• Google+
  • Commenta
16 Novembre 2019

Oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 Paolo Fox: voti fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 Paolo Fox

Dal programma I Fatti Vostri, pagelle oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019: previsioni del fine settimana secondo la posizione del segno e i voti del weekend.

I nati Ariete da Paolo Fox a I Fatti Vostri spesso sono indicati come il segno che è “tra color che son sospesi”. Siete sempre in bilico, permane quella tensione che caratterizza i segni di Fuoco che vogliono essere sempre vincenti. Toro, siete forti e protetti, rappresentate per le persone che vi sono vicine, un riferimento. Adesso però vi liberate di qualche peso e questo vi consentirà nel prossimo anno anche di fare qualcosa in più per voi stessi. Per i Gemelli questa settimana è iniziata in maniera particolare, ma da dicembre Giove non sarà più contrario. Al Cancro Paolo Fox consiglia di agire subito, e di non rimandare. Evitate di discutere con un superiore. L’oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 è positivo per il Leone. Volete sempre vincere, c’è una buona fine di Novembre.

Vergine inizia un progetto di vita nuovo. Giove e Saturno in congiunzione da dicembre, indicano che c’è una novità nella vita per i nati del segno della Vergine. Bilancia domani ha un cielo libero con una Luna in ottimo aspetto e rivela anche che siete molto forti. In questi ultimi giorni di Novembre è anche possibile liberarsi di un peso. Scorpione deve cercare di superare alcune tensioni per provare a stare meglio. L’oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 consiglia al Sagittario di riflettere bene sulla vita che sta facendo. Queste sono giornate buone per capire cosa c’è che non va’.

Capricorno  avrà Giove e Saturno saranno nel segno a dicembre 2019. C’è un bellissimo cielo perché Giove e Saturno sono una grande esclusiva. E Venere a breve vi farà una sorpresa. Acquario ha un cielo libero da tormenti e da emozioni negative. Pesci sta vivendo un periodo un po’ altalenante, e non è facile trovare un equilibrio stabile. In amore avete bisogno di una persona comprensiva e protettiva.

Oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 Paolo Fox: il fine settimana per i segni migliori

  • Scorpione 9: l’oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 segnala che sabato e domenica saranno giornate belle e fortunate in amore. Ci sono due tipi di Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Quelli che vivono al primo piano, che vivono esperienze un po’ più concrete e che quindi stanno male per vicissitudini che sono legate al quotidiano. E poi ci sono quelli che vanno all’attico, che trasformano la loro necessità di spiritualità in qualcosa di più elevato, di superiore. Sono questi ultimi che stanno meglio, e riescono a trovare più facilmente la loro serenità. Ecco perché bisogna cercare di superare alcune tensioni per provare a stare meglio.
  • Sagittario 9: la vostra voglia di avventura non deve essere mai sopita. Se non avete curiosità nei confronti del mondo e di tutto quello che avete intorno, allora state male. In questo siete parenti stretti dei Gemelli, segno opposto con il quale c’è una buona affinità ed intesa. Quindi riflettete ben sulla vita che state facendo. Queste sono giornate buone per capire cosa c’è che non va’. Giove e Venere sono ancora nel segno, ma la Luna opposta indica che potrebbe esserci qualche piccolo conflitto.
  • Pesci 8: l’oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 vi invita ad essere positivi in questo weekend. E’ un periodo un po’ altalenante, e non è facile trovare un equilibrio stabile. In amore avete bisogno di una persona comprensiva e protettiva. Infatti spesso avete un umore altalenante, e quando perdete la calma ed avete un atteggiamento difficile, è inutile arrabbiarsi con i Pesci, che invece hanno bisogno di continua comprensione e tolleranza. Paolo Fox invita ad essere prudenti alle amicizie. Infatti qualcuno potrebbe farvi un torto, almeno un gesto che voi considerate tale. Infatti c’è da considerare che siete suscettibili, attenzione quindi alle piccole tensioni che caratterizzano la seconda parte del mese di Novembre 2019. Poi da dicembre e il 2020 sono sempre positivi.
  • Vergine 8: inizia un progetto di vita nuovo. E’ importante adesso pensare a questo. Giove e Saturno in congiunzione da dicembre, indicano che c’è una novità nella vita per i nati del segno della Vergine. E a volte le novità iniziano proprio con dei tagli netti o con situazioni che possono spiazzare. State partendo da nuovi presupposti per una nuova vita. Potrebbe essere anche difficile, in caso di trasferimenti e cambiamenti, dovete pensare che tutto quello che accade adesso vi consente di ripartire. Non avete più catene, siete più liberi adesso di scegliere ed agire.

Segni con più della sufficienza in pagella di Paolo Fox nel weekend

  • Cancro 8: l’oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 segnala che i pianeti in transito nel segno del Capricorno possono rappresentare per voi un ostacolo da superare. Ecco perchè Paolo Fox vi consiglia di agire subito, e di non rimandare. Evitate di discutere con un superiore. E’ probabile che ci sarà una discussione. Le opposizioni indicano che siete contro qualcuno, nel senso che è necessario avere un confronto con qualcuno per ottenere quello che desiderate. Saturno contro dallo scorso anno indica che ci sono stati dei problemi, probabilmente però sono stati difficili da gestire proprio a causa della vostra vena un po’ polemica. Adesso comunque è più facile ricucire un strappo.
  • Bilancia 7,5: l’oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 segnala che avete un cielo libero con una Luna in ottimo aspetto e rivela anche che siete molto forti e che in questi ultimi giorni di Novembre è anche possibile liberarsi di un peso. Le ultime settimane sono state molto positive per questo segno zodiacale che in generale, sta cercando di portare avanti iniziative e progetti che possono realizzare ambizioni personali per lungo tempo messe in secondo piano.
  • Acquario 7,5: oroscopo di Paolo Fox positivo, è un cielo libero da tormenti e da emozioni negative. Nonostante per l’Acquario ci sia questa insolenza con Urano dissonante che rappresenta il desiderio di chiudere con rapporti che non valgono. I nati del segno sono disposti a fare anche grandi sacrifici pur di fare quello che desiderano ed assecondare la loro vera natura.
  • Leone 7,5: volete sempre vincere, c’è una buona fine di Novembre. Chi ha un ascendente di Fuoco, non è escluso che possa esserci un guadagno in più dal prossimo anno. E’ stato un anno importante, Giove un anno fa ha iniziato un transito importante e per voi questo è stato un anno di sperimentazioni e di progetti. E potreste anche sentirvi abbastanza fieri di ciò che avete realizzato. Anche se in genere avete sempre ambizioni molto grandi, e forse è il caso di rivedere determinate situazioni. Adesso è più facile ricucire qualche strappo.

Ultimi dell’oroscopo oggi e domani 17 novembre 2019 Paolo Fox

  • Gemelli 7,5: questa settimana è iniziata in maniera particolare perchè lunedì e martedì ci sono state delle tensioni. Ma da dicembre Giove non sarà più contrario. Questioni legali, questioni irrisolte non saranno più un problema. O perchè si risolveranno definitivamente. Oppure perchè semplicemente non ci penserete più, sarete presi da altro e vi libererete da questa condizione pesante che vi ha ultimamente rallentato
  • Toro 7: siete forti e protetti, rappresentate per le persone che vi sono vicine, un riferimento. Siete una garanzia per gli altri che sanno di poter contare sempre su di voi. Adesso però vi liberate di qualche peso e questo vi consentirà nel prossimo anno anche di fare qualcosa in più per voi stessi.
  • Capricorno 6,5: Giove e Saturno saranno nel segno a dicembre 2019. C’è un bellissimo cielo perché Giove e Saturno sono una grande esclusiva. E’ un cielo che c’è già stato nel 1960. Per coloro i quali già erano nati in quell’anno, è possibile che ci sarà un cambiamento totale nella vostra vita. Adesso è importante avere qualcuno al proprio fianco. Ed il periodo è favorevole perchè i prossimi transiti di Giove e Saturno indicano che tutto è in divenire. E Venere a breve vi farà una sorpresa.
  • Ariete 6,5: Paolo Fox a I Fatti Vostri spesso vi indica come il segno che è “tra color che son sospesi”. Siete sempre in bilico, permane quella tensione che caratterizza i segni di Fuoco che vogliono essere sempre vincenti. Ma ora è inutile intestardirvi su questioni che non valgono. Anche perché entro dicembre le situazioni che non contano, si chiuderanno. O sarete voi a chiuderle, o ci penserà il testino. E’ molto probabile che adesso che avete Giove e Saturno condizionanti, qualcosa cambierà. Aspettatevi delle novità. Tutto to ciò che adesso sembra non andare bene, poi potrebbe iniziare a funzionare proprio a partire dall’anno nuovo.
Google+
© Riproduzione Riservata