• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Scorpione Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese di riflessione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Dicembre 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Scorpione Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese che va’ avanti lento, bene amore e lavoro. Ecco le indicazioni del grafico dell’esperto di astrologia più seguito d’Italia.

Devi fare il punto dell’anno che si sta concludendo. E questo mese non fa eccezione alla regola. Eppure non è il omento di fermarsi a pensare. Meglio impiegare solo qualche giorno per rifocalizzare i propri obiettivi.

Quindi sarà poi il momento di agire. Altrimenti, i tuoi sforzi saranno inutili e non avranno successo. Saturno in Capricorno ti spinge a portare avanti solamente i progetti che contano davvero.

Prenditi anche del tempo per te stesso. Ma non riposare sugli allori. Anche se Giove ti protegge, devi comunque darti da fare e metterti in gioco. Una buona intuizione ti aiuta a essere sulla strada giusta al momento giusto.

E se si presenta la necessità, avrai intorno a te persone competenti che ti consiglieranno cosa fare, in caso di dubbi. Marte ti rende dinamico ed intraprendente, ma non sottovalutare anche qualche consiglio. Anche se le idee sono buone e le opportunità non mancano, ricorda che nessun pianeta sarà abbastanza forte da farti agire. Puoi solo contare su di te e sulla tua volontà. Quindi non rimandare.

Dal 21 esci dal tuo torpore, pronto a metterti in discussione più di prima. Ma non essere sicuro che gli altri ti seguano non appena schiocchi le dita. Cerca di essere previdenti e di on ridurti all’ultimo minuto per fare le cose.

Oroscopo Scorpione Dicembre 2019 di Paolo Fox: tante idee, ma per il prossimo anno

Questo mese sarai più innamorato che mai e felice di condividere dolci momenti in compagnia delle persone che ti fanno stare bene. Venere aiuta a rafforzare i legami e la complicità. Se qualcosa non va, puoi discuterne insieme alla dolce metà per trovare la soluzione giusta. Per l’oroscopo Scorpione a Dicembre 2019 ci sarà una bella passione, che renderà ancora più forti le coppie che hanno basi solide. Per i single c’è disinteresse per le storie d’amore. Va detto che passi più tempo a pensare a cosa vuoi che a corteggiare e metterti in gioco. Devi sapere dove stai andando e cosa vuoi, ma senza troppe pretese.

Nel lavoro, hai bisogno di tempo e dei tuoi spazi. Giove protegge le finanze. Qualunque cosa tu faccia, sei favorito, a patto che però ci sia sempre prudenza. Buoni investimenti, buoni contatti e buoni affari sono favoriti a dicembre. Soprattutto che Mercure ti dà un eccellente senso degli affari. Chi è un lavoratore autonomo, potrà finire l’anno bene.

Stai immaginando nuove prospettive professionali. Ma l’azione è rinviata al prossimo anno, per il momento conviene consolidare quello che già si ha. Analizzi la situazione, pianifichi, prepari il futuro e i prossimi mesi. Ma per ora concentrati sul presente e sulle imminenti festività.

Google+
© Riproduzione Riservata