• Google+
  • Commenta
4 Gennaio 2020

Oroscopo oggi e domani 5 gennaio Paolo Fox: voti fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi e domani 5 gennaio Paolo Fox

Oroscopo oggi e domani 5 gennaio Paolo Fox

Pagelle oroscopo domani 4 gennaio 2020 Paolo Fox dal programma I Fatti Vostri: ecco quali sono i voti del fine settimana per ogni segno zodiacale in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete avete una situazione astrologica importante e riprendete quota, anche se ci sono ancora tante situazioni lavorative in sospeso. In ogni caso le giornate di sabato 4 gennaio 2020 e domenica saranno favorevoli anche grazie al buon transito della Luna che passa nel segno. Toro c’è un bel cielo in vista della primavera, preparatevi a nuovi incontri. Nuove risorse in arrivo per tutti, oroscopo favorevole per chi vuole innamorarsi, anche se siete un po’ titubanti. Potreste arrabbiarvi se ci sono persone che non vi ascoltano e non vi prestano la giusta attenzione. Gemelli ha trascorso una fine dell’anno pesante, ma la prima parte di gennaio 2020 è di recupero e potrete contare su grande energia. Anche chi ha avuto problemi finanziari o legali, potrà avere qualcosa in più.

Cancro inizia questo fine settimana un po’ sottotono, ma l’oroscopo domani 5 gennaio 2020 è positivo. Leone oggi deve stare attento ad eventuali contenziosi proprio in amore. Mentre domenica ci sarà un buon recupero a livello sentimentale. C’è una situazione buona per la Vergine che ha un grande cielo con incontri importanti. I nati Bilancia sono stanchi ma felici. pronti a ripartire a livello sentimentale con ottime risorse. Scorpione in queste giornate potrà avere un supporto valido dalle stelle. E quindi non bisogna esitare ad essere ottimisti e a farsi valere. Sagittario avrà una buona giornataper il lavoro. Capricorno risentirà di un lieve calo, ma il recupero è vicino. Acquario si sente più forte. Pesci deve pensare all’amore perché si possono vivere grandi emozioni.

Oroscopo oggi e domani 5 gennaio 2020 Paolo Fox: fine settimana, segni con 9 voti in pagella

  • Vergine 8,5: sarà un fine settimana interessante, soprattutto per i sentimenti. Non abbiate paura di dimostrare quello che avete nel cuore. Anche perché il 2020 sarà un anno di recupero per diversi aspetti della vostra vita. Non abbiate paura di esporvi, non filtrate tutto con la razionalità. Vi piacciono le persone fantasiose. Siete attratti e al tempo spesso ne avete paura. Cercate di organizzare chi non è mai stato capace. A volte poi prefiggete  l’impossibile, ma chissà che quest’anno non riusciate a redimere proprio chi finora si è rivelato molto distante dai vostri sentimenti. La giornata di domenica sarà speciale per la Luna in trigono.
  • Pesci 8,5: l’oroscopo oggi e domani è fortunato, c’è una condizione astrologica fortunata, preludio di un 2020 fantastico. Non chiudetevi in casa, mettetevi in gioco e datevi da fare. Credete nell’amore, anche perché voi senza amore non potreste stare. Lasciatevi andare ai sentimenti, senza avanzare troppe richieste. Se già avete una storia, forse questo è il momento di riavvicinarsi al partner. Queste sono due giornate fortunate proprio per gli incontri. Buona intesa con Cancro, Scorpione. Sarà un anno in cui solamente se qualcuno non vuole farvi parlare, o se voi avete qualche dubbio, potreste avere dei limiti o delle inibizioni. In amore Pesci è costruttivo, e quest’anno potrà dimostrarlo.
  • Toro 8: il 2020 è il vostro anno. Ma se avete una buona condizione astrologica e vi chiudete in casa, non succede nulla. Bisogna agire, siamo noi a dover gestire questo periodo buono. I Toro che hanno buona volontà e che vogliono mettersi in gioco, grazie ad Urano rivoluzionario nel segno, possono anche realizzare un sogno. Questo è un weekend importante, e l’oroscopo domani 5 gennaio 2020 segnala che questa potrebbe essere anche la giornata giusta per fare una dichiarazione. Entro gennaio, se ci sono trattative da portare avanti, si concluderanno bene.
  • Gemelli 8: è un cielo in crescendo, Giove non è più opposto. In amore si recupera. Con Venere in ottimo aspetto, siete ben disposti nei confronti degli altri. C’è una buona intesa, non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche per quanto riguarda amicizie e legami ugualmente profondi, come quelli che ad esempio fanno riferimento alla famiglia. In generale sarà un fine settimana di recupero, durante il quale vi sentirete più leggeri e pronti a vivere in maniera più spontanea quello che provate.

Voti 7 nelle pagelle del weekend di Paolo Fox: segni con la sufficienza

  • Sagittario 7,5: per l’oroscopo oggi e domani 5 gennaio 2020 sarà un fine settimana interessante e potreste ottenere buone intuizioni soprattutto per quel che concerne l’ambito lavorativo. Soprattutto per quanto riguarda i rapporti con gli altri potrebbe esserci un recupero. Sarà  un anno che vi chiederà di venire allo scoperto, e assecondare i vostri desier. Iniziate fin da subito a realizzare quali sono le scelte che vi permetteranno di stare meglio.
  • Ariete 7: la Luna è in transito nel segno questo fine settimana e questo vi regala grande impeto, forza ed ottimismo. Sta tornando quell’impeto che caratterizza i nati del segno, che sarà soprattutto a primavera che ritroveranno quello sprint necessario per dimostrare quanto valgono. La primavera è proprio la vostra stagione, e proprio durante la primavera ritrovare maggiore forza e vigore. Nei primi due mesi dell’anno 2020 rivedete un po’ la situazione pratica che riguarda il passato. Ma tra la primavera e l’estate avrete quella prima rata di fortuna che vi consentirà di liberarvi. Poi un’altra ondata di fortuna arriverà a dicembre. L’oroscopo 2020 segnala che questo è proprio l’anno della liberazione per Ariete, Cancro e Bilancia che negli ultimi mesi hanno dovuto lottare per ottenere qualcosa. Domenica sarà una giornata interessante in cui potrete godervi un po’ di tranquillità e serenità.
  • Cancro 7: la Luna dissonante provoca qualche dubbio. C’è un periodo ancora faticoso da dover affrontare, anche perché Saturno continua ad essere opposto. Ma per fortuna il 2020 è anche l’anno in cui questa opposizione terminerà ed avrete modo di tornare a vivere in maniera più leggera altri aspetti della vostra vita. Per il momento, se ci sono questioni irrisolte del 2019, torneranno a farsi sentire ancora. Domenica sarà una giornata di recupero. Dicembre è stato un mese pesante ed ora avete bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità.
  • Leone 7: approfittate di questa Luna favorevole soprattutto per quel che riguarda il lavoro. In amore infatti potrebbero esserci un po’ di dubbi da risolvere, e per questo motivo potreste sentirvi un po’ giù di tono. Oppure evitate di dire quello che pensate per non essere ripresi. Domenica però la Luna sarà dissonante, e potreste anche perdere la pazienza facilmente, reagendo in maniera drastica o addirittura aggressiva.

Voti 6 oroscopo oggi e domani 5 gennaio 2020 Paolo Fox

  • Scorpione 7: l’oroscopo oggi 4 gennaio 2020 è fortunato. Anche se a livello emotivo c’è qualcosa che non va’. Lo Scorpione è capace di rimanere in silenzio pur di non far soffrire la coppia. Ma se vi aspettavate di più, come un regalino, oppure una promessa di amore che non è arrivata, non l’avete attenuta e ci siete rimasti male. Ma tendete a non manifestare questa delusione perchè in questo momento non volete vivere una condizione di tensione. Domenica la Luna opposta indica che ci saranno un po’ di tensioni da gestire.
  • Acquario 7: è un cielo rivoluzionario per l’Acquario che è pronto a fare scelte importanti. Il 2020 porterà buone occasioni proprio per consolidare la vostra vita professionale. Saturno entrerà nel segno, e si determinerà una condizione astrologica di vantaggio. Saturno spinge a fare cose nuove, come pure innamorarsi. Chi ha una storia potrebbe ufficializzarla nel 2020. E chi ha vissuto momenti di tensione, adesso sarà più presente. Domenica la Luna è dissonante, potreste avvertire il peso di tutti questi cambiamenti. Tra alti e bassi potreste avvertire il peso di ciò che non sempre riuscite a controllare.
  • Bilancia 6,5: con Venere dalla vostra parte, c’è un miglioramento a livello sentimentale. Ma siete un po’ pensierosi, o perché c’è una persona che non sta bene, o perché vi potreste stancare di fare le solite cose. Adesso potreste anche allontanare una persona che vi ha seccato. La primavera sarà una stagione migliore. Per l’oroscopo oggi 4 gennaio 2020 sarà una giornata un po’ tortuosa, e potreste essere un po’ nervosi e polemici. Per fortuna migliorerà nel weekend ed il cielo vi regalerà qualche emozione in più. Non è facile, comunque starvi dietro, soprattutto perché siete un po’ tesi per la stanchezza che riguarda i sentimenti.
  • Capricorno 6,5: sono due giornate pensierose, ma l’oroscopo domani 5 gennaio 2020 segnala un recupero grazie alla Luna che va’ in trigono. Il Capricorno vuole vedere tutto regolare ed ordinato. Ma quando vi arrabbiate basta poco per freddare gli altri. Potreste anche frodare persone ed amicizie che non sono state del tutto sincere. Domenica sarà una giornata buona per togliervi un peso dallo stomaco. Non amate essere comandati. E se in famiglia qualcuno vi dice qualcosa che non vi piace, potreste anche allontanarvi. Date sempre il massimo in ogni situazione, ed è normale arrivare stanchi poi nel weekend.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy