda metà del mese. Ma uscire, divertirsi con gli amici, trascorrere del tempo con la famiglia, rendere poi più piacevoli i teneri momenti a due dopo. Chi è single questo mese può frequentare qualcuno, senza però aspettarsi il grande amore. Venere in Capricorno indica che ci vuole del  tempo per gettare le basi per una storia importante. E per riempire la routine, circondati delle persone che ami. Famiglia, amici, molte persone saranno felici di vederti di più. Da parte tua, apprezzerai il fatto di sentirti circondato da persone di fiducia. Divertiti, ritrova te stesso e preparati per le vacanze natalizie. Non ci sarà niente di meglio che lasciarsi andare in questo ultimo mese dell’anno. Lascia che il tuo umorismo si esprima. E se il tuo buon umore vacilla, i tuoi cari sapranno ridarti il sorriso.

L’oroscopo Gemelli di dicembre 2019 sarà abbastanza calmo dal punto di vista lavorativo. Questo non significa che non succederà nulla, ma il periodo non si presta a cambiamenti radicali. Relegate le vostre nuove idee al mese prossimo e scrivetele in modo da non dimenticare nulla. I pianeti del Capricorno spingono ad andare in profondità. Non importa se si tratta di un progetto grande o piccolo, devi riflettere bene prima di agire.

Google+
© Riproduzione Riservata