• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Capricorno Gennaio 2020 Paolo Fox: tutto cambia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Gennaio 2020 Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Gennaio 2020 Paolo Fox

Le indicazioni dell’oroscopo Capricorno Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese di grandi cambiamenti e trasformazioni. Scopri l’andamento di amore fortuna e lavoro con il grafico mensile.

L’oroscopo di gennaio del nuovo anno 2020 di Capricorno porta un bellissimo afflusso planetario. Mercurio, pianeta della comunicazione dovrà trovare il suo posto nel tuo segno tra gli altri. Detto questo, il pianeta ti offre un magnetismo eccezionale. Giove, il Sole e Plutone sono le tre stelle che ti ispirano ad intraprendere nuovi percorsi di vita. Vuoi andare avanti, rinnovarti. E questo è valido in tutte le aree della tua vita. Sei più pragmatico e interessato alle faccende quotidiane. Vari progetti occuperanno i tuoi pensieri, soprattutto perché speri di vedere le cose muoversi più velocemente. Puoi contare su Saturno per ricaricare le batterie il prima possibile. Il clima non è particolarmente romantico.

Tuttavia, aspettati qualche sorpresa. Questo mese promette di essere complice e benefico per la tua vita emotiva. Nettuno ti rende più sensibile. Ma Marte potrebbe renderti un po’ polemico e nervoso durante questo mese.

A volte manca l’energia e trovi difficile risolvere i dubbi che ti disturbano. Non sarà sempre facile indovinare i tuoi desideri. I tuoi parenti dovranno giocare a fare gli investigatori per capire cosa provi. Ma state tranquilli, tutti torneranno non appena uscirete dalla vostra tana. Stai per iniziare una nuova fase della tua vita, caratterizzata da grandi cambiamenti che si ripercuoteranno per la maggior parte dell’anno 2020. Ma come al solito, ti prendi il tempo per essere sicuro di te stesso e di ciò che stai facendo.

In amore, per chi è in coppia da tempo, l’oroscopo Capricorno a Gennaio 2020 appare abbastanza tranquillo. Non ci sarà nessuna grande novità, soprattutto nella prima parte del mese. Tuttavia, la tendenza dovrebbe invertire rapidamente grazie a Urano nel Toro. Il pianeta ti fa desiderare di essere originale, di risvegliare la relazione. Questo mese rafforza le situazioni consolidate, apporta profondità e stabilità alla tua relazione. Quindi chi si ama attraverserà  questo mese senza difficoltà, specialmente se fai lo sforzo di essere più comprensivo nei confronti degli altri.

Oroscopo Capricorno Gennaio 2020 di Paolo Fox: indicazioni del mese amore, studio e lavoro

Questo mese cogli l’occasione per costruire, andare avanti nei tuoi progetti di coppia e raggiungere gli obiettivi che hai fissato. Potrebbe essere un buon momento per pianificare progetti, soprattutto se sono a lungo termine, come un progetto immobiliare. Mercurio nel segno ti invita a dialogare in questa direzione. Questo mese, invece, porta poca fortuna ai single. Marte potrebbe farti arrabbiare per qualcuno che non è libero.

Dal punto di vista professionale, questo oroscopo sembra buono e non dovrebbero esserci grandi turbolenze nelle prossime settimane. Da parte tua, sarai coinvolto e metodico. Con te, il lavoro è svolto bene e in tempo. Va detto che i pianeti rafforzano il tuo lato pragmatico, serio e diretto. Con te è chiaro che non si perde tempo ma si va’ avanti bene. Almeno ti rende efficace ed evidenzia le tue qualità professionali. Alleati con il sole Se stai aspettando una promozione, un trasferimento o qualsiasi altra cosa, dovrai essere paziente perché non ci sono novità per ora. Tuttavia, il clima favorisce progetti a medio o lungo termine. Anche la tua creatività è eccellente. Puoi riflettere sugli obiettivi che hai in mente da un po ‘di tempo. Ma prenderai in considerazione anche nuovi progetti, più attuali e più in linea con le tue attuali aspirazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy