• Google+
  • Commenta
24 Dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2019: anticipazioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2019

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2019 tratto da LatteMiele: anticipazioni del giorno personalizzate in amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno zodiacale.

Ariete c’è una buona condizione astrologica grazie all’ottimo aspetto di Mercurio, questo martedì 24 dicembre 2019. Riceverai tutte le attenzioni che desideri o avrai buone possibilità per fare ciò che desideri. Per gli altri possono sembrare dettagli, ma quei dettagli avranno senso per te. Anche nel lavoro ci sono migliori opportunità. Toro Marte si oppone ancora in questi giorni, ma le lotte di potere, i conflitti, le decisioni da prendere che ti sconvolgeranno diminuiranno progressivamente nelle prossime giornate. Le relazioni di potere non dovrebbero normalmente degenerare in conflitto perché per una volta non persisterai nell’avere ragione! E farai bene perché non sei necessariamente in una posizione di forza.

Gemelli la settimana è illuminata da Venere, molto ben disposta verso il tuo segno. Ti muoverai in un’atmosfera divertente che cambierà piacevolmente le tue idee. Alcuni saranno in grado di vivere una piccola avventura lontano da casa, o comunque la vivranno nella loro testa e solo a pensarci, ciò li farà emozionare. In generale c’è un miglioramento, che riguarderà anche il lavoro e i risultati finanziari che puoi sperare di ottenere. Cancro per l’oroscopo di oggi 24 dicembre 2019 ci sono dei cambiamenti in atto nell’ambito lavorativo. Forse stai per firmare un accordo o un contratto e sarai estremamente soddisfatto. Non sembra vero che ti sia stata fatta una proposta o che determinate novità possano riguardare la tua vita professionale, tanto quanto la tua vita privata. Anche se devi fare conti con un po’ di tensioni in queste giornate, non ti scoraggiare ma mantieni un atteggiamento positivo.

Leone sei più che stanco di chiederti cosa ti riserva ancora la vita e questo ti rende logicamente ansioso. Solitamente sei ottimista e fiducioso ma ci sono momenti in cui ti senti sfiduciato. Una condizione di perplessità che può essere superata soprattutto grazie al supporto delle persone che ami. Vergine questa settimana il fattore fortuna diventa ancora più importante. Il caso potrebbe non essere la parola giusta, meglio dire opportunità: hai colto o stai per cogliere un’opportunità. Oppure ancora sei stato previdente e non è escluso che tu non abbia sentito parlare prima di qualcosa e ti sia preparato per essere lì al momento giusto. Orizzonti interessanti si delineano nel lavoro. Ma per il momento goditi il meritato riposo.

Bilancia l’oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2019 una situazione illumina la tua vita e genera soddisfazione, ma c’è un’altra situazione che ti fa stare male. È un problema di famiglia o un problema di eredità se mai ne hai uno. Tuttavia, potrebbe anche essere che ti senti mal giudicato, mal accettato da un membro della famiglia. Scorpione la settimana è contrassegnata dalla presenza di Marte nel tuo segno. Sarai troppo irritabile e reattivo per far andare bene le cose, specialmente nel tuo lavoro. Marte influenza i tuoi umori, ma ha anche voce in capitolo nel tuo lavoro, e specialmente nelle tue relazioni con colleghi, collaboratori o dipendenti. Il tuo modo di comunicare, il tuo atteggiamento in generale, potrebbe essere contro di te. Che ne dici di provare a cambiarlo?

Sagittario con Mercurio in aspetto favorevole, queste sono giornate interessanti per provare a confrontarsi e chiarire eventuali malintesi. È anche possibile che tu abbia un piccolo viaggio da fare. Dopo tutto, forse devi andare dai parenti per festeggiare il Natale? Ad ogni modo, finché ti muovi, non sarai infelice! Questi sono gli aspetti positivi di Venere che possono migliorare la tua settimana creando un clima molto giocoso con coloro che ti circondano e che ami. Capricorno l’oroscopo oggi 24 dicembre 2019 segnala che Giove è nel segno ed in armonia con Urano. Hai tutte le carte in regola per importi e per far valere le tue ragioni. Puoi creare, inventare la tua vita o reinventarla. Sei anche in procinto di lasciarti andare e rivedere alcune convinzioni, certezze che alla fine ti hanno costantemente opposto agli altri e non avevano una vera ragione per esserlo.

Acquario è una settimana interessante e amichevole con Venere nel tuo segno. Le tensioni scompaiono e Venere ti invita a lasciarti andare. A modo tuo, ovviamente, vale a dire massima libertà, rispetto del tuo spazio ma anche, da parte tua, rispetto dell’altro. Tuttavia, Venere ha più di un asso nella manica e potresti guadagnare più denaro in queste circostanze. Pesci siete tutti sotto la benevola protezione delle stelle e di coloro che vi amano, specialmente se siete nati a febbraio. Giove e Urano sono ancora in transito favorevole e il Sole viene ad illuminare questa congiuntura che è liberatoria. Hai aperto le porte e sei pronto ad arricchirti intellettualmente e professionalmente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2019: anticipazioni in amore, fortuna, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy