• Google+
  • Commenta
27 Novembre 2019

Oroscopo Sagittario Dicembre 2019 di Paolo Fox: novità in arrivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Dicembre 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Sagittario Dicembre 2019 di Paolo Fox: cosa cambia nelle prossime settimane con il grafico dell’astrologo più seguito. Grandi opportunità in vista di un nuovo anno rivoluzionario.

Giove lascerà il tuo segno zodiacale nei primi giorni del mese di Dicembre 2019. Goditi la sua energia proprio all’inizio della prima settimana in cui sarai fortunato e protetto. Il settore finanziario sarà particolarmente privilegiato. Se stai pensando di investire dei risparmi o ampliare il tuo settore lavorativo, questo è il momento giusto per farlo.

Puoi considerare le vacanze o alcuni progetti a lungo termine con serenità. Con il Sole in ottimo aspetto, stai navigando su un’onda positiva. Ti porta molta energia e una grande motivazione. Ma prima di voler realizzare le tue ambizioni, prenditi il ​​tempo per definirle bene. Evita di far andare avanti più iniziative alla volta.

Perché anche se il tuo dinamismo è buono, le tue risorse non sono infinite. Mercurio a partire dal giorno 10 Dicembre 2019 rafforzerà le intuizioni. Che si tratti di vacanze, un viaggio romantico, un progetto professionale, una nuova formazione, le nuove idee abbondano. Sì, ma non sarai in grado di fare tutto! Urano ti rende ancora più impulsivo e pretenzioso. Ed eccoti qui per reinventare tutta la tua vita in vista del nuovo anno! Sono lontani i tempi in cui il Sagittario risentiva dell’apatia.

La famiglia e gli amici fanno fatica a seguirti, quindi cerca di non sottovalutare anche le reazioni degli altri. Per voler andare troppo veloce, alla fine rischi di non fare nulla secondo le tue aspettative. L’oroscopo Sagittario a Dicembre 2019 invita a contare su Marte per avere il giusto supporto di energia. Ma anche su Venere per imparare anche a mediare, laddove necessario.

Oroscopo Sagittario Dicembre 2019 di Paolo Fox: novità e cambiamenti in arrivo nel mese

Questo mese sarà necessaria più organizzazione, preparazione, riflessione. Avere una visione globale dei tuoi progetti per perfezionarli meglio. Concedi il tempo per fare le cose che ti piacciono di più. Questa fine dell’anno ti offre l’opportunità di affinare ciò che è stato fatto negli ultimi mesi. Non trascurare questo passaggio. Ti avvicinerai così al 2020 con molta più serenità.   In amore l’arrivo di Venere in Acquario ti darà davvero più entusiasmo ed energia. Ma non sempre le tue passioni potranno essere assecondate. Ad esempio, potresti essere interessato a qualcuno che non è libero. O qualcuno che non rivela nulla di ciò che pensa di te. In queste condizioni, avrai difficoltà a sapere in che modo iniziare una nuova storia.

Venere, dal 21, porta stabilità. Sarà questo momento del mese che sarà il più fruttuoso per i sentimenti. Mentre Mercurio favorirà il dialogo. Questo è il momento di rivelarsi, di parlare di progetti, di considerare anche la possibilità di ufficializzare una storia. Ciò favorisce un’atmosfera ideale per la fine dell’anno 2019 e l’inizio del 2020 su basi eccellenti. Con Plutone, Giove e Saturno in Capricorno, aprirai un nuovo capitolo nell’ambito lavorativo. Tutti i cambiamenti che desideri sono possibili. Non importa se hai un piccolo obiettivo. O il desiderio di ricominciare da zero. Goditi un’eccellente protezione astrale. Ma questo non ti libera dal fare la cosa giusta.  Lavora con costanza a prima finisci tutto ciò che già avevi iniziato. Gennaio 2020 inizierà con nuovi progetti.

Google+
© Riproduzione Riservata