• Google+
  • Commenta
28 Dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 29 dicembre: voti fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 29 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 29 dicembre 2019

Pagelle oroscopo Paolo Fox oggi e domani 29 dicembre 2019: voti del fine settimana per ogni segno zodiacale in amore, fortuna e successo e previsioni astrologiche del weekend.

Ariete ancora non si è ripreso da tante situazioni che ha vissuto nel passato. Toro sta vivendo un recupero di grande energia, deve approfittare di questo weekend per darsi da fare. Gemelli sta vivendo un momento di grande rilancio, che non dovrebbe sottovalutare. l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani segnala che Cancro è indeciso, ha molti dubbi e non sa bene come comportarsi in vista delle prossime giornate, non sa che decisioni prendere. Leone è stanco questo fine settimana deve fare i conti con un forte stress che non lascia tregua da tempo. Vergine vivrà un weekend di grande emozioni, e deve privilegiare i sentimenti in questa fine dell’anno.

Bilancia è confusa, e fa fatica a mantenere la concentrazione, sia nel lavoro che nella vita privata potrebbero esserci imprevisti e dimenticanze.

Scorpione è forte secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2019, ma domenica dovrete fare i conti con un lieve calo. Le iniziative del Sagittario sono vincenti, e per il prossimo anno possono essere portati avanti i progetti già intrapresi quest’anno. Capricorno potrà contare su una grande fortuna nelle prossime settimane. Acquario migliora anche dal punto di vista fisico. Pesci non dovrà sottovalutare i sentimenti che durante le giornate di sabato e domenica tornano al centro dei propri interessi.

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 29 dicembre 2019: i voti nelle pagelle del fine settimana

  • Pesci 9: avete una grande energia, e a Capodanno avrete anche la Luna nel segno. Grandi emozioni in questi ultimi giorni dell’anno che confermano un periodo interessante in vista del 2020. Se c’è un incontro, se c’è qualcosa a cui tenete particolarmente, mettetevi in gioco perché questa fine dell’anno è importante propio come lo sarà il 2020.
  • Acquario 8: oroscopo Paolo Fox oggi e domani fortunato con la Luna nel segno. E’ un weekend buono per rivelare i vostri sentimenti. Saturno nel segno a primavera, vi costringe a dire basta alle situazioni che non valgono. Vi distaccherete da persone e situazioni precarie. Forse è arrivato il momento di puntare su quella vita di riserva che tenevate da parte. La giornata di domenica è fortunata.
  • Vergine 8: l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 dicembre 2019 e domani segnala che per voi è importante tenersi sempre impegnati, siete governati da Mercurio, il pianeta dell’intelligenza e del movimento, e proprio per questo motivo non esitate un attimo a rallentare. Avete l’abitudine di allenare la mente, e proprio per questo siete anche molto sprintosi ed invecchiate bene. Se c’è però una persona pigra al vostro fianco, allora non esitate a mettergli pressione. Domenica 29 dicembre 2019 sarà una giornata positiva. Il 2020 sarà un anno importante per i segni di Fuoco. Molto dipenderà anche dalle vostre ambizioni. Ma ciò che conta è non limitarsi perché potrete avere davvero un grande anno.
  • Gemelli 8: la Luna in trigono è una buona condizione astrologica. Rispetto allo scorso anno, c’è una condizione migliore. Il vostro percorso è meno accidentato rispetto agli ultimi mesi. Forse ci sono da sanare tante cose che fanno riferimento proprio a questo passato, ma avete più grinta e più ottimismo e quindi reagite meglio anche di fronte alle difficoltà. Domenica per l’oroscopo di domani 29 dicembre 2019 segnala una buona condizione astrologica per amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox consiglia a Capodanno “pochi, ma buoni”.

Pagelle di Paolo Fox con voti 7 e 6 in amore, fortuna e successo

  • Sagittario 7,5: nell’anno 2020 consoliderete quello che avete già stabilito nel 2019. Chi ha trovato un amore, lo porterà avanti anche il prossimo anno. Se avete avuto invece una promozione nel lavoro, allora si manterrà nel 2020. Un accordo potrà essere rinnovato, ci sono tante cose da fare. In generale i nati del segno amano la libertà ed hanno costantemente bisogno di esprimersi. Se ci sono delle persone che vi aiutano ad esprimere la vostra creatività, allora siete avvantaggiati.
  • Scorpione 7: l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani segnala una Luna in aspetto dissonante. Entro oggi sabato 28 dicembre 2019 potreste iniziare a fare quel discorso importante che riguarda l’amore e la casa. Un discorso che poi potrà essere proseguito per tutto il 2020 con Giove e Saturno in ottimo aspetto. Domenica sarà una giornata un po’ sottotono, la Luna dissonante indica che potrebbe esserci qualche dubbio in più.
  • Capricorno 7: questo weekend non avrete tanta voglia di incontrare persone e condividere emozioni. E proprio per questo motivo la giornata di sabato 28 dicembre 2019 preferirete restare un po’ in disparte. Vi chiudete in voi stessi, ma elaborate qualcosa di importante con Giove e Saturno nel segno. E’ già arrivata per molti una buona notizia. E domenica ci saranno incontri più interessanti. Il nuovo anno sarà molto interessante e con grandi opportunità. L’unico vostro limite potrebbe essere rappresentato da una tendenza al pessimismo che da sempre caratterizza i nati del segno.
  • Toro 7: è un buon cielo per il weekend. Sole e Luna sono in ottimo aspetto, Venere è un po’ insolente, e segnala che questo è un momento di verifica in amore. Se ci sono persone che non vi danno retta, anche in famiglia, non esitate a dire tutto quello che pensate. Volete fare chiarezza, e quindi anche se Venere e è dissonante, alla fine vi aiuta a mettere ordine. E’ un bel cielo e molti Toro si stanno già mettendo in regola col destino. Traslochi, trasferimenti, matrimoni e convivenze vi consentono di fare un passo avanti nella vostra vita. La Luna dissonante domenica 29 dicembre 2019 segnala che ci sarà un po’ di tensione. E’ probabile che ci siano delle discussioni in amore perchè dovrete far valere la vostra posizione.

Weekend in calo, oroscopo Paolo Fox oggi e domani 29 dicembre 2019

  • Ariete 6,5: in questi giorni voi dell’Ariete siete un po’ nervosi, con Luna e Sole dissonanti. Siete un po’ tesi, ma in generale potrete contare su un recupero nelle prossime ore, con una Luna che diventa più interessante, e domenica c’è un un buon recupero. Avere dei pianeti dissonanti vi porta a discutere su questioni affrontate già intorno al giorno 8-9 di dicembre. E’ molto probabile che qualcuno debba presto prendere una decisione relativa al lavoro o alla sfera privata. E decidere entro il 15 gennaio se continuare o meno a portare avanti alcuni progetti. Avere Saturno e Giove e dissonanti vi fa vivere tutto in maniera molto precaria. Nel 2020 il transito di Saturno sarà intermittente. Sarà avvertito proprio agli inizii dell’anno. Ma tra la fine della primavera potreste avvertirlo di meno e sentirvi più liberi di agire.
  • Cancro 6,5: l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani segnala Giove e Saturno opposti, c’è un lieve calo. Siete in attesa di un evento, di un cambiamento che sembra tardare a verificarsi. Attenzione in amore, potrebbero esserci dei momenti nervosi. Migliorerà invece domenica, che sarà una giornata utile per i chiarimenti. Saturno è stato in aspetto contrario negli ultimi mesi, ma nel 2020 ci sarà meno tensione. Soprattutto a primavera vi sentite più liberi.
  • Bilancia 6,5: dovete fare i conti con un po’ di pianeti dissonanti. Siete troppo affaticati, avreste bisogno di rallentare. Ogni tanto dovreste rallentare, perchè tendete sempre a farvi carico di troppe responsabilità e troppi impegni che alla lunga finiscono col soffocarvi. Riflettete però sulle vostre scelte. Non sempre la vostra generosità viene ripagata come vorreste. Siete premurosi e vi mettete in ansia per gli altri, ma non sempre però gli altri con voi sono così attenti. Domenica però sarà una giornata migliore. In generale acquistate intolleranza nel corso del tempo. Più siete adulti, e più diventate esigenti nei confronti degli altri.
  • Leone 6: in amore siete un po’ dubbiosi. Avete l’abitudine di giudicare gli altri, che devono sempre dimostrarvi quanto valgono. Avete la tendenza ad essere un po’ troppo autoritari, e create soggezione nelle persone che vi sono vicine. Cercate di essere però un po’ meno focosi, così da dare maggiore spazio e rilevanza agli altri. Domenica sarà una giornata utile per dimostrare la vostra generosità. Attenzione però a qualche discussione che potrebbe sorgere su alcune scelte che dovrete prendere entro la fine dell’anno.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy