Fav

Convenzioni e promozioni di Controcampus: offerte e sconti

Attraverso il portale nazionale di informazione universitaria Controcampus.it è possibile accedere a diverse tipologie di servizi Convenzioni & Promozioni dedicati ed esclusivi, per una comunicazione mirata e puntuale verso gli associati a controcampus, giovani, gli studenti e quanti sono coinvolti nel mondo universitario.

Seguito quotidianamente da migliaia di lettori, Controcampus è un salotto fatto su misura per tutti quei ragazzi che vivono o si affacciano per la prima volta al controverso pianeta dell’università, ai quali offre notizie sempre aggiornate provenienti dagli atenei di tutto il paese, attraverso una capillare distribuzione di redazioni giornalistiche.

Controcampus è il giornale degli studenti per gli studenti.

Questa grande comunità è raggiungibile facilmente per chiunque intenda diffondere la propria comunicazione per promuovere servizi o iniziative.
E’ infatti possibile gestire spazi direttamente attraverso il portale, con appositi banner accessibili sia in home page che nelle pagine interne, distribuiti come segue:

  • Convenzioni & Promozioni – Spazi home page

ALPHA: è il primo banner per dimensioni ed accessibilità, collocato sotto lo spazio video garantisce la massima visibilità per chiunque acceda al sito. Disponibile anche ad altre altezze.
(Banner quadrato)

BETA: è il banner più lungo, disponibile a diverse altezze è il cosiddetto skycraper , posizionato ai lati della home.
(Banner rettangolare)

GAMMA: è il banner per ogni esigenza, laterale si alterna con il banner di categoria BETA. Acquistabile da solo o come supporto ad altri strumenti di comunicazione.
(Banner quadrato)
DELTA: è il banner più largo, accessibile appena sotto le rubriche, ideale per una comunicazione a tema.
(Banner rettangolare)

  • Convenzioni & Promozioni – Spazi pagine interne

Gli spazi delle pagine interne sono pensati appositamente per una comunicazione a tema, ossia da collegare ad una tipologia specifica di notizie e/o argomenti, al fine di rendere la comunicazione discreta ma soprattutto efficace.

ALPHA: Incastonato nella notizia, è il banner più immediato, il primo per impatto.
(Banner quadrato)

BETA: Banner laterale posizionabile a diverse altezze. E’ il più grande, impossibile non notarlo.
(Banner quadrato)

GAMMA: Accompagna la notizia, posizionato appena sotto l’articolo resta impresso prima di girare pagina.
(Banner rettangolare)

DELTA: Simile al banner GAMMA, si posiziona dopo i commenti.
(Banner rettangolare)

Grazie alla natura stessa del portale, che coniuga al proprio interno le principali forme di comunicazione multimediale, è possibile servirsi di strumenti diversi dalla semplice pubblicità statica tra cui:

Comunicazione testuale: potranno essere pubblicati comunicati, notizie e quanto altro serva a descrivere attraverso un testo scritto le caratteristiche di una iniziativa, servizio o prodotto, al fine di portarlo a conoscenza degli utenti.

Comunicazione video/spot: all’interno del sito è presente un’area dedicata alla trasmissione di video, destinata alla programmazione informativa del portale stesso.
L’accesso a questi spazi è consentito a chiunque disponga già di un prodotto video finito. In alternativa è possibile richiedere la realizzazione e la trasmissione di un vero e proprio spot, da utilizzare all’interno del portale o attraverso canali terzi, con o senza la partecipazione di Controcampus.

Comunicazione radio: come per il video, Controcampus dispone di un canale radio (podcast). Anche in questo caso sarà possibile trasmettere o in alternativa realizzare e trasmettere comunicazioni radio, grazie all’ausilio dei nostri speaker.

Eventi/concorsi/premiazioni : su richiesta possono essere organizzati eventi, concorsi e premiazioni attraverso accordi di partnership con aziende e associazioni interessate a far conoscere le proprie iniziative a giovani e studenti.

  • info contatti: commerciale@controcampus.it