Fav

Oroscopo Toro di oggi in amore e fortuna: previsioni del giorno

Oroscopo Toro

Oroscopo Toro

Toro: è un buon momento per i nati del segno. Ti senti particolarmente apprezzato dagli altri e sei preso da cose nuove e stimolanti. La tua autostima potrebbe aver preso un brutto colpo nelle ultime settimane. Ad esempio potrebbe esserci stata un’improvvisa risoluzione di un contratto, qualcosa che ti ha sconvolto. Ed anche se è solo da pochi giorni, ora ti senti più felice ed anche più orgoglioso di te. E’ un momento di recupero che ti vede nuovamente protagonista della scena.

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Caratteristiche Toro segno zodiacale:

  • Elemento: Terra
  • Qualità: Fisso
  • Colore: verde, rosa
  • Giorno: venerdì, lunedì
  • Pianeta governatore: Venere
  • Compatibilità Toro in amore: affinità Toro – Scorpione e Cancro
  • Segno opposto: Scorpione
  • Numeri fortunati: 2, 6, 9, 12, 24
  • Date nascita: 20 aprile – 20 maggio
  • Punti di forza: fedele, paziente, pratico, responsabile, stabile
  • Punti deboli: possessivo, vendicativo, intransigente, bugiardo

Descrizione Toro segno zodiacale

Questo è il segno zodiacale che ha sempre bisogno di essere circondato dall’amore e dalla bellezza. E’ legato al mondo materiale, rivolto all’edonismo e ai piaceri fisici. E’ stabile e conservatore, è un segno di Terra, ed ha la capacità di vedere le cose da una prospettiva realistica. Inoltre è testardo, e quando si assume un impegno, lo porta a termine sempre. Questo li rende impiegati eccellenti, ottimi amici e partner affidabili.

Scopri l’oroscopo Toro oggi e le previsioni di domani. Inoltre non perderti anche l’oroscopo del mese!

Caratteristiche zodiacali del Toro: amore, fortuna, compatibilità e affinità

I nati del segno sono estremamente sensuali. Amano toccare, annusare e vivere l’amore e la passione con tutti i sensi. Hanno bisogno di tempo per lasciarsi andare. Quando c’è affinità ed intimità, diventano anche gelosi.  Come conquistare un uomo o una donna del segno? Per le relazioni a lungo termine, questo segno sceglie spesso persone simili, proveniente dallo stesso ambiente. Un partner ha maggiore chances se è ben accettato dalla famiglia e dagli amici.

Come conquistare l’uomo Toro. L’ascendente può apportare delle variazioni, ma in generale l’uomo del segno zodiacale è forte, leale e generoso. È fidato, paziente e tenero quando è innamorato. Apprezza le persone genuine e spontanee. Un uomo ha bisogno di tempo per dare fiducia. I nati del segno sono persone di poche parole. Per conquistare un uomo del segno in amore bisogna prenderlo per la gola. Non ama i luoghi affollati e di tendenza, ma preferisce posti confortevoli e accoglienti. E’ fedele e non perdona il tradimento.

Come conquistare la donna Toro. La donna vuole essere corteggiata ed ha bisogno di tempo per lasciarsi andare. Ha bisogno di amore e sicurezza. Quando si innamora la femmina Toro, diventa affettuosa e leale. Apprezza la semplicità delle cose belle della vita. Per conquistare una donna del segno bisogna essere pazienti, avere rispetto della sua privacy, condividere buon cibo ed essere gentili. Una volta conquistata, si lascerà andare totalmente e senza più trattenersi.

Affinità Toro e Segni compatibili: Cancro, Vergine, Capricorno, Pesci

Successo, studio e lavoro per Toro: qualità e difetti del segno

I nati del segno amano i soldi e lavoreranno sodo per guadagnarli. Sono affidabili, laboriosi e pazienti. Sono ideali sia come dipendenti, sia come leader perché quando si prefiggono un obiettivo, si impegnano al massimo per raggiungerlo.

Hanno bisogno di stabilità, non disprezzano la routine lavorativa. Il loro lavoro è un mezzo per raggiungere uno stile di vita soddisfacente, in linea con le proprie aspirazioni personali. E’ un segno solare e ben organizzato, si assume sempre le proprie responsabilità. Le occupazioni ideali sono quelle legate all’agricoltura, gestione del denaro, all’arte e tutto ciò che riguarda la buona tavola.