• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Toro Dicembre 2019 di Paolo Fox: recupero in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Dicembre 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Toro Dicembre 2019 di Paolo Fox: novità e cambiamenti, ecco le indicazioni ed il grafico mese per mese.

Ecco un oroscopo del mese di Dicembre 2019 che inizia bene! Giove in Sagittario, in buon aspetto al Sole, rende la tua vita bella e dolce. I progetti, sia professionali che personali, andranno bene. Hai tante idee e hai l’energia per andare avanti.

Ma cresce sempre di più anche il desiderio di novità. Vorresti crescere e cambiare ogni giorno, in tutte le aree della tua vita. E farai di tutto per raggiungere questo obiettivo.

Se Urano che è in transito nel segno del Toro porta il cambiamento, il tuo lato più pragmatico ti aiuterà anche a realizzare le molte idee che hai. Questo dinamismo e la tua grande voglia di fare ti aiuteranno a dare vita a ciò che ti interessa. Giove consente di dare una spinta incoraggiante al lavoro.

Nuovi progetti, nuove idee o opportunità, impediscono ai nati del segno di abituarsi troppo ad una routine. Sei attento anche ai desideri degli altri, che ti fanno sentire bene. A differenza rispetto al passato, accetti il ​​cambiamento con un grande sorriso. Per una volta, hai il coraggio di affrontare scelte difficili. E di non lasciarti intimorire da qualche cambiamento o nuova abitudine.

L’oroscopo Toro a Dicembre 2019 incoraggia a vivere secondo le proprie regole. I tuoi desideri adesso possono imporsi ed essere considerati con maggiore attenzione. I tuoi progetti si stanno espandendo. E questa capacità di soddisfare tutti ti consentirà di essere vincente anche nell’ambito professionale. Tutto quello che devi fare è goderti questa fine dell’anno in compagnia delle persone che ami. La buona tavole e la famiglia renderanno la seconda parte del mese decisamente positiva.

Oroscopo Toro Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese dinamico, bene il lo studio e il lavoro

Venere è in buon aspetto a Giove e questa condizione astrologica consente di riaccendere i fuochi dell’amore. Sei più disponibile e attento ai bisogni dell’altra metà. Più che soddisfare le sue aspettative, anticipi ogni suo desiderio. Un equilibrio da mantenere anche nelle prossime settimane, per iniziare il nuovo anno con il passo giusto. Passione, momenti di complicità renderanno l’oroscopo Toro di dicembre 2019 decisamente fortunato per i sentimenti. Ma fai attenzione a non cadere negli eccessi. Infatti a minare questo equilibrio potrebbe essere un pizzico di gelosia. Cogli l’opportunità di condividere le tue ansie e paure per evitare che possano rovinare questo periodo di buona intesa.

La seconda parte del mese di Dicembre 2109 è migliore. Sarà il momento perfetto per parlare del futuro e costruire nuovi progetti per le coppie. Nel frattempo, hai il sostegno di amici e parenti che ti aiuteranno ad evitare scelte sbagliate. Chi è single, deve essere chiaro. Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più importante. Più discuti, più senti il ​​tuo cuore battere forte. Amicizia o altro? Se vuoi rivelare i tuoi sentimenti, aspetta la seconda metà del mese per farlo. Avrai maggiori probabilità di trovare le parole per esprimere come ti senti.

Nell’ambito professionale, è Giove a dare qualche occasione in più al mese di dicembre. Ricettivo alle opportunità, hai la capacità di prendere al volo una buona occasione. Qualunque sia la tua situazione, è necessario un cambiamento. Marte supporta la tua audacia. Quindi, se hai piani ambiziosi, approfittane.

Google+
© Riproduzione Riservata