• Google+
  • Commenta
4 Novembre 2019

Oroscopo settimanale da domani 5 novembre 2019 Paolo Fox: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da domani 5 novembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo settimanale da domani 5 novembre 2019 Paolo Fox

Con anticipazione settimanale, oroscopo domani 5 novembre 2019 Paolo Fox I Fatti Vostri: classifica della settimana con posizione per ogni segno zodiacale.

Per l’Ariete entro la fine di novembre si chiuderanno delle situazioni che non vanno bene. Con troppe opposizioni planetarie è inevitabile dover gestire dei cambiamenti.

Toro si trova in una fase di preparazione di nuovi progetti. Già da dicembre otterrete molto. Per i Gemelli è una settimana tesa, in cui potreste arrabbiarvi. Siete ultimi nella classifica segni di Paolo Fox de I Fatti Vostri.

Cancro entro la fine dell’anno dovrà decidere se lasciare o meno alcune situazioni. Giove andrà in opposizione. Se avete agitato troppo le acque tra dicembre e gennaio avrete dei nodi al pettine da dover risolvere. Al Leone l’oroscopo settimanale segnala l’opposizione della Luna oggi e domani.

Ma anche Sole e Giove sono opposti, ed è probabile che i nati del segno in questo periodo risaltano di alcune preoccupazioni che riguardano il lavoro. Vergine anche questa settimana deve avere tanta pazienza. Ma da dicembre avrete stelle bellissime e tutto cambierà.

Bilancia in questi giorni si sente oppresso dal carico di responsabilità che incombe sulle spalle. L’oroscopo settimanale è positivo per lo Scorpione: Sole, Mercurio, Luna e Giove sono favorevoli. In questi giorni siete anche più disponibili a dare spazio a persone che durante l’estate avete allontanato. Per il Sagittario ci sono idee nuove, grande voglia di fare, intuizioni, e un weekend importante perché Venere e Giove saranno favorevoli.

Capricorno è più forte. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti. All’Acquario l’oroscopo domani segnala la Luna in transito nel segno. C’è energia, avete iniziato la settimana in maniera impetuosa. Pesci potrà contare su buone intuizioni. Con Sole e Mercurio favorevoli, nessuno può mettervi in difficoltà.

Oroscopo settimanale da domani 5 novembre 2019 Paolo Fox, classifica: i TOP in settimana

  • Scorpione 1°: oroscopo settimanale fortunato con Sole, Mercurio, Luna e Giove favorevoli durante la giornata di mercoledì e giovedì. Sono giornate particolarmente interessanti per i sentimenti. In questi giorni siete anche più disponibili a dare spazio a persone che durante l’estate avete allontanato. Proprio in estate ci sono state delle chiusure anche nel lavoro, che invece adesso si possono superare. E’ un periodo intrigante per ciò che state facendo. Sono favoriti anche i nuovi progetti. Rispetto ad agosto, avete ottenuto molto. Questo mese ci sarà un cambiamento nel lavoro, ma entro la fine di Novembre potrete ottenere qualcosa in più. Se in amore avete fatto un incontro speciale ad ottobre, allora questa storia va’ avanti meglio. Periodo fortunato e positivo per fare scelte importanti come un figlio, un trasferimento o intraprendere un progetto nel lavoro.
  • Sagittario 2°: idee nuove, grande voglia di fare, intuizioni, e un weekend importante perchè Venere e Giove saranno favorevoli. Novembre è un mese che vi offre la possibilità di fare grandi cose. Potrete realizzare ciò che finora avete rimandato. Non esitate più a rimandare determinate scelte. Nei prossimi mesi non mancheranno novità, quindi non resta che darsi da fare e allontanare tutte quelle persone che provano a ledere la vostra sicurezza.
  • Pesci 3°: l’oroscopo settimanale segnala che mercoledì e giovedì la Luna sarà nel segno. Potrete contare su buone intuizioni. Con Sole e Mercurio favorevoli, nessuno può mettervi in difficoltà. Anche se qualcuno ha cercato di mettervi fuori da un progetto, alla fine non ci riuscirà. Siate più coraggiosi. Venere è dissonante, quindi in amore potrebbe esserci ancora qualche problema da dove gestire. Ma dalla fine di Novembre tornerà attiva e anche i sentimenti andranno meglio.
  • Ariete 4°: entro la fine di novembre si chiuderanno delle situazioni che non vanno bene. Con troppe opposizioni planetarie è inevitabile dover gestire dei cambiamenti. Però il mese di dicembre è buono quindi anche se questo è un momento difficile perché dovete fare delle rinunce, alla fine starete meglio. Vi sentirete più liberi e potrete volare anche più lontano.

Previsioni per i segni stabili in classifica della settimana di Paolo Fox

  • Capricorno 5°: per l’oroscopo settimanale siete più forti. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Mentre nel fine settimana avrete qualche tensione da gestire. Forse perchè ci sono persone in famiglia che vi tengono testa. Oppure qualcuno vi critica o fa scelte che non condividete. I nuovi progetti, soprattutto quelli che sono nati ad agosto, ora vi porteranno lontano.
  • Cancro 6°: Cancro, Bilancia ed Ariete sono i tre segni che entro la fine dell’anno dovranno decidere se lasciare o meno alcune situazioni. Giove andrà in opposizione. Se avete agitato troppo le acque tra dicembre e gennaio avrete dei nodi al pettine da dover risolvere. In questi giorni siete particolarmente nervosi e più distratti del solito. Ci sono tante preoccupazioni, ma anche se siete dei conservatori, alla fine dovrete lasciarvi alle spalle tutto ciò che non va’ più bene. C’è un forte desiderio di ribellarvi. La primavera del prossimo anno sarà importante. Già da dicembre potrete rompere dei legami per dare spazio a nuovi.
  • Toro 7°: vi trovate in una fase di preparazione di nuovi progetti, come gli altri segni di Terra. Già da dicembre otterrete molto. Resta però per al momento una fase sperimentale. C’è qualche pianeta in opposizione che suggerisce che non tutto quello che avete fatto finora ha funzionato, che avete bisogno di qualche ritocco. Ma poi avrete modo di poter portare avanti scelte vincenti. Durante la fine del mese avrete buone opportunità in amore.
  • Leone 8°: l’oroscopo settimanale segnala l’opposizione della Luna oggi e domani. Ma anche Sole e Giove sono opposti, ed è probabile che i nati del segno in questo periodo risaltano di alcune preoccupazioni che riguardano il lavoro. Possono esserci delle intolleranze, c’è chi si sente arrabbiato, o chi deve fare dei bilanci. Entro la fine del mese, Giove terminerà la sua protezione e quindi dovrete valutare se determinate scelte vi hanno portato i benefici sperati. In amore, invece, la fine dell’anno è positiva e potrete contare sul sostegno di Giove e Venere in aspetto favorevole. Forse sarà proprio l’amore a salvarvi da qualche piccola delusione.

Ultimi dell’oroscopo settimanale da domani 5 novembre 2019 Paolo Fox

  • Acquario 9°: l’oroscopo domani segnala la Luna in transito nel segno. C’è energia, avete iniziato la settimana in maniera impetuosa. Ci sono questioni da regolare. Forse avete subito un sopruso, o avete difficoltà di tipo economico da regolare. Dalla prossima settimana non ci saranno più determinate problematiche, ma incomberà la noia. C’è incertezza che spinge a voler portare avanti nuovi progetti. Se non avete stimoli,  o se non vi sentite supportati, allora potreste risentirne. Chi ha avuto dei problemi, deve investire sul proprio futuro. Oggi e domani 5 novembre 2019 saranno giornate un po’ elettriche, attenzione anche nel weekend. Siete sfuggenti e non volete scendere a compromessi.
  • Bilancia 10°: siete molto disponibili, ma quando perdete la pazienza, è difficile poi farvi ragionare. In questi giorni vi sentite oppressi dal carico di responsabilità che incombe sulle vostre spalle. C’è chi grazie al vostro lavoro, sta guadagnando. E’ probabile che quando Giove e Saturno saranno in buon aspetto, voi decidiate di troncare con queste relazioni poco costruttive. Se nonostante il vostro impegno e la vostra disponibilità non riuscite ad ottenere un riscontro, allora non è escluso che mandiate tutto all’aria. Attenzione in questi giorni a non essere troppo polemici. Chi pretende da voi qualcosa, o ha un atteggiamento troppo possessivo e geloso, rischia di provocarvi e di dare seguito a reazioni poi difficili da gestire.
  • Vergine 11°: anche questa settimana ci vuole tanta pazienza. Ma da dicembre avrete stelle bellissime e tutto cambierà. Giove e Saturno iniziano un transito spettacolare che dura 2 anni. Chi ha un’attività, avrà una conferma. Ci sarà possibilità di arrivare al culmine di una situazione professionale, raggiungere il picco. Adesso Venere e Giove sono ancora dissonanti. E’ una settimana di riflessione. E tra mercoledì e giovedì c’è qualcosa da sistemare. In generale i nati del segno sono molto razionali e previdenti, anche dal punto di vista economico sono molto cauti. E’ una settimana particolare in cui ci sono questioni da controllare e problemi da risolvere.
  • Gemelli 12°: è una settimana tesa, in cui potreste arrabbiarvi. Mercoledì e giovedì sono le giornate che potrebbero rovinare di più il vostro umore. Cercate però di evitare di creare conseguenze difficili poi da gestire, anche perché questo è l’ultimo mese con Giove opposto. In questo momento anche Venere è opposta, ed ecco perché l’oroscopo settimanale segnala che siete ultimi nella classifica segni di Paolo Fox de I Fatti Vostri. Alcuni rapporti di lavoro o altre situazioni ancora non sono chiare. Però qualcosa sta per succedere e cambiare. E tra dicembre e gennaio qualcosa può succedere. In questi giorni ancora non potete ancora fare tutto quello che volete, ma dal 2 Dicembre sarà più facile. Se ci sono dei rapporti a rischio, è probabile che tra mercoledì e giovedì possiate avere reazioni un po’ esagerate. Chi ha una storia che sta andando male, in questi giorni è più a rischio.
Google+
© Riproduzione Riservata