• Google+
  • Commenta
27 Novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2019: eros e sorte del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2019

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2019 liberamente tratto da LatteMIele: caratteristiche del segno e previsioni in amore, fortuna, studio e lavoro del giorno.

Ariete vive un periodo altalenante, ci sono giornate difficili e che mettono a rischio la vostra motivazione. In generale siete molto determinati, ma nell’ultimo periodo possono capitare giornate in cui potrebbe essere più difficile riuscire ad avere un atteggiamento positivo. Oggi 27 Novembre 2019, possono esserci proprio delle tensioni. Può capitare infatti che molti nel 2020 vogliono avere delle conferme, le pretenderanno.

Toro quando si fissa un obiettivo, non si tira mai indietro. Siete tenaci, non concedete deroghe, anche perché siete ottimisti e positivi. L’oroscopo oggi 27 Novembre 2019 indica che Venere è in aspetto favorevole ed invita ad amare. Chiederete una resa dei conti. Se una storia non funziona, vorrete mettervi fine.

Gemelli oggi ha una Luna un po’ storta insieme ad un Sole particolare. Questo significa che ci sono delle divergenze che dovete superare. Questo d’altronde è un anno particolare. Dal 2 dicembre inizierete un anno di forza, avrà inizio il vostro rilancio. Nel lavoro o a livello finanziario possono esserci delle difficoltà. Cancro, vorreste mettere in chiaro tante cose. Giove e Saturno da dicembre saranno opposti. Questo significa che che se avete cercato di rimandare alcune discussioni, adesso invece vi trovate nella condizione di dovere affrontare determinate questioni. Tra Dicembre e Gennaio alcuni equilibri potrebbero essere messi in discussione.

Leone è molto indeciso. Giove esce dal Sagittario il 2 dicembre, quindi in questi giorni ed entro il 2 dicembre dovete decidere cosa fare nel lavoro. Se non vi trovate bene, potreste anche valutare delle alternative. Venere nel 2020 porta qualche conferma in più. Vergine, ci sono giornate un po’ a rallentatore, durante le quali vi siete anche un po’ pentiti di alcune scelte, proprio come quella di oggi mercoledì 27 Novembre 2019. Il 2020 però è il vostro anno e tutti quello che state facendo, non solo è favorevole, ma inizia anche a dare frutti. Solo che più fate, e più vi stancate. Le ultime settimane però sono state difficili, e avete avuto bisogno di tempo per recuperare. Se finisce ad esempio un amore, avete bisogno di tempo per recuperare. E’ un periodo altalenante.

Bilancia in vista di gennaio avrà buone occasioni. E’ meglio in questi giorni lasciarvi tranquilli. Si chiude il mese con un po’ di nervosismo. Quindi in questi giorni è meglio lasciarvi tranquilli perché siete nervosi. In questi giorni meglio non tirare troppo la corda. Scorpione, se dovete scrivere una lettera, non esitate perché questo è il momento di mettere tutto nero su bianco. Non vi fidate delle parole, ed anche nel lavoro avanzate le giuste pretese e salvaguardate i vostri interessi con cautela. Entro primavera potrebbero esserci dei cambiamenti. Per il Sagittario sono in arrivo delle gratifiche. Avete talmente tanti interessi e vi date talmente tanto da fare che è difficile per voi non riuscire a conseguire un successo. A volte capita di incupirsi perché ci chiudiamo in noi stessi o frequentiamo sempre le stesse persone.

Capricorno avrà Giove e Saturno nel segno che indicano una condizione importante. Avete tante idee da mettere in pratica, grandi progetti da realizzare. Per molti potrebbe anche essere necessario ripartire da zero. Da agosto ci sono stati eventi che vi hanno costretto a prendere decisioni difficili. Acquario, rispetto alla fine della settimana scorsa, avete una forza in più. Dovete però cercare di canalizzare questa energia e questa forza in qualcosa di costruttivo. Attenzione quindi a non essere polemici o aggressivi se qualcuno vi provoca. C’è sempre Urano dissonante ed ogni tanto l’Acquario ha voglia di buttare tutto all’aria. Pesci, oggi mercoledì 27 Novembre 2019 siete nervosi, il recupero si avrà solo da dicembre. In amore c’è ancora un po’ di caos, ma Venere sta per tornare favorevole. O un incontro piacevole o un ritorno di fiamma potrebbe aiutarvi a recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2019: caratteristiche e previsioni in amore e fortuna

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata