• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Toro Gennaio 2020 di Paolo Fox: Marte porta tensione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Gennaio 2020 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Toro Gennaio 2020 di Paolo Fox: i cambiamenti riguarderanno anche le prossime settimane. Ecco cosa ha detto l’astrologo più amato in televisione.

Questo mese di gennaio si preannuncia molto piacevole e fai ben sperare in un positivo inizio dell’anno. Venere è particolarmente influente e aumenta l’intesa della tua relazione. Porta serenità nei tuoi scambi, accompagnato da Mercurio. Approfitta della sua presenza in Acquario per ancorare ciò che è importante per te. Niente dovrebbe disturbare la tua vita quotidiana e tutto dovrebbe rimanere fluido, in tutte le aree della tua vita. L’oroscopo Toro di gennaio 2020 consente di respirare, soprattutto se hai avuto una frenetica fine dell’anno. Ed hai bisogno di ritrovare le tue forze mentre procedi.

Cogli l’occasione per ricaricare le batterie e prenditi cura di chi ti è vicino e che rimane la tua priorità, qualunque cosa accada.

Il clima per questo mese invita a fare più analisi, riflettere con calma e senza fretta. Ora è il momento perfetto per fare il punto della situazione. Ma fai attenzione, non rendere la tua vita inutilmente complicata con troppe domande e pretese. Prenditi il ​​tempo di porti le domande giuste. Questo è un mese tranquillo, ma lungi dall’essere privo di novità. Nettuno alimenta il tuo bisogno di cambiare. Segui le tue intuizioni, ascolta te stesso. Ma attenzione a Urano che ti spingerà a rallentare. Rimani concentrato.

In amore, l’oroscopo Toro di gennaio 2020 sarà abbastanza calmo e tranquillo. Va tutto bene e nulla disturba questa armonia. Almeno dopo il 07. Marte porta un po’ di tensione. Il pianeta, in transito nello Scorpione, si impone e tu con esso. Fai attenzione alle polemiche all’interno della coppia all’inizio del mese! Fortunatamente, Venere in Acquario e Pesci ammorbidisce queste questioni.

Previsioni oroscopo Toro Gennaio 2020: essere chiari aiuta l’amore e sentimento per tutti

Questo mese ci sarà l’opportunità di rafforzare i legami attraverso l’impegno. Vivi insieme al tuo partner, crea una famiglia o formalizza la tua unione. In ogni caso, questo ti scuote profondamente, ma avrai la possibilità di aprire gli occhi. Gennaio ti invita a mettere da parte le storie che non vanno. Non trascurare il partner, ma non soffocarlo neanche. È tempo di non ripetere più il comportamento passato. Per andare avanti, punta sul dialogo, è il modo migliore per condividere il tuo stato d’animo con l’altra metà. Digli cosa pensi, cosa provi. Esprimi i tuoi nuovi desideri e gli obiettivi che hai fissato per entrambi. Una coppia condivide tutto, dai successi alle cose.

Nel lavoro, è un mese di innovazione. Ma ora è anche il momento di continuare in linea con gli sforzi che hai iniziato. Non c’è bisogno di correre dappertutto. Non raggiungerai alcun obiettivo in questo modo. Rimani concentrato e per realizzare i tuoi scopi con perseveranza, resistenza e pazienza. Devi avere a che fare con Mercurio che ti spinge ad adattarti a situazioni ed eventi. Il mese di gennaio ti offre le chiavi e le opportunità per cambiare la tua vita professionale. Ma fallo bene. Prenditi il ​​tempo per considerare tutto, anticipare tutto, preparare tutto prima di fare il grande passo. Questo mese porta idee innovative, più possibilità di azione e idee benefiche. Lascia che la tua creatività apra nuove porte e ti spinga delicatamente verso una bella evoluzione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy