• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Cancro Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese costruttivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Gennaio 2020 di Paolo Fox: tensioni in corso, l’opposizione di Saturno continua a mettere in discussione quanto fatto nell’ultimo periodo.

Saturno, Plutone e Giove vegliano sul tuo segno. Inoltre, Saturno costituisce un aspetto positivo con il Sole. Ciò promuove la ricerca di stabilità, solide basi e la ricerca della sicurezza. Questo oroscopo di gennaio promette di essere molto incoraggiante. Soprattutto perché il pianeta porta periodi costruttivi e benefici nonostante alcuni rallentamenti. Impara a costruire nel tempo. Avrai l’opportunità di liberarti da ciò che non è più rilevante e concentrarti su obiettivi più promettenti. Puoi formalizzare determinati progetti, specialmente nel settore privato. Marte porterà maggiore passione anche nella tua vita sentimentale. Mentre Venere risveglierà la tua inventiva. Il pianeta dell’amore di passaggio in Acquario all’inizio del nuovo anno, promette belle emozioni.

L’oroscopo Cancro di Gennaio 2020 sembra proprio iniziare il mese con buoni auspici! Urano, d’altro canto, rafforza la tua creatività. Sarà l’occasione perfetta per reinventare la vita quotidiana nelle relazioni, se necessario. E’ un oroscopo che ti permette di proiettarti nel futuro. Puoi anche rafforzare le situazioni che vuoi continuare. Come pure puoi anche iniziare il cambiamento, che continua per diverse settimane. Dipende da te. Nel frattempo, hai il vento tra le vele e un buon supporto planetario. Cosa chiedere di più! Giove opposto costringe a cambiare, ma anche a migliorare e fare qualche sacrificio in più per un futuro più sereno.

Oroscopo Cancro Gennaio 2020 di Paolo Fox: Saturno, Plutone e Giove portano novità

In amore, questo oroscopo di gennaio 2020 promette di essere armonioso e pacifico. La comunicazione è buona e può esserci una buona intesa. Se non sono pochi i periodi nuvolosi a causa dei tuoi dubbi, nulla disturberà la tua tranquillità. Le stelle ti spingono a cercare stabilità e a volte puoi dubitare di trovarla. Ti senti come se stessi iniziando un nuovo ciclo e le cose stanno accadendo facilmente, con facilità. E non ti sbagli! Supportati da una favorevole situazione astrologica, le condizioni sono mature per costruire, impegnare, consolidare. Vuoi rendere la relazione più profonda e più forte. E raccogli i benefici dal 14 del mese.

Se speri nella formalizzazione di un grande progetto di coppia, questo è il mese perfetto per ottenerlo. L’unico aspetto negativo è che Marte in aspetto particolare potrebbe renderti nervoso. Il pianeta ti spinge ad agire rapidamente, anche a lasciarti trasportare dalle emozioni. Niente di cui preoccuparsi, ma fai attenzione a reazioni troppo impulsive o eccessive. In ogni caso, a gennaio 2020 ci sono molte opportunità per divertirsi, incontrare persone nuove e lasciarsi andare, soprattutto per chi è single. Sei socievole, piacevole, aperto, hai l’atteggiamento giusto per incantare e ti lasci corteggiare con grande piacere. Ma c’è una buona possibilità che il tuo passato ti disturbi. Che si tratti di una vecchia relazione, di una persona che non vedi da molto tempo o di una persona che ti piace ancora, ciò che ti sei lasciato alle spalle continua ad essere presente nei tuoi ricordi.

Nel lavoro, il tuo oroscopo Cancro di Gennaio sarà costruttivo. Se a volte l’influenza planetaria ti trattiene, ciò non ti impedisce di far accadere le cose. In questo mese dovrai analizzare ciò di cui vuoi sbarazzarti, ciò che vuoi pianificare. L’atmosfera si presta al consolidamento dei progetti. Hai l’opportunità di ricostruire in modo diverso, su una base più solida. E se non è sempre facile, la fiducia che hai in te stesso sarà decisiva. Usa questo periodo di rinnovo per iniziare con il piede giusto. Cambiando posizione, azienda, lasciando tutto alle spalle per avviare un’attività in proprio o cambiando completamente la tua professione, ciò che conta è non perdere l’opportunità di riorganizzare la tua vita professionale come meglio credi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy