Controcampus.it
Collaborazione ed esperienza con Controcampus

Collaborazione ed esperienza con Controcampus

Collaborazione ed esperienza con Controcampus: come funziona scrivere e fare esperienza con la redazione.

Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Con notizie anche su attualità, politica, gossip, eventi ed intrattenimento.

Controcampus, il periodico di informazione universitaria, offre la possibilità di effettuare una collaborazione di volontariato e gratuita attraverso un’attività principalmente telematica ma che, a seconda della locazione geografica del candidato, può prevedere un’attività individuale o di gruppo nella realizzazione di articoli, inchieste, interviste e la partecipazione al nostro TG, TG Campus e alla nostra radio, Frequentemente.

Oltre a ciò si avrà modo di sviluppare competenze atte a gestire un Ufficio Stampa controllando e gestendo il flusso di articoli e comunicati in entrata e in uscita e di collaborare con la gestione della nostra area Appunti o Bacheca.

Con le nostre molteplici rubriche e grazie alla nostra diffusione sul territorio nazionale offriamo una valida occasione per arricchire il proprio bagaglio culturale e professionalizzarsi all’interno del mondo del giornalismo.

A CHI È RIVOLTO

Non c’è limite di età, i candidati possono essere anche alle prime armi purché essi siano ben motivati e spinti dal desiderio di imparare e mettersi alla prova.

A CHI SCRIVERE

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected]

Clicca qui per inviare la tua richiesta di iscrizione