• Google+
  • Commenta
18 Novembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox da oggi 18 novembre 2019: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox da oggi 18 novembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox da oggi 18 novembre 2019

Dalla diretta I Fatti Vostri, oroscopo settimanale Paolo Fox da oggi 18 novembre 2019: classifica della settimana con posizione per ogni segno zodiacale e anticipazioni in amore, fortuna e successo.

Ariete ha un grande senso dell’umorismo che sarà la tua arma migliore per persuadere, sia che tu voglia incantare qualcuno. Sia che tu voglia attirarti la simpatia di alcuni possibili clienti. Scherzare va bene, ma soprattutto ricorda di evitare di andare troppo lontano e offendere l’ego del tuo interlocutore.

Toro, ti sentirai bene questa settimana solo se ti renderai utile agli altri. Qualcuno in particolare avrà bisogno del tuo consiglio, ed il tuo atteggiamento protettivo prevarrà su tutto il resto e non ti tirerai indietro. Gemelli ha voglia di ritrovare un po’ più di leggerezza. Ma c’è sempre qualcosa che ti impedisce di stare sereno.

C’è l’assenza di nuovi stimoli che potrebbe penalizzare e vivi il momento senza pensare al futuro. Cancro, secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, già in questi giorni potresti già sentire alcuni impulsi di Giove, che inizierà la sua opposizione dal 2 dicembre. Il tuo lavoro ti porterà di più nel 2020. Leone, l’oroscopo settimanale segnala fortuna negli incontri. Amicizia, solidarietà, aiuto reciproco sono tutti valori che ti aiutano a ritrovare entusiasmo e positività nel tuo rapporto con gli altri.

Vergine ha obiettivi ambiziosi, ma hai hai tutte le possibilità di raggiungerli entro la fine dell’anno. Avrai, e alcuni hanno già, buone opportunità che arrivano con Giove che presto entrerà nel Capricorno. Bilancia oggi potrebbe essere un po’ troppo suscettibile. Proprio il segno della Bilancia che di solito è così calmo, così riluttante a entrare in conflitto, reagirà con un certo vigore. Scorpione, una preoccupazione occuperà la tua mente, ma per il momento non sembri aver trovato nessuna soluzione.

Sagittario oggi potrebbe fare i conti con un contrattempo fastidioso perché qualcosa, un oggetto, non funziona bene. Oppure qualcuno potrebbe rallentarti e dovrai riorganizzare i piani della giornata. Al Capricorno l’oroscopo settimanale dal 18 Novembre 2019 segnala la dissonanza Luna e Marte. Attenzione perché potrebbe provocare un’emozione forte, come la rabbia. Cerca invece di trasformare invece questa emozione in energia combattiva. Acquario è in attesa di alcune conferme. Oppure una iniziativa tarda a decollare per questioni che non ti riguardano direttamente. Ma questa condizione cambierà dal prossimo giovedì.  Pesci, Giove si avvicina al Capricorno, un progetto prenderà forma o si materializzerà presto. Il prossimo anno 2020 potrebbe essere ricco per i sentimenti. Alcuni potrebbero persino riavvicinarsi a qualcuno del passato.

Oroscopo settimanale Paolo Fox da oggi 18 novembre 2019 I Fatti Vostri: TOP in classifica

  • Capricorno 1°: questo è un periodo in cui si riparte da zero. Grande cielo per chi ha un progetto da lanciare. Grande cielo che per chi vuole riscoprire l’amore. L‘oroscopo settimanale segnala la dissonanza Luna e Marte, che potrebbe provocare un’emozione forte, come la rabbia. Cerca invece di trasformare invece questa emozione in energia combattiva. La rabbia è un sentimento inevitabile, ma questa energia può essere utilizzata in vari modi e che dalla rabbia puoi decidere che agirai per ripristinare le cose, ad esempio un’ingiustizia.
  • Scorpione 2°: la settimana prossima sarà positiva. Soprattutto domenica sarà una giornata molto fortunata. A volte siete anche un po’ insolenti. Ma è perché avete paura di essere colpiti. Una preoccupazione occuperà la tua mente. Ma per il momento non sembri aver trovato nessuna soluzione. Potrebbe essere anche che aspetti una risposta a una proposta, una richiesta o “senti” qualcosa e non riesci a definire con precisione cosa. In ogni caso avverti che qualcosa sta per ricambiare. Vorresti cercare di ottenere condizioni migliori per il tuo futuro.
  • Cancro 3°: secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, già in questi giorni potresti già sentire alcuni impulsi di Giove, che inizierà la sua opposizione dal 2 dicembre. Il tuo lavoro ti porterà di più nel 2020. Oppure ancora collaborerai con qualcuno, e quindi troverai un partner finanziario che ti aiuterà a progredire. Giove entrerà nel segno del Capricorno con i migliori auspici poiché il pianeta sarà unito a Venere, e in bell’aspetto con Urano. Novembre è un buon mese per mediare. Siete sotto pressione e siete un po’ stanchi di fare le stesse cose. Se state facendo troppo o non volete più portare avanti dei progetti, sarà meglio ribadirlo ora.
  • Pesci 4°: l’oroscopo settimanale segnala che Giove si avvicina al Capricorno, un progetto prenderà forma o si materializzerà presto. Il prossimo anno 2020 potrebbe essere ricco per i sentimenti. Alcuni potrebbero persino riavvicinarsi a qualcuno del passato. In ogni caso, dopo un periodo di instabilità finalmente qualcosa di nuovo può aiutarti ad organizzare il tuo futuro meglio. In amore vorreste maggiori rassicurazioni. Si recupera, anche se mercoledì e giovedì la Luna opposta potrebbe creare qualche fastidio.

Segni stabili nella classifica della settimana in amore, fortuna e successo

  • Sagittario 5°: oggi potresti fare i conti con un contrattempo fastidioso perché qualcosa, un oggetto, non funziona bene. Oppure qualcuno potrebbe rallentarti e dovrai riorganizzare i piani della giornata. Potresti anche essere preoccupato per uno dei tuoi parenti, o per persone vicine che potrebbero avere un problema di salute o un problema materiale da gestire in fretta. In ogni caso, l’amore torna protagonista nella vostra vita. In amore volete sempre nuovi stimoli.
  • Bilancia 6°: per l’oroscopo settimanale potresti essere un po’ stanco, ma sarai comunque felice. Venerdì, sabato e domenica saranno giornate speciali per i sentimenti. Solitamente siete calmi, ma oggi potreste anche rispondere a tono. Proprio il segno della Bilancia che di solito è così calmo, così riluttante a entrare in conflitto, reagirà con un certo vigore. Non ti lascerai andare, i tuoi cari potrebbero volerti far fare cose per loro, al loro posto, mentre vuoi riposare e non essere costretto ad impegnarti.
  • Toro 7°: Marte inizia un transito un po’ polemico, e aggrava la condizione creata da Urano negli ultimi tempi. Date le giuste garanzie, ma le pretendete anche dagli altri e quando questi non sono disposti a darle, allora vi arrabbiate. Qualcuno in particolare avrà bisogno del tuo consiglio, ed il tuo atteggiamento protettivo prevarrà su tutto il resto e non ti tirerai indietro. Spesso sei bravo a dare consigli perché sei pragmatico e vedi immediatamente dove si trova l’interesse dell’altro. Hai la capacità, poi, di sapere come orientare questo interesse per salvaguardare anche il tuo interlocutore.
  • Ariete 8°: attenzione ancora a qualche dubbio. Persiste ancora un senso di precarietà. C’è sempre da discutere, vi trovate sempre in polemica con gli altri, però se certe cose non funzionano, cercate di fermarvi per tempo. Il tuo senso dell’umorismo sarà la tua arma migliore per persuadere, sia che tu voglia incantare qualcuno. Sia che tu voglia attirarti la simpatia di alcuni possibili clienti. Scherzare va bene, ma soprattutto ricorda di evitare di andare troppo lontano e offendere l’ego del tuo interlocutore. In ogni caso, le possibilità di piacere non mancano, specialmente perché Venere è in buon aspetto. Le relazioni con i tuoi cari (fratelli, sorelle, cugini e genitori) saranno migliori questa settimana. Hai bisogno di certezze e di maggiore stabilità.

Ultimi in classifica, oroscopo settimanale Paolo Fox da oggi 18 novembre

  • Gemelli 9°: questa settimana è un po’ faticosa. Mercoledì e giovedì potrebbe esserci ancora qualche tensione livello fisico. In amore attenzione alle piccole problematiche che possono nascere. Nell’ultimo periodo siete stati un po’ lontani. Hai voglia di ritrovare un po’ più di leggerezza, ma c’è sempre qualcosa che ti impedisce di stare sereno come vorresti. Manca però poco alla fine dell’opposizione di Giove, e già in questi giorni avverti che qualcosa di bello sta già accadendo. Il problema è che non stai pensando molto alle conseguenze di alcune scelte, perché ti stai limitando. C’è l’assenza di nuovi stimoli che potrebbe penalizzare e vivi il momento senza pensare al futuro.
  • Vergine 10°: adesso state cercando di mettere a fuoco tante cose. Tutto ciò che è superfluo, è stato spazzato via. Adesso camminate sulle vostre gambe. Tornate ad essere voi stessi. I tuoi obiettivi sono ambiziosi, ma hai hai tutte le possibilità di raggiungerli entro la fine dell’anno. Avrai, e alcuni hanno già, buone opportunità che arrivano con Giove che presto entrerà nel Capricorno. Entra nel Capricorno il 2 dicembre e si unisce a Venere, creando una condizione astrologica che è di buon auspicio.
  • Acquario 11° : l’oroscopo settimanale indica che ci sono contenziosi da risolvere. Non riuscite a trovare la tranquillità Anche se sei in attesa di alcune conferme, oppure una iniziativa tarda a decollare per questioni che non ti riguardano direttamente. Ma questa condizione cambierà dal prossimo giovedì. Se ti preoccupi per qualcuno, questa persona ti risponderà dopo un periodo di silenzio. Possibili contatti con persone del passato. In amore dovete essere cauti. Tra oggi e domani martedì 19 Novembre 2019 potrebbe essere necessario cambiare alcune cose.
  • Leone 12°: l’oroscopo settimanale dal 18 Novembre 2019 segnala che questa sarà una settimana di ripensamenti. Entro fine mese dovrete portare avanti dei progetti e risolvere alcune questioni che non vanno. Sul piano economico e finanziario sarà importante cambiare. Una nuova strategia potrà essere molto utile. In amore evitate di essere troppo polemici e nervosi. Evitate di discutere durante la giornata di domenica. Amicizia, solidarietà, aiuto reciproco sono tutti valori che ti aiutano a ritrovare entusiasmo e positività nel tuo rapporto con gli altri. Delle volte però il desiderio di primeggiare ti spinge a sottovalutare le cose realmente importanti, e ti porta solo tanto stress.
Google+
© Riproduzione Riservata