• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Gemelli Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese impegnativo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Gennaio 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Gemelli Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese faticoso, il nuovo anno inizia mettendosi alla ricerca di maggiore stabilità e serenità. Ecco i consigli per amore, fortuna e lavoro.

Il tuo oroscopo Gemelli di gennaio sarà soggetto alle influenze di Urano in Toro.

L’aspetto emotivo a volte sarà difficile da gestire. E se la comunicazione sembra privilegiata grazie a Mercurio, è possibile che il dialogo interno venga interrotto. Hai difficoltà a capire dove ti stanno  portando gli eventi. E se non mancano le idee, sei destabilizzato dalla tua immaginazione. Tuttavia, la tua prontezza mentale è eccellente e non ti manca la capacità di sapere individuare  la soluzione migliore in ogni occasione. Hai la sensazione di essere in balìa degli eventi. Ma allo stesso tempo, ti dai pochi mezzi per invertire la tendenza.

Non arrenderti al fatalismo, l’oroscopo Gemelli di Dicembre 2019 segnala alcune belle sorprese in serbo per te.

Ma per poter creare condizioni favorevoli di successo, bisognerà impegnarsi molto. Le prossime settimane del nuovo anno si riveleranno abbastanza altalenanti. Sarai nervoso e giù di tono,  specialmente fino all’arrivo di Venere in Pesci. Dovrai cercare di gestire una certa malinconia. Fortunatamente, Giove protegge la coppia da questi momenti di agitazione. Il segreto per superare questi momenti di crisi sarà nella tua capacità di riuscire caserme a trovare un  compromesso. Vuoi molto, ma fai troppo affidamento sugli altri. E ti aspetti che facciano le cose per te. Cerca di sfruttare la buona influenza di Mercurio nel tuo cielo per mettere in risalto la comunicazione.

Oroscopo Gemelli 2020 di Paolo Fox: scelte importanti per amore, fortuna, studio e lavoro

Non avere paura di rivelare quello che hai nel cuore. Affronta i problemi e risolvi ciò che non ti piace della coppia. Vedrai, mettendo le cose in chiaro, i compromessi sono più facili da trovare e l’umore diventerà leggero e piacevole. Se sei single, nonostante i tuoi sforzi per trovare la persona giusta, nulla sembra andare come vorresti. Eppure, non ti manca il desiderio di sedurre. Certamente, vuoi una relazione stabile, ma se non decidi chi stai cercando, non sarai in grado di trovarlo. E il tuo umore mutevole non ti aiuterà ad uscirne. Nonostante tutto, l’oroscopo Gemelli del mese di gennaio 2020 sarà positivo. Puoi contare sui tuoi cari per chiarirti le idee.

Dal punto di vista professionale, ti aspetta un mese impegnativo. Un giorno è buono, un giorno è scontroso e questa instabilità non gioca a tuo favore. Urano ti porta su percorsi opposti. Tuttavia, questo mese di gennaio annuncia un incrocio tra diverse rotte. Sarai in grado di portare avanti determinati progetti, persino l’evoluzione del tuo lavoro. Ma Marte e Nettuno fanno poco per aiutarti a vedere chiaramente cosa vuoi veramente. È arrivato il momento di vincere una sfida personale. Il tuo lavoro non va’ avanti nel modo desiderato? Non sei soddisfatto della tua attività? Sta a te cambiare in meglio. Devi ancora trovare i mezzi. Ma nulla accadrà da solo. E per rendere utile questo mese di gennaio, armati di pazienza. Rimboccati le maniche, è il momento di prendere in considerazione le scelte da prendere per il tuo futuro professionale.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy