• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Vergine Dicembre 2019 di Paolo Fox: amore al top

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Dicembre 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Vergine Dicembre 2019 di Paolo Fox: buon recupero, famiglia e amici sono al centro dei tuoi desideri.

Ecco quali sono le previsioni per le prossime settimane, liberamente tratte dai consigli del noto astrologo, con le indicazioni del grafico.

Questo è un mese che ti consente di apportare modifiche sostanziali. Che riguardino la casa, la famiglia, la coppia o il lavoro, non perdi tempo e non sottovaluti nessun progetto. La tua mente pullula di idee ma devi organizzarti in modo da non essere sopraffatto dagli impegni. Mercurio e Marte in Scorpione ti fanno dire ad alta voce cosa pensi. Non sarà sempre facile riuscire a gestire eventuali conflitti. Se hai un desiderio di rinnovare la tua casa, ora è il momento. Ma considera di coinvolgere anche il partner e figli in questo progetto. Vedrai che andrà meglio se tutti si sentono coinvolti.

In generale i nati del segno vogliono qualcosa di nuovo e sono disposti a correre dei rischi per ottenerlo. Se dal lato delle finanze, il cielo questo mese rimane stabile, fai attenzione a non cadere nell’impulsività del momento. Per l’oroscopo Vergine a Dicembre 2019 avrà una buona comunicazione, cogli l’occasione per espandere un po’ la tua rete di conoscenze. Questa fine del 2019 non si presta a particolari cambiamenti.

Goditi Venere in buon aspetto per pensare alla famiglia. Per le prime tre settimane, preparati a organizzare le prossime vacanze natalizie. Organizza, prendi le cose in mano, decora, pianifica i pasti. Vuoi guidare i festeggiamenti, non privarti di nessun momento di condivisione. È sacro per te lo spirito della famiglia. Sarai in grado di mettere tutto il resto in secondo piano.

Oroscopo Vergine Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese intenso per i sentimenti e relazioni

Hai avuto il tempo di riflettere attentamente su ciò che volevi. Adesso in amore hai una visione chiara del partner che fa per te. Sei pieno di energia e passione. Adesso è tutto più chiaro, sai chi ti rende felice e chi no. Ideale per ordinare, diffondere e arrivare al punto. Fidati del tuo intuito. Non girare intorno ai problemi. E, soprattutto, non perdere tempo sperando di vedere gli altri cambiare. Non rimodellerai nessuno a modo tuo. E vedrai che dopo la prima parte del mese abbastanza tranquilla, il resto di questo mese si riscalderà rapidamente! E una cotta inaspettata sta aspettando i single poco prima di Natale.

Chi è in coppia, non avrà nulla da invidiare ai single. Presto ti renderai conto che stai guardando nella stessa direzione del partner. Per una volta, non senti il ​​bisogno di essere rassicurato. Amare e sentirsi amati sarà sufficiente. Sarai concentrato sui desideri del partner e della tua famiglia. Famiglia, amici, conoscenti, tutti possono confidare su di te, la tua porta sarà sempre aperta. Lo spirito natalizio ti rende particolarmente euforico e disponibile. Diffida dal tuo partner che a volte può sentirsi un po’ trascurato.

Nel lavoro c’è una bella creatività. Marte e Mercurio uniscono le forze per promuovere scambi costruttivi. È unendo le idee che otterrai grandi risultati. Saturno ti spinge a cercare obiettivi forti e duraturi. Sogni grandi progetti, e potresti raggiungere gli obiettivi che ti prefiggerai, se sarai metodico. Altrimenti, rischi di iniziare senza finire ciò che hai iniziato.

Google+
© Riproduzione Riservata