• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Vergine Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese teso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese faticoso, è necessario fare chiarezza in amore e nel lavoro. Ecco le indicazioni andate in onda in televisione a cura del noto astrologo.

Il tuo oroscopo di gennaio ti aiuterà a liberarti di ciò che ti appesantisce una volta per tutte, soprattutto se non hai sfruttato il passato per farlo. L’influenza globale di questo mese ti supporterà. Puoi contare sull’ottimo aspetto di Mercurio per aprire un nuovo capitolo della tua vita in questo nuovo anno. Se hai già fatto dei tagli rispetto al passato, questo mese ti invita a continuare a portare avanti i tuoi sforzi in questa direzione e a perseverare. In ogni caso, non manchi di farti domande, giustamente o erroneamente, sulla tua vita. Ci sono dei dubbi che potrebbero assalirti. Le tensioni che sorgeranno di volta in volta ti stancano. Stai guardando in quale direzione muoverti e lasciarsi prendere dal nervosismo adesso potrebbe rivelarsi controproducente.

Non lasciare che gli altri ti impediscano di crescere. Cerca di non cedere ai dubbi e prendi in mano la situazione.

Ricorda, lascia andare l’incertezza e agisci rapidamente e non dubitare di te stesso e delle tue capacità. La seconda parte del mese sarà più piacevole. Il Sole ti supporta con un buon aspetto. Anche Saturno e Plutone vegliano su di te e aumentano la tua fortuna. Precisione, pazienza e motivazione saranno i tuoi punti di forza. Abbastanza per segnare l’inizio del 2020 con un rinnovamento positivo e che preannuncia settimane molto impegnative ma costruttive.   In amore, l’oroscopo del mese segnala un miglioramento nella prima parte di gennaio. E l’umore, torna alla normalità, ma per poco tempo. Ti senti indebolito, in preda ai dubbi e vedi il bicchiere mezzo vuoto.

Oroscopo Vergine Gennaio 2020 di Paolo Fox: Plutone, Marte e Giove favorevoli

L’oroscopo del mese di gennaio 2020 di Vergine invita i nati del segno a sistemare il più presto possibile ciò che li riguarda. Vedrai che una buona discussione porta a soluzioni. In ogni caso, non lasciare l’altra metà avvolta dai dubbi. Dì al tuo partner cosa hai in mente e vai avanti. Se necessario, metti le cose in chiaro in maniera decisa. Anche una riconciliazione, dopo una disputa, ha i suoi lati positivi.  Ma anche chi della Vergine è single, se ha dei dubbi, se ha domande, deve affrettarsi a trovare le sue risposte. Imposta ciò che puoi fare da solo e non aspettarti dagli altri nulla. Non è chiudendoti in te stesso che farai venire voglia agli altri di sedurti. Ci vuole pazienza, anche perché dalla seconda metà di questo mese le cose miglioreranno.

Hai bisogno di ridefinire la vita di tutti i giorni. Venere tonifica il tuo umore e Giove aumenta la tua energia. Un trio vincente per mettersi in gioco e mantenere un atteggiamento positivo. Al lavoro, trovi difficile sopportare la routine della tua vita professionale. Allo stesso tempo, non stai agendo in un modo che porta ai cambiamenti che sogni. Devi stare attento a non confondere le illusioni con la realtà. Immagini progetti irrealistici che ti fanno perdere tempo più di ogni altra cosa. E ciò ti impedisce di avanzare su altri progetti, fattibili e più realistici. Non lasciar passare questo mese senza approfittare di Mercurio in buon aspetto. Plutone aumenta la tua capacità di assumere dei rischi in maniera calcolata. Mentre Giove e Sole ti sostengono.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy