• Google+
  • Commenta
25 Aprile 2020

Oroscopo oggi e domani 26 aprile 2020 Paolo Fox: fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi e domani 26 aprile 2020 Paolo Fox

Oroscopo oggi e domani 26 aprile 2020 Paolo Fox

Consigli oroscopo oggi e domani 26 aprile 2020 di Paolo Fox per ogni segno zodiacale: stelle del fine settimana in amore e fortuna.

Ariete Mercurio è ancora dissonante e la rabbia potrebbe anche spingerti a dire cose che possono ferire perché saranno esagerate.

Toro l’aspetto particolare di Giove potrebbe farti perdere la pazienza facilmente. Motivo per cui gli altri vorranno darti poca confidenza.

Gemelli avrai a che fare con uno o più persone che non prenderanno in considerazione le tue idee. Ma sei di buon umore questo fine settimana, quindi non ti lasci condizionare e vai avanti con le tue cose. Cancro l’oroscopo oggi e domani 26 aprile 2020 invita alla prudenza con le parole. Forse non te ne rendi nemmeno tanto conto, ma sei molto suscettibile, e basterà poco per provocarti reazioni anche esagerate.

Leone non prendertela con gli altri, magari non te ne accorgi, ma al momento la tua attenzione è anche rivolta al lavoro, dove ci sono diversi problemi fra risolvere. Gli altri magari si sentono anche esclusi, e non capiscono il tuo stato d’animo.

Vergine se avevi in mente di pianificare alcune questioni di lavoro, è inutile rimandare. Meglio concentrarsi su qualcosa di più utile, benché sia iniziato il weekend. Ma la tua indifferenza potrebbe anche spingere gli altri a provocarti, quindi attenzione a non cedere!

Bilancia l’oroscopo oggi 25 aprile 2020 e domani ti consiglia di non essere troppo pressante nei confronti degli altri. Esponi il tuo punto di vista, senza giudicare. E offri il tuo consiglio solo se richiesto. Scorpione rischierai di eccedere nelle tue ansie nelle prossime ore. Ma magari ti stai creando un problema che non esiste, o almeno per ora. Quindi prova a rilassarti, magari le soluzioni arriveranno a breve. Sagittario se ci sono delle critiche che ti fanno soffrire, allora rifletti e cerca di valutare  il motivo per cui ti fanno stare male. Le critiche possono essere anche costruttive, e aiutare a crescere e migliorare.

Capricorno: cerca di non lasciarti condizionare dal giudizio degli altri. Come pure non ascoltare i commenti della famiglia sulla situazione che stai vivendo. Acquario mantieni un atteggiamento prudente di fronte ad un’insolita notizia che potresti ricevere. Non essere precipitoso nel trarre conclusioni affrettate, che potrebbero poi anche rivelarsi sbagliate. Pesci meglio non chiedere nulla in questi giorni, secondo le previsioni di Paolo Fox. Anche perché riceverai immediatamente una risposta negativa. Soprattutto se la tua richiesta si riferisce a questioni di tipo economico.

Oroscopo oggi e domani 26 aprile 2020 Paolo Fox: fine settimana per i segni migliori

  • Sagittario: per l’oroscopo di oggi sabato 25 aprile 2020 non dovresti lasciarti condizionare troppo da quello che dicono o pensano gli altri, anche se lo fanno in maniera piuttosto pesante. D’altronde tu sai qual è la verità, e soprattutto dimostri quanto vali con i fatti, più che a parole. Se ci sono delle critiche che ti fanno soffrire, allora rifletti e cerca di valutare  il motivo per cui ti fanno stare male. Le critiche possono essere anche costruttive, e aiutare a crescere e migliorare. Anche se provengono da persone che le fanno per ferirti o magari provocarti.
  • Gemelli: avrai a che fare con uno o più persone che non prenderanno in considerazione le tue idee. Ma sei di buon umore questo fine settimana, quindi non ti lasci condizionare e vai avanti con le tue cose. Sei positivo, solare ma un rifiuto potrebbe turbare il tuo buonumore. Non sarà tanto il rifiuto di per se’ a renderti nervoso, quanto piuttosto il fatto che ti verrà rifiutato ciò che chiedi senza nemmeno darti una spiegazione valida. E se questa situazione riguarda i sentimenti, allora hai pochi dubbi a riguardo: meglio voltare pagina.
  • Acquario: l’oroscopo oggi 25 aprile 2020 segnala che iniziano due giornate abbastanza tranquille. Per il momento, infatti, hai poca libertà di azione, o meglio, sei in attesa di condizioni migliori prima di poter decidere cosa fare. E mantieni lo stesso atteggiamento prudente di fronte ad un’insolita notizia che potresti ricevere. Non essere precipitoso nel trarre conclusioni affrettate, che potrebbero poi anche rivelarsi sbagliate.
  • Toro: Mercurio questo fine settimana potrebbe creare qualche tensione. Non importa quante cose dici e quanto insisti per convincere gli altri, nessuno ti ascolterà. Sarà come se tu stessi parlando a vuoto, quindi non prendertela tanto, ma aspetta che passi. Soprattutto perché l’aspetto particolare di Giove potrebbe farti perdere la pazienza facilmente. Motivo per cui gli altri vorranno darti poca confidenza. Ma tra alti e bassi, mantieni la calma e cerca di distrarti come puoi.

Previsioni di Paolo Fox per i segni stabili in amore e fortuna nel weekend

  • Ariete: l’oroscopo oggi segnala che Mercurio è nel segno e questo fine settimana potrebbe renderti anche abbastanza polemico. Fai attenzione a non dire cose forti o a fare scelte definitive. Potrebbero anche ritorcersi contro di te. Mercurio è ancora dissonante e la rabbia potrebbe anche spingerti a dire cose che possono ferire perché saranno esagerate. E allora, vale al pena rovinarsi il week end per qualche battuta fuori luogo? Non credere che gli altri siano disposti a perdonarti tutto, quindi attenzione a non metterti nella condizione del torto.
  • Leone: sarai molto protettivo e premuroso nei confronti di una persona cara. Ma non pensare che le tue attenzioni siano apprezzate come speri. Potresti anche non essere in grado di manifestare pienamente quello che provi, e pretendi però una forte considerazione. Non prendertela con gli altri, magari non te ne accorgi, ma al momento la tua attenzione è anche rivolta al lavoro, dove ci sono diversi problemi fra risolvere. Gli altri magari si sentono anche esclusi, e non capiscono il tuo stato d’animo. Cerca quindi di separare la sfera privata da quella lavorativa.
  • Vergine: l’oroscopo oggi 25 aprile e domani indica tensione. Gli altri avranno la tendenza a trasformare tutto ciò che dici e lo interpreteranno in modo sbagliato. Resteranno fissi sulle loro idee, le loro convinzioni e niente gli farà cambiare opinione, tanto che non vale la pena spendere la tua energia ulteriormente. Se avevi in mente di pianificare alcune questioni di lavoro, è inutile rimandare. Meglio concentrarsi su qualcosa di più utile, benché sia iniziato il weekend. Ma la tua indifferenza potrebbe anche spingere gli altri a provocarti, quindi attenzione a non cedere!
  • Bilancia: l’oroscopo oggi 25 aprile 2020 e domani ti consiglia di non essere troppo pressante nei confronti degli altri. Anche se hai ragione, potresti essere eccessivo nelle tue spiegazioni o richieste. Finirai con l’attirarti inutili insofferenze. Esponi il tuo punto di vista, senza giudicare. E offri il tuo consiglio solo se richiesto. D’altronde, chi non vuole ascoltarti, non cambierà di certo idea, anche se insisti. Va detto che quest’anno in famiglia ci sono cose che non sono facili da vivere e che provocano in te forti emozioni, ma non per questo puoi pretendere troppo dagli altri.

In calo in oroscopo oggi e domani 26 aprile 2020 Paolo Fox

  • Cancro: l’oroscopo oggi e domani 26 aprile 2020 invita alla prudenza con le parole. Forse non te ne rendi nemmeno tanto conto, ma sei molto suscettibile, e basterà poco per provocarti reazioni anche esagerate. In generale però potresti provocare gli altri anche in maniera inconsapevole, dicendo quello che pensi senza tanti giri di parole. Ma alcune critiche possono suonare come insulti, e non sarà facile poi ripristinare la situazione. Questa condizione astrologica durerà fino a domenica, ma entro lunedì Mercurio avrà finito di creare tensioni.
  • Capricorno: cerca di non lasciarti condizionare dal giudizio degli altri. Come pure non ascoltare i commenti della famiglia sulla situazione che stai vivendo. Devi proteggerti, anche dalle persone che magari parlano per il tuo bene. Ma in questo fine settimana non sei disposto ad ascoltare critiche, perchè potresti reagire male. Chiudersi in se stessi, magari anche concedersi una distrazione, ti aiuterà ad iniziare meglio la prossima e faticosa settimana.
  • Pesci: meglio non chiedere nulla in questi giorni, secondo le previsioni di Paolo Fox. Anche perché riceverai immediatamente una risposta negativa. Soprattutto se la tua richiesta si riferisce a questioni di tipo economico. Questo non è il momento giusto per avanzare delle pretese. Forse hai abusato della gentilezza e persino della generosità dei tuoi cari? In ogni caso, fai un passo indietro per il momento e accetta solo quello che ti viene offerto spontaneamente.
  • Scorpione: non importa quanto cerchi una risposta a un problema esistenziale o chiedi consiglio alle persone che sono intorno a te, perché le rassicurazioni che cerchi non arriveranno per il momento. Va detto che rischierai di eccedere nelle tue ansie nelle prossime ore. Ma magari ti stai creando un problema che non esiste, o almeno per ora. Quindi prova a rilassarti, magari le soluzioni arriveranno a breve, e senza nemmeno troppi sforzi. Ti aspetta un weekend piuttosto agitato, almeno per quello che provi dentro, anche se non vuoi dimostrarlo agli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy