• Google+
  • Commenta
10 Gennaio 2020

Oroscopo domani 11 gennaio 2020 Paolo Fox: pagelle fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 11 gennaio 2020 Paolo Fox

Oroscopo domani 11 gennaio 2020 Paolo Fox

Voti oroscopo domani 11 gennaio 2020 Paolo Fox per ogni segno zodiacale dalle pagelle del fine settimana del programma I Fatti Vostri.

Ariete domenica sarete un po’ nervosi perchè ci sono alcune questioni di lavoro che vanno riviste. Toro vive un periodo di recupero ma domenica qualcosa potrebbe non andare per il meglio e vi sentite un po’ sottotono. Gemelli avrà un fine settimana fortunato e si prepara a vivere un futuro importante. Cancro domenica potrà rispolverare alcune doti nascoste dimenticate da tempo. Leone ha un cielo importante ma potrebbe trovarsi nella condizione di risolvere qualche disputa d’amore o famigliare. Vergine ha una buona condizione astrologica e nelle prossime settimane molti nati del segno avranno un grande successo sociale. L’oroscopo domani 11 gennaio 2020 è positivo per la Bilancia che ha un cielo protetto, ma non bisogna forzare l’andamento di certe situazioni in famiglia.

Scorpione vive una giornata di recupero domani ma domenica potrebbero esserci delle tensioni. Capricorno deve fare attenzione a non essere troppo diretto ed impulsivo. Acquario è fisicamente provato, e durante le giornate di sabato e domenica farebbe meglio ad evitare sforzi e a pensare al proprio benessere. Pesci avrà un weekend bello per i sentimenti e di risveglio per la passione.

Oroscopo domani 11 gennaio 2020 Paolo Fox: fine settimana TOP per i segni con voti 8

  • Gemelli 8,5: lentamente si recupera, l’oroscopo domani 11 gennaio 2020 è positivo e fortunato. Chi ha avuto un blocco nel lavoro, sta ripartendo. L’orizzonte è migliore, e siete anche più disponibili nei confronti degli altri. Il 2019 non è stato un anno facile, e quindi state ancora cercando di risolvere contenziosi in sospeso, come fastidi economici e personali. A primavera ci saranno novità, dalla fine di marzo ci sarà un grande successo e fortuna, e quello che vi è stato sottratto, vi sarà sostituito. Quando ci sono stelle buone siamo più liberi di agire. Domenica giornata utile per i rapporti e le relazioni. Se una storia non va’, parlate subito, perchè dal 13 sarà più difficile chiarirsi.
  • Vergine 8: questo è un bellissimo cielo, in questi giorni avete la capacità di dare agli altri tanto, soprattutto a livello razionale. Siete calmi, ma quando perdete la pazienza, non esitate a dimostrare la vostra forza ed intolleranza. Domenica sarà positiva, avete tanta energia e buoni progetti per il futuro.
  • Sagittario 8: siete forti e lo sarete sempre di più, l’oroscopo di domani sabato 11 gennaio 2020 è fortunato. C’è un bellissimo cielo per le relazioni. Questo è un buon momento anche per pensare ad un progetto nuovo e stimolante, magari proprio in vista di Pasqua. Magari prenotare un viaggio con anticipo per ottenere uno sconto. Dimencia sarà una giornata buona per le relazioni.
  • Pesci 8: febbraio sarà un mese vincente. Non insistete con persone che vi fanno soffrire. Siete attratti da persone difficili da raggiungere ed impossibili, così avete la scusa che la colpa del vostro malessere dipenda dagli altri. Per chi invece è appagato dalla propria relazione sentimentale, questo è un cielo di grande forza e di emozioni. Questo sarà un fine settimana positivo per gli incontri.

Segni con voti 7 in pagella di Paolo Fox per questo weekend

  • Ariete 7,5: l’oroscopo domani 11 gennaio 2020 vi invita alla calma. Ogni tanto vi arrabbiate e dovete fare delle scelte che pesano. La prima parte dell’anno non è molto facile. Bisogna distinguere i nati Ariete che hanno vicino una persona che amano e con cui vogliono intraprendere dei progetti di vita, che fino ad aprile non possono muoversi. E quelli che invece non possono muoversi perché non hanno una persona valida o di riferimento. Ci sono limiti anche nel lavoro e nello studio. Attualmente non ci sono grandi prospettive per il futuro. C’è chi dovrebbe darvi delle garanzie, ed invece fa’ orecchie da mercanti. Sono giornate quindi un po’ nervose. Domenica sarà una giornata positiva. Anche se non lavorate, potrete avere una buona idea. Entro la primavera avrete una buona notizia. Date tempo al tempo. Ciò che non vale, sarà spazzato via quest’anno.
  • Toro 7: c’è un po’ di tensione. State insistendo molto per ottenere ciò che desiderate. Per il Toro potrebbe esserci un ultimatum: entro aprile pretendete delle risposte. E se queste non arriveranno, allora farete di testa vostra e agirete solamente in considerazione dei vostri interessi. L’oroscopo di domani 11 gennaio 2020 sarà tranquillo. Mentre domenica sarà la classica giornata in cui potreste riscoprire un po’ di pigrizia e mettervi da parte. Potreste accusare dello stress accumulato nell’ultimo periodo. Evitate di dare spazio a situazioni e progetti che non sono maturi e che per il momento non possono realizzarsi.
  • Cancro 7: c’è un bel recupero rispetto all’inizio della settimana. Tante cose non sono chiare, e vorreste un rapporto più chiaro con gli altri. Siete molto sensibili e riuscite ad emozionare anche le persone che vi sono intorno. Il Cancro riesce ad avere anche un lato più spigoloso, determinato dal fatto che fate vivere sensi di colpa a chi vi ha creato dei problemi. Mettete il muso lungo e avete reazioni troppo emotive. Per vendicarvi, fate stare gli altri sulle spine. Domenica giornata utile per ottenere anche una soluzione nel lavoro. Entro un paio di mesi potreste trovarvi nella condizione di rinnovare un accordo di lavoro.
  • Capricorno 7: in questo fine settimana dovete riflettere sulle grandi decisioni e sulle grandi scelte che dovrete fare nella vostra vita. Chi ha il partner giusto può, ad esempio, fare una scelta di vita che riguardi il matrimonio o la nascita di un figlio. C’è un grande progetto in ballo, anche se il consiglio delle stelle è quello di non essere mai troppo affrettati. Domenica sarà una giornata ideale e tranquilla.

Segni con sufficienza in oroscopo domani 11 gennaio 2020 Paolo Fox

  • Bilancia 7: sarà un fine settimana tranquillo. Siete in genere molto tolleranti, molto comprensivi perché a volte siete pigri e non vi va’ di discutere. I nati del segno non vogliono polemizzare per pigrizia. Ma quando il vostro tasso di sopportazione finisce, ecco che viene fuori il vostro carattere. Attenzione alle reazioni eccessive. Nel lavoro siete in una fase di pausa e le prossime novità interessanti ci saranno solamente a fine marzo. Quindi quello che succede adesso non porta grandi novità. Per l’oroscopo domani il weekend inizia in maniera altalenante, ma si conclude meglio con una domenica decisamente più positiva ed incoraggiante.
  • Scorpione 7: sfruttate le giornate di questo fine settimana per i rapporti di lavoro e personali. Avete chiuso l’anno in maniera complicata, ma l’oroscopo domani 11 gennaio 2020 consiglia riposo, anche per recuperare un po’ di forma fisica. Quindi questo weekend cercate di riposare. Delle volte siete molto attenti alla vostra salute, ma in alcune occasioni fate scelte azzardate che vi causano poi conseguenze difficili. Domenica inoltre ci sarà un lieve calo e quindi il consiglio di Paolo Fox è quello di stare in casa con le persone che vi amano, senza rischiare troppo.
  • Leone 6,5: Ci sono piccole novità che stanno facendo la differenza. Tra oggi e domani siete un po’ ombrosi, questa Venere in opposizione indica che ci sono delle tensioni che non vanno. Se ci sono persone che non vi danno retta, o se in questi giorni ci sono state delle polemiche, allora siete ancora arrabbiati. Ma conviene chiarire durante la giornata di domenica, che sarà positiva per i sentimenti. Il Leone a volte è prepotente, perchè vuole stare sempre al centro dell’attenzione. Ma sanno anche spronare gli altri, sono di aiuto perché non si demoralizzano mai ed accettano con forza le sfide.
  • Acquario 6,5: approfittate della giornata di sabato, perché domenica ci sarà un calo. Potreste essere agitati per questioni di lavoro. E’ in arrivo Saturno, il pianeta che vi costringerà a rivoluzionare la vostra vita, a chiudere i conti. Attenzione però ai soldi, ci vuole prudenza e soprattutto evitate di prendere decisioni affrettate. Domenica qualcuno potrebbe provocarvi o invitare a discutere. Cercate di evitare altrimenti rischiate di dare seguito ad ulteriori polemiche.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy