• Google+
  • Commenta
15 Novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2019: segni favoriti del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2019

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2019: ecco quali sono i segni favoriti del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete è teso per alcune risposte che tardano ad arrivare. Puoi prendere una decisione o risolvere un piccolo conflitto la prossima settimana. Marte non si opporrà più e le difficoltà che potresti aver incontrato nell’ambito professionale, potrebbero risolversi. Toro non deve essere impulsivo. Prenditi del tempo per riflettere. Meglio non decidere nulla in questi giorni, perché sei confuso. Tanti cambiamenti possono costringerti a rivoluzionare piccole o grandi abitudini.

Gemelli, per l’oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 15 Novembre 2019, ha un recupero, rispetto alle ultime giornate. In ogni caso, non lasciarti impressionare da qualcuno che prova ad esaltarti per un proprio tornaconto personale. C’è confusione, alcuni non sanno bene di chi fidarsi.

Cancro deve affrontare alcuni ostacoli alla tua felicità. O hai del lavoro da fare a casa, o sei arrabbiato con una persona cara. Se hai l’impressione che qualcuno faccia di tutto per infastidirti, e metterti da parte, allora prendi le distanze. Leone dovrebbe cercare di essere più comprensivo. Alcune persone che ti sono vicine e che hanno problemi, potrebbero aver bisogno della tua amicizia. Ma anche la situazione non è facile. E anche tu, potresti essere deluso da qualcuno. Vergine non dovrebbe aspettarsi nulla dagli altri, perché rimarrà deluso. C’è solo una persona su cui contare: te stesso! Hai più risorse di quanto pensi, e se ti viene detto diversamente, se ti senti sottovalutato, sappi che è un modo per mantenere il controllo su di te. Un progetto della Bilancia, potrebbe portare più risultati del previsto. Ma questo non è il momento di crogiolarsi sugli allori.

Scorpione ha Mercurio è retrogrado e nulla pare funzionare correttamente in questo fine settimana. Sii paziente, anche perché tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore. Mercurio tornerà diretto il giorno 21 e una buona notizia potrà farti ricredere. L’oroscopo oggi 15 Novembre 2019 invita il Sagittario ad evitare di fare polemiche se non ne sei realmente convinto. Oppure di vivere amori totalmente immaginari. Per il Capricorno potrebbe esserci un po’ di tensione questo venerdì. C’è una disputa da risolvere con un superiore o un ostacolo da superare, e sarà fatto rapidamente. Le situazioni che non valgono, non si trascineranno. Ma potrebbero apparire in un’altra forma, nel 2020.

Acquario ha Venere che dà valore ai suoi progetti. Ma non pensare di avere già raggiunto il successo. Per far funzionare le cose, devi rimanere con i piedi per terra. Se vuoi raggiungere un obiettivo, devi ancora lavorare un po’, fidandoti anche della fortuna e del caso. Pesci, se questo venerdì hai un appuntamento importante, evita di essere impressionabile o sembrare indifferente. Entrambi questi atteggiamenti sono spesso assunti dai nati del segno dei Pesci. Che sono impressionabili perché immaginano, proiettano sull’altro le proprie aspettative e si lasciano soggiogare. Oppure  i nati Pesci cercano di proteggersi, sembrando indifferenti. Il che non funziona sempre a tuo favore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2019: previsioni astrologiche in amore e fortuna

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata