• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Pesci Dicembre 2019 di Paolo Fox: fine anno positiva

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Dicembre 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci Dicembre 2019 di Paolo Fox: chiudi l’anno in bellezza. Ecco le indicazioni amore, fortuna e lavoro.

Questo mese Nettuno aumenta la tua intuizione. Il Sole esalta il tuo talento. E Marte ti dà energia inesauribile. Insomma, l’oroscopo Pesci di Dicembre 2019 è positivo e porta buone notizie ai nati del segno. L’energia del Sole incoraggia il tuo dinamismo. Sei determinato e più motivato che mai ad avvicinarti alla fine dell’anno con ottimismo. Sei fiducioso, e niente ti fermerà. Per quanto riguarda le attività, intendi condurre i tuoi progetti come meglio credi.

Anche dal punto di vista della vita privata, non mancano progetti. Vuoi reinventare il quotidiano, solo per uscire dalla routine. Vuoi sorprenderti, gioia e buon umore. Amici, famiglia, figli o partner sono premurosi nei tuoi confronti. La tua empatia ti consente di indovinare cosa pensano gli altri.

Quello che pensano, sentono o vogliono. Non c’è bisogno di parlare, sai già cosa fare. Comunque, Mercurio porta un clima favorevole agli scambi. Quindi nessun problema neanche da questo punto di vista. L’unico punto debole potrebbero essere le finanze. Urano e Marte ti fanno venir voglia di spendere.

Dal punto di vista emotivo, questo oroscopo di dicembre porta una tenera Venere. La complicità con amici e parenti può aumentare e rinsalderai alcune relazioni. Sei con altri che ti fanno sentire bene. Nulla sembra turbare la dolce atmosfera di questo mese. Mercurio promuove il dialogo. Parli con il cuore aperto, e spesso non hai bisogno di parlare. Stai cercando di far rivivere la fiamma della passione. In passato, sei stato occupato. Lavoro, famiglia, figli, amici, tutti si sono presi il tuo tempo. E sei stato meno presente per la tua metà. Tuttavia, questo non ha minato le relazioni più forti che questo mese ritrovano slancio.

Oroscopo Pesci Dicembre 2019 di Paolo Fox: in questo mese torna la serenità in tutti i campi

In amore, i single non devono esitare un secondo a fare il primo passo. Dopo tutto, non hai nulla da perdere! Questo atteggiamento sarà vincente. Quale modo migliore per finire quest’anno? In ogni caso, ecco un mese di dicembre positivo. Le relazioni interpersonali vanno avanti bene e qualcosa può migliorare ancora di più la tua situazione. Vedere gli altri felici ti fa sentire appagato. Cosa non faresti per il benessere della tua famiglia!

Nel lavoro, sei supportato da Nettuno, Sole, Mercurio e Marte, sei in buone mani. La creatività è stimolante, come al solito. Ma per una volta, hai il coraggio di assecondare le tue idee. Mercurio ti consente di trovare le parole giuste per esprimere chiaramente i tuoi pensieri. Inoltre non dimenticare che non ti mancherà il fascino.

Avere l’idea giusta, presentarla al momento giusto, anticipare dove serve, sarà più semplice se hai vicino colleghi complici e di supporto. E anche se questo mese di dicembre è più breve a causa delle vacanze, sarai in grado di completare tutto ciò che hai pianificato.

Google+
© Riproduzione Riservata