Fav

Oroscopo Cancro di oggi in amore e fortuna: previsioni del giorno

Cancro

Cancro

Cancro: venerdì 13 dicembre 2019 avere Giove e Saturno in opposizione significa che siete in lotta con un certo ambiente dal quale vorreste uscire fuori. E con Giove contro ne uscirete definitivamente. Ed entro marzo farete anche delle scelte importanti secondo l’oroscopo 2020 di Paolo Fox.

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Caratteristiche Cancro segno zodiacale:

  • Elemento: Acqua
  • Qualità: Cardinale
  • Colore: bianco
  • Giorno: lunedì, giovedì
  • Pianeta governatore: Luna
  • Compatibilità Cancro in amore: affinità Cancro – Toro e Capricorno
  • Segno opposto: Scorpione
  • Numeri fortunati: 2, 3, 15, 20
  • Date nascita: 21 giugno – 22 luglio
  • Punti di forza: tenace, leale, emotivo, comprensivo, persuasivo
  • Punti deboli: lunatico, pessimista, sospettoso, insicuro

Descrizione Cancro segno zodiacale

Sono molto emotivi e sensibili, e si preoccupano profondamente delle questioni della famiglia e della loro casa. E’ solidale e attaccato alle persone che le stanno vicino. Sono molto leali e in grado di entrare in empatia con il dolore e la sofferenza degli altri. Sono pronti ad aiutare gli altri, così come sono veloci nell’evitare i conflitti. Se necessario, scelgono sempre di colpire qualcuno più forte, più grande o più potente di loro. Spesso non sono consapevoli della loro forza, combattono per la causa di qualcun altro, come se gli altri potessero diventare il loro potere più grande.

Scopri l’oroscopo Cancro oggi e le previsioni di domani. Inoltre non perderti anche l’oroscopo del mese!

Caratteristiche zodiacali del Cancro: amore, fortuna, compatibilità e affinità

Questo è un segno molto emotivo e i sentimenti sono la cosa più importante nelle loro relazioni. Gentili e premurosi, mostreranno la loro sensibilità al mondo senza nemmeno pensare che potrebbero farsi male. Scelgono sempre partner in grado di capirli anche senza parlare. Preferiscono persone discrete e che vogliono stabilire un legame duraturo e stabile. Condividere la propria vita sentimentale con qualcuno li rende più sicuri, come pure condividere responsabilità ed impegni nel lavoro.  Amano la famiglia, la vita matrimoniale e sono molto legati ai valori tradizionali.

Come conquistare l’uomo Cancro. L’ascendente può apportare delle variazioni. Ma in generale l’uomo del segno zodiacale è conservatore quanto basta per sapere che l’iniziativa è importante, ma spesso non lo dimostra prima di sentirsi sicuro. L’uomo del segno è complesso, molto sensibile, timido ed eccessivamente protettivo nei confronti dei suoi cari. Quando sceglie una donna, cercherà inconsciamente la moglie e la madre ideali. Un uomo cancro è una persona emotiva, che ama prendersi cura degli altri ma che vuole anche ricevere molte attenzioni.

Come conquistare la donna Cancro. La donna del segno è vulnerabile, emotiva ed ha bisogno di tempo prima di innamorarsi. Una volta guadagnata la sua fiducia, sarà appassionata e leale. Per sedurla, bisogna essere protettivi e fare la prima mossa, e rispettarla. E’ romantica ed ha bisogno di un partner che crede nell’amore. Inoltre ha bisogno di qualcuno fedele, rispettoso ed onesto, perché non dimentica il tradimento e diventa molto rigida ed imprevedibile quando viene ferita.

Affinità Cancro e Segni compatibili: Toro, Vergine, Scorpione, Pesci, Capricorno

Successo, studio e lavoro per Cancro: qualità e difetti del segno

Quando c’è un impegno che deve essere portato a termine, un Cancro si rimbocca le maniche e lavora sodo. Se vengono lasciati soli a lavorare, di solito si impegnano di più di quando sono circondati da altre persone. Sono fedeli al proprio datore di lavoro e concentrati sui propri doveri. I nati del segno amano i soldi e lavoreranno sodo per guadagnarli.

Guadagnano facilmente denaro e il loro obiettivo è quello di investire i loro risparmi. Il Cancro è ricco di risorse e bravo a gestire il tempo e le finanze. Sono particolarmente portati per i lavori da infermieri, governanti, giardinieri, politici e decoratori. La stabilità ed il denaro sono di grande importanza e rappresentano la vera ragione per cui lavorano tanto quanto loro.