• Google+
  • Commenta
23 Dicembre 2019

Million Day di oggi 23 dicembre 2019: numeri vincenti in diretta

Million Day di oggi 23 dicembre 2019
Million Day di oggi 23 dicembre 2019

Million Day di oggi 23 dicembre 2019

Estrazione Million Day di oggi 23 dicembre 2019: verifica quali sono i numeri vincenti in diretta live da qui.

Lunedì 23 dicembre  2019 l’estrazione del Million day è in diretta.

L’ultimo concorso mette in palio il 93esimo milione di euro. Ma anche stasera si rinnova l’appuntamento con la fortuna con il nuovo gioco di Lottomatica.

Sono numerosi i giocatori alla lotteria di Lottomatica, che si recheranno nei punti vendita per giocare i propri numeri fortunati. Un gesto semplice, che però ha cambiato la vita già a 92 giocatori dal suo esordio. Nei precedenti concorsi non ci sono state nuove vincite. Manca ormai pochissimo al giorno di Natale, e chi vince vorrà di certo condividere questa gita con le persone che ama. Chi vince all’estrazione millionday 23 dicembre 2019 è ancora in tempo per ultimare gli acquisti e concentrarsi sul cenone e sul pranzo natalizio.

Ma quali prelibatezze amano gli italiani in questo giorni festivi? In realtà non esiste un unico piatto emblematico. Le ricette sono molto regionali, locali e cambiano da famiglia a famiglia. Ad esempio, non mangi affatto la stessa cosa in qualunque casa. Né a Roma, né a Napoli il menù è lo stesso, ma cambia da regione a regione. Ma ci sono ancora parametri fondamentali. Prima di tutto alla vigilia di Natale, la sera del 24 è una giornata a base di pesce e, in linea di principio, abbastanza ricca. La tradizione è rimasta anche nelle famiglie in cui non esiste più una connotazione religiosa.

E il 25 è il giorno della carne e dei cibi molto più ricchi. Alcuni mangiano minestre di verdure, brodi di carne, un risotto o lasagne al forno o carni generosamente ripiene. Altri si accontentano dei dolci a fine pasto e altri ancora gustare sontuosi dessert. Le tradizioni culinarie durante le celebrazioni natalizie in Italia sono numerose e variano da regione a regione, sia che si tratti di ricette salate o dolci. È impossibile evocare il Natale italiano senza pensare al famoso panettone di Milano e al pandoro di Verona che possono essere gustati in tutto il paese all’ora del dolce, ma senza contare il famoso torrone di Caltanissetta o gli struffoli napoletani, questi piccoli biscotti fritti ricoperti di miele e confetti di zucchero multicolore.

Estrazione Million Day di oggi 23 dicembre 2019: verifica quali sono i numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti811323643

All’estrazione di oggi 23 dicembre 2019 partecipano tutti coloro i quali hanno giocato i numeri fortunati dopo le 19.15 di ieri. Infatti il regolamento prevede che si possa prendere parte ad un determinato concorso, dalle 19.15 del giorno prima, fino alle 18.45 del giorno in cui si tiene l’estrazione. Le giocate in abbonamento aumento il costo complessivo della giocata. Ma rappresentano una comodità per chi non può o non vuole recarsi quotidianamente nei punti vendita del gioco del Lotto. Per incrementare le proprie probabilità di vincere, molti aumentano il numero delle combinazioni mese in gioco. La fantasia non manca agli italiani che in cucina come in ricevitoria sono tra i giocatori più fantasiosi di Europa. Ed il prossimo vincitore del Millionday festeggerà con pandoro e panettone di sicuro!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy