• Google+
  • Commenta
20 Novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2019: indicazioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2019

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2019 per ogni segno zodiacale: scegli il tuo cliccando sul simbolo per le indicazioni del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete, le vostre ambizioni non sono esaudite. Tutti i progetti nati a settembre, possono essere dismessi o rivalutati. State vivendo una fase di stress, avete tante cose da fare e non siete tranquilli. Paolo Fox vi invita a non riversare questa tensione in amore. Toro ha Giove che da Dicembre inizia un transito bellissimo. Saturno lo sta già facendo. Avete voglia di rivoluzionare la vostra vita, che prima non c’era. E stupite anche le persone che vi sono vicine. Forse è il caso di rallentare per fare un po’ di chiarezza intorno.

Gemelli da Dicembre 2019 non ha più Giove opposto e le cose andranno meglio. Dicembre e Gennaio sono mesi di partenze ed opportunità. Questo è un mese di forza anche per le relazioni interpersonali.

Cancro, tutti i contenziosi che sono in sospeso, saranno affrontati tra dicembre e gennaio. Tutto ciò di buono o cattivo che avrete fatto in passato, vi sarà perdonato. Siete solitamente polemici, ma attenti a non inimicarvi tutti. Con Giove opposto e Saturno opposto rischiate di essere troppo borbottoni. Leone vive un periodo complesso ma eccitante. Quando vi trovate di fronte a delle novità, da un lato siete un po’ afflitti, ma la conquista vi piace. La competizione in generale è sempre positiva perchè consente di migliorarsi. Vivere però con la paura di essere superati, comporta anche delle crisi. La vostra energia è coinvolgente, ma quando il vostro impeto è troppo, rischia di creare tensioni intorno.

Vergine ha una settimana un po’ strana, ma per l’oroscopo oggi 20 Novembre 2019 è un mercoledì che funziona. Avete le idee chiare e ripartite da zero. A volte bisogna toccare il fondo per arrivare in alto. Adesso tutto è rivoluzionato, cambia la vostra vita proprio ora che cambiano anche i rapporti intorno a voi. Bilancia, siete molto seri, e soffrite quando vedete intorno competizioni, crisi ed ingiustizie. Dovreste essere un po’ più competitivi. Non sempre le cose sono giuste e vanno come vorreste.  Scorpione ha una settimana buona, ci sono intuizioni, piccoli viaggi, magari anche cose banali e che non  avevate programmato ma che possono diventare da impreviste, a positive. Anche un buon weekend. Chi ha un amore, lo frequenti. Chi è single, si metta in gioco.

Sagittario dovrebbe sfruttare questo periodo, ma non fate promesse a lungo termine. Voi credete nelle vostre emozioni, ma non sempre sono però reali e durature. Avete una marcia in più con Giove nel segno, ma è meglio non fidarsi della prima emozione. Capricorno a gennaio, Sole, Luna in alcune giornate, ma anche Giove, Saturno e Venere saranno nel segno. Sembra quasi che il cielo sia con voi. Questo significa che questo è un periodo buono per portare avanti dei progetti. Tutti i rapporti che si sono chiusi, non vanno più riaperti.

Acquario secondo Paolo Fox, ha tante idee bizzarre. Ma siete seri e quando vi ponete un obiettivo, vi impegnate per realizzarlo. Acquario è un segno un po’ filosofo, che vive spesso in una dimensione che non è terrena e reale. Le utopie dell’Acquario servono ad andare fuori ad una realtà che l’Acquario non accetta.  Pesci, tra dicembre e gennaio potrà rinascere un’emozione. Dal 2 dicembre avrete un’occasione in più. Sta ripartendo una nuova stagione della vostra vita. Dovete però toccare il fondo per poi risalire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2019: scegli il tuo segno per le indicazioni del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata