Fav

Oroscopo Leone di oggi in amore e fortuna: previsioni del giorno

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

Leone: l’oroscopo di oggi 13 dicembre 2019 indica che la Luna è favorevole, ci sono tante buone idee. Avete anche un buon rapporto con gli altri e sapete anche perdonare. Siete segni molto generosi, ma sapete esserlo soprattutto con le persone che amate. Dovete in questi giorni cominciare qualcosa di importante e provare a riavvicinarvi a chi questa estate vi ha fatto disperare.

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Compatibilità e caratteristiche del segno zodiacale Leone: affinità uomo e donna, come conquistarlo, date e oroscopo oggi e domani amore, fortuna, studio e lavoro.

Caratteristiche Leone segno zodiacale:

  • Elemento: Fuoco
  • Qualità: fisso
  • Colore: oro, giallo, arancione
  • Giorno: domenica
  • Pianeta governatore: Sole
  • Compatibilità Leone in amore: affinità Leone – Acquario, Gemelli
  • Segno opposto: Acquario
  • Numeri fortunati: 1, 3, 10, 19
  • Date nascita: 23 luglio – 22 agosto
  • Punti di forza: creativo, passionale, generoso, caloroso, allegro, divertente
  • Punti deboli: arrogante, testardo, egocentrico, pigro, inflessibile

Descrizione Leone segno zodiacale

Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono leader naturali. Sono sicuri di sé e capaci di ottenere tutto ciò che vogliono in qualsiasi ambito in cui si impegnano. Hanno spesso molti amici perché sono generosi e leali. E’ un segno solare ed in grado di unire e guidare diversi gruppi di persone. Governato dal Sole, è caloroso e innamorato della vita, cerca sempre di divertirsi.  I nati del segno sono consapevoli dei loro desideri e della loro personalità. Si impegnano per realizzare tutto ciò di cui hanno bisogno, ma potrebbero altrettanto facilmente trascurare inconsciamente i bisogni degli altri.

Scopri l’oroscopo Leone oggi e le previsioni di domani. Inoltre non perderti anche l’oroscopo del mese!

Caratteristiche zodiacali del Leone: amore, fortuna, compatibilità e affinità

Quando sono innamorati, i nati del segno sono divertenti, leali, rispettosi e molto generosi nei confronti della persona amata. Vogliono essere sempre loro a prendere l’iniziativa, e tendono ad imporsi e prevaricare il partner. Proprio per questo motivo hanno bisogno di un partner consapevole delle proprie capacità, sicuro e stimolante. Ogni nato del segno ha bisogno di un partner per costruire insieme una relazione stabile e sicura. Il compagno ideale è capace di portare serenità e tranquillità all’interno di uno stile di vita dinamico e sempre in movimento.

Come conquistare l’uomo Leone. L’ascendente può apportare delle variazioni, ma in generale l’uomo del segno zodiacale vuole essere trattato come un re. Ha un costante bisogno di attenzione, di sentirsi ammirato ed esaltato. Quando è innamorato, gli piace fare molti doni alla dolce metà, spesso costosi. Il partner deve dimostrare di essere degno di ricevere un trattamento regale. Agli uomini del segno piace ricevere dei complimenti. Per quanto romantico e appassionato, quest’uomo sceglierà sempre una partner esteticamente bella ed appariscente, da esibire come un trofeo. Nati del segno amano stare al centro dell’attenzione. Hanno numerosi ammiratori, ed il partner deve spesso competere con gli altri.

Come conquistare la donna Leone. La donna del segno è molto calorosa e vuole essere amata e ammirata. Per sedurla, bisogna trattarla bene, rispettarla e farle molti complimenti. Apprezza i partner romantici e capaci anche di assicurarle uno stile di vita stabile e all’altezza delle sue aspettative. Non le piace competere per amore e vuole avere certezze dal suo partner. Una donna nata sotto questo segno ama ricevere fiori e regali. Può essere un po’ prepotente e ha bisogno di sentirsi libera ed indipendente.

Affinità Leone e Segni compatibili: Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario

Successo, studio e lavoro per Leone: qualità e difetti del segno

I nati del segno hanno grande energia. Tendono ad essere sempre indaffarati, indipendentemente dal loro impiego. Sono ambiziosi, creativi ed ottimisti. Una volta dediti al loro lavoro, gestiranno gli impegni con attenzione e determinazione.

La loro situazione ideale sarebbe quella in cui si trovano a comandare e gestire gli altri. Non sopportano di dover sottostare a regole ed ordini da parte degli altri. Sono particolarmente portati per la recitazione e l’intrattenimento, che consentono di esprimere facilmente il loro talento artistico.  Ma sono portati anche per le attività che prevedono la gestione, l’istruzione e la politica. In generale, amano svolgere attività che li collochino in una posizione di leadership.