• Google+
  • Commenta
30 Gennaio 2020

Oroscopo Acquario Febbraio 2020 di Paolo Fox: mese teso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Febbraio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Febbraio 2020 di Paolo Fox

Previsioni e grafico oroscopo Acquario Febbraio 2020 di Paolo Fox: mese altalenante. Ecco alcune delle indicazioni dell’esperto di astrologia Paolo Fox, andate in onda in televisione ed alla radio.

Sole e Mercurio sono in transito nel tuo segno, secondo l’oroscopo. Questa influenza ti spinge a pensare a ciò che vuoi e a preparare il terreno per realizzare i tuoi obiettivi. Cogli l’occasione per andare avanti nei tuoi progetti professionali e cambiare la tua situazione. La tua voglia di fare e rinnovare potrebbe spingerti a prendere scelte troppo frettolose. Non essere impaziente, vuoi metterti alla prova in nuovi contesti e questo ti impedisce di goderti il presente. Ti fai mille domande. E allo stesso tempo, avverti un cambiamento significativo anche dentro di te. Cambiano i riferimenti. Lascia che le cose maturino e si evolvano da sole, gli eventi si verificheranno senza troppi impedimenti.

Non affrettare nulla ed evitare l’impulsività che ti potrebbe creare fastidiose complicazioni durante questo nuovo anno. Sarà soprattutto dal 17 che le cose potrebbero complicarsi ulteriormente. Ti senti teso, nervoso e suscettibile alle critiche. Questo tende a creare nelle relazioni un certo attrito. Soprattutto perché vuoi essere lasciato libero di fare quello che vuoi, quando vuoi! Il partner potrebbe non apprezzare alcune scelte troppo precipitose. Fortunatamente, l’oroscopo Acquario di Febbraio 2020 segnala che Venere in Ariete tempera tutto e ammorbidisce il tuo temperamento. Non cercare di provocare le cose o controllare tutto. Ora potrebbe essere il momento per te di imparare a lasciarti andare.

Oroscopo Acquario Febbraio 2020 di Paolo Fox: novità nel lavoro, tensione in amore nel mese

Hai tante idee in mente che rimani murato nel silenzio e prendi le distanze perché hai paura di non essere compreso. Assicurati di aprirti un po’ di più in modo che questo mese sia più piacevole. Hai difficoltà a esprimere quello che provi e cosa desideri. Vuoi goderti la vita più che parlare di sentimenti o progetti di coppia. Il tuo partner dovrebbe lasciarti libero di muoverti. Però prenditi il ​​tempo di rassicurarlo e spiegargli la necessità di fare una pausa mentre cerchi di fare maggiore chiarezza dentro di te. Trovare il giusto compromesso non sarà difficile. E la fine del mese sarà più semplice. Per chi è single, Marte porta la sua parte di tensioni. Neanche Mercurio aiuta il dialogo. Sei chiuso e preferisci prenderti il ​​tempo per pensare a quello che vuoi.

Nel lavoro, questo mese non apporta grandi cambiamenti. Le cose stanno andando avanti abbastanza bene. Vai avanti con i tuoi compiti senza difficoltà, ma potrebbero esserci dei malintesi che dovrai chiarire. Niente di grave, a volte è difficile farti capire. Se hai delle richieste da avanzare, come una promozione, un trasferimento, questo mese non è il momento migliore per farlo. Meglio continuare a pianificare le cose, senza fretta. Prendi le decisioni necessarie, ma se vuoi fare un cambiamento radicale nel tuo lavoro, tieni presente che non ci sono le condizioni per agire.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy