• Google+
  • Commenta
11 Novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox domani 12 novembre 2019: classifica settimanale

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 12 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox domani 12 novembre 2019

Classifica settimanale oroscopo Paolo Fox domani 12 novembre 2019: anticipazioni tratte dal programma I Fatti Vostri con indicazione delle posizioni dei segni in questa settimana.

Ariete si sente in una condizione piuttosto precaria. Questa condizione da un lato vi stimola a fare, ma delle volte crea anche un po’ più di insicurezza. Per il Toro è un momento bello per le relazioni ed i sentimenti. Alcuni cambiamenti potrebbero anche spiazzare, ma poi determineranno dei cambiamenti significativi ed importanti. Ai nati del segno del Gemelli  l’oroscopo Paolo Fox segnala che queste sono le ultime giornate con Giove opposto, e vedrete che da dicembre vi sentirete ancora più liberi. Il segno zodiacale del Cancro ha un grande cielo domani martedì 12 Novembre 2019. Ma a dicembre ci saranno alcune opposizioni planetarie che vi costringeranno a dire basta, se alcune relazioni non vi interessano più.

Per il Leone è necessario entro la fine del mese, riportare un po’ di serenità nella propria vita. Anche il lavoro potrebbe cambiare entro fine novembre. Vergine è primo nella classifica segni di Paolo Fox. Dovete cambiare vita, ma il 2020 sarà importante con Giove e Saturno nel segno. Bilancia ha un bel cielo anche per le relazioni interpersonali. Saturno dissonante segnala che state facendo dei grandi sforzi per poter portate avanti i vostri progetti. Scorpione per l’oroscopo Paolo Fox domani e nei prossimi giorni ha una buona condizione astrologica. Le ultime quattro giornate di novembre saranno molto importanti.

Per il Sagittario è una settimana un po’ perplessa, perché ci sono combinazioni planetarie un po’ complicate. Adesso i nati del segno si trovano in una condizione particolare, sono alla ricerca di maggiore serenità. Capricorno sta lottando molto. Vi siete fatti carico di troppi problemi e responsabilità. Anche se vi siete dati da fare in progetti validi e le opportunità non sono mancate, c’è da dire che però ci sono stati degli ostacoli esterni. Per l’Acquario ci sono troppe spese. Forse perché ci sono state delle dimenticanze o delle inadempienze. Pesci ha una settimana un po’ particolare. Ma sono gli ultimi sprazzi di Giove contro, che causa qualche turbolenza proprio in amore.

Classifica settimanale oroscopo Paolo Fox domani 12 novembre 2019: TOP della settimana

  • Vergine 1°: dovete cambiare vita, il 2020 sarà importante con Giove e Saturno nel segno. Ci sono cambiamenti che possono anche spingere a cambiare rotta. Un evento potrebbe anche sembrare difficile da accettare, ma potrebbe creare condizioni migliori per il futuro. Le uniche giornate più tese sono quelle di mercoledì e giovedì. Ma avete la possibilità di crescere, fare cose importanti e verificare la tenuta di alcuni sentimenti. Non sottovalutate nuovi progetti e nuovi impegni di lavoro.
  • Cancro 2°: l’oroscopo Paolo Fox domani martedì 12 Novembre 2019 segnala che c’è un grande cielo, ma a dicembre ci saranno alcune polemiche. Ci saranno una serie di opposizioni planetarie che vi costringeranno a dire basta, se alcune relazioni non vi interessano più. Già avete sollevato delle polemiche. Attenzione alle malelingue, a chi vuole dipingervi per quello che non siete. Siete però pungenti, ma non velenosi. Programmi, progetti che non valgono, saranno messi in discussione. Lunedì e martedì avrete una bella Luna, che poi sarà nel segno questo fine settimana.
  • Bilancia 3°: per l’oroscopo Paolo Fox domani 12 novembre 2019 c’è un bel cielo anche per le relazioni interpersonali. Saturno dissonante segnala che state facendo dei grandi sforzi per poter portate avanti i vostri progetti. Vi sentite spesso soli, siete sempre voi quelli che diventano polemici, ma fate sempre la scelta più conveniente anche in considerazione degli altri. Se state vivendo una storia difficile, dalla fine di novembre, e da dicembre potreste anche iniziare a scegliere di mettervi fine. Nei rapporti di lavoro, entro la fine dell’anno ci sarà un cambiamento o una novità C’è sempre Saturno che ostacola, e se dovrete occuparvi di due lavori, o fare scelte difficili, potreste sentirvi sotto pressione.
  • Scorpione 4°: in questi giorni avete una buona condizione astrologica. Le ultime quattro giornate di novembre saranno molto importanti. Dovreste però cercare di recuperare anche a livello finanziario. Urano già da marzo ha intaccato le vostre finanze, ma per il resto c’è un ottimo oroscopo. Se avete una persona importante vicino, potrete rafforzare la vostra unione. Anche a livello lavorativo siete meno tesi, avete maggiori garanzie rispetto al passato.

Indicazioni per i segni stabili in classifica della settimana dal 5 posto

  • Toro 5°: è un momento bello per le relazioni ed i sentimenti, l’oroscopo di domani 12 novembre 2019  Alcuni cambiamenti potrebbero anche spiazzare, ma poi determineranno dei cambiamenti significativi ed importanti. I segni di Terra hanno bisogno di un evento forte per poter modificare alcune abitudini. Questo è un periodo che vi scuote, e queste tensioni possono anche riguardare la vita familiare. Per tutto il mese di novembre, ma anche durante il mese di dicembre potrete avere un vantaggio a livello sentimentale.
  • Leone 6°: per l’oroscopo Paolo Fox è necessario entro la fine del mese, riportare un po’ di serenità nella vostra vita. Anche il lavoro potrebbe cambiare entro fine novembre. Siete pronti ad una variazione che potrebbe anche non dipendere direttamente da voi, ma da condizioni esterne. Anche chi ha un ascendente Leone, Sagittario o Ariete, potrà guadagnare qualcosa in più tra dicembre e gennaio. Potrete guadagnare di più anche in amore. E’ tempo di riconciliazione per chi ha vissuto una grossa crisi nelle ultime settimane. Putate pure i piedi per far valere i vostri diritti, ma attenzione a non mettervi contro qualcuno.
  • Ariete 7°: l’oroscopo Paolo Fox domani 12 domani 2019 segnala che in generale, vi sentite in una condizione piuttosto precaria. Questa condizione da un lato vi stimola a fare, ma delle volte crea anche un po’ più di insicurezza. Siete tendenzialmente testardi, ma se in amore o nel lavoro, ci sono situazioni che proprio non vanno bene, allora lasciate perdere e valutate delle alternative. Non siate troppo nervosi, ma cercate di prediligere le soluzioni. In amore, tra la fine di novembre e durante il mese di dicembre, avrete la possibilità di verificare la tenuta di una storia. E se c’è qualcuno che vi rompe le scatole, non è escluso che lo allontaniate.
  • Acquario 8°: secondo l’oroscopo Paolo Fox ci sono troppe spese. Forse perchè ci sono state delle dimenticanze o delle inadempienze, oppure dovrete protestare per alcuni adempimenti burocratici. In amore, praticate bene e razzolate male. Volte la coppia, ma poi vi sentite stretti in una relazione a due. Dovreste cercare di risolvere un piccolo problema personale. Anche se Venere è favorevole, dovreste cercare di farvi valere di più. Spesso anche se avete delle capacità, non risucite a proporvi bene e gli altri non sempre comprendono il vostro valore.

In discesa nell’oroscopo Paolo Fox domani 12 novembre 2019

  • Capricorno 9°: l’oroscopo di domani 12 novembre 2019 è teso, state lottando molto, vi siete fatti carico di troppi problemi e responsabilità. Anche se vi siete dati da fare in progetti validi e le opportunità non sono mancate, c’è da dire che però ci sono stati degli ostacoli esterni, e quindi adesso risentite di quesa fatica, delle frustrazioni che cercate di superare, e non è facile. A partire dal prossimo mese, però, se c’è qualcuno che vi ha ostacolato anche nell’ambito del lavoro, vedrete che sparirà della circolazione. Vi troverete quindi in una condizione migliore anche per il rapporto con gli altri. Possono esserci scontri con capi e colleghi, e ripartire da zero è l’unica occasione che avete per fare tutto ciò che desiderate. Non accettate compromessi, e proprio per questo motivo delle volte vi trovate in condizioni un po’ perplesse. A breve Giove e Saturno saranno nel vostro segno. Questo è un evento che non registravamo dal 1960, e quindi sarà un 2020 molto importante.
  • Pesci 10°: l’oroscopo Paolo Fox è una settimana un po’ particolare. Ma sono gli ultimi sprazzi di Giove contro, che causa qualche turbolenza proprio in amore. Forse perché amate una persona che è un po’ lontana, o che magari è già impegnata. Oppure non sapete come la pensa. Oppure si è presentata una persona di cui non vi fidate. In generale vi piacciono le persone sfuggenti e misteriose. Pesci poi è allo stesso modo molto riservato, trattiene le emozioni. All’apparenza siete molto tranquilli, ma poi alla fine sbottate e lasciate perplesse le persone che vi sono vicine. In amore chi vi è vicino, deve dimostrarvi il suo interesse, perché amate le dimostrazioni di affetto. Dietro un’apparente corazza, si nasconde un animo molto volubile. Venere è ancora contraria, e lo sarà fino al giorno 26 novembre.
  • Gemelli 11°: sono le ultime giornate con Giove opposto, e vedrete che da dicembre vi sentirete ancora più liberi. Chi ha una causa o è stato accusato ingiustamente, tra novembre e dicembre, se ancora non ci sono state soluzioni, allora riuscirete ad ottenere la vostra vittoria. E’ una settimana particolare, nelle relazioni con gli altri, ci vuole pazienza. Se qualcuno ha provato a rallentarvi, dal 2 Dicembre starete un po’ meglio.
  • Sagittario 12°: è una settimana un po’ perplessa, perché ci sono combinazioni planetarie un po’ complicate. Adesso i nati del segno si trovano in una condizione particolare, sono alla ricerca di maggiore serenità. L’esperto di astrologia più amato dalla televisione italiana però segnala che Luna e Sole alla fine del mese di Novembre si troveranno nel segno. E le ultime quattro giornate saranno molto interessanti. Conviene quindi rimandare alcuni impegni quando possibile. Anche questo clima non è congeniale al vostro umore. Infatti la pioggia rappresenta un limite alla vostra libertà di azione, e quindi vi sentite un po’ giù di morale, proprio perchè non sempre riuscire a fare tutto ciò che vorreste. Se qualcuno vi ha privato di emozioni nel corso delle ultime settimane, adesso è tempo di reagire. Ci sono tensioni in famiglia. Giove comunque è ancora nel segno entro la fine di novembre sarà possibile ricucire uno strappo. In amore potreste fare confusione.
Google+
© Riproduzione Riservata