• Rossetto
  • Meoli
  • Santaniello
  • Andreotti

Vinci una borsa di studio per frequentare il master dei tuoi sogni

.
30/04/2024

QS, network specializzato in formazione post laurea, investe 1,2 milioni di dollari in borse di studio per giovani di talento.

Per tentare di aggiudicarsene una, è sufficiente compilare entro il 30 maggio il questionario proposto. In palio anche un iPad.

Una buona opportunità per frequentare il master che si desidera. Uno degli obiettivi della QS (Quacquarelli Symonds Ltd), network specializzato in formazione post laurea, è quello di facilitare ai giovani di talento l’accesso alle scuole di bussiness, master e dottorati di ricerca in tutto il mondo. Per questo, QS offre più di 1,2 milioni di dollari per finanziare borse di studio per l’anno 2011 a candidati provenienti da tutto il mondo, che completeranno il breve sondaggio proposto da QS.
Il sondaggio deve essere compilato in maniera dettagliata. Una volta fatto ciò, apparirà la pagina relativa alla compilazione della domanda e l’invio dell’essay per partecipare alla vincita delle borse di studio. Il contributo finanziario di QS per ciascuna borsa di studio verrà versato direttamente all’università. Tutte le domande per l’anno accademico 2011/2012 dovranno pervenire entro il 30 maggio 2011. I vincitori saranno annunciati online.
Questo è il link per accedere al questionario: http://research.qsnetwork.com/surveys/index.php?survey=7. Per altre informazioni, visitare il sito http://www.qs.com/.

Alessia Maria Abrami

© Riproduzione Riservata
Exit mobile version