• Quaglia
  • Algeri
  • Carfagna
  • Mazzone

Quattro borse di studio offerte dall’Università di Perugia

A. A.
27/04/2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’attribuzione di quattro borse di studio offerte da Unipg per attività di Staff Training (STT) nell’ambito del programma Erasmus – A.

A. 2011/2012.

Staff Training offre al personale docente e tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi di Perugia l’opportunità di svolgere un periodo di formazione presso Istituti di Istruzione Superiore titolari di EUC (Erasmus University Charter) e/o presso imprese presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

Le borse vengono assegnate esclusivamente per effettuare un periodo di formazione all’estero. Sono, altresì, ammissibili eventuali attività per formazione linguistica o partecipazione a seminari/workshop/conferenze, in presenza di una chiara e definita strategia di formazione per lo staff coinvolto. La partecipazione a seminari/workshop/conferenze non deve impegnare la maggior parte dell’attività.

La presentazione della richiesta di partecipazione, unitamente al Work Plan della sede ospitante, dovrà pervenire entro il 30 dicembre 2011 all’Ufficio Archivio e Protocollo dell’Ateneo (Piazza dell’Università, 1 – 06121 Perugia).

Il bando per l’attribuzione dei quattro contributi è consultabile all’indirizzo

La mobilità per Staff Training relativa all’A.A. 2011/2012, deve svolgersi entro il 30 settembre 2012. Per l’anno A.A. 2011/2012, l’Agenzia Nazionale LLP Italia ha messo a disposizione dell’Università degli Studi di Perugia un contributo comunitario complessivo di Euro 3.600,00.

© Riproduzione Riservata
Antonietta Amato Studentessa alla facoltà di Economia, è entrata nel mondo del giornalismo giovanissima. Ha partecipato in qualità di direttrice ad un progetto che prevedeva la diffusione locale di un giornale prodotto completamente da ragazzi, i cui proventi sono stati devoluti interamente all’Unicef . Animata anche dalla passione per la scrittura, si è diplomata con una buona media al liceo classico, si è iscritta alla facoltà di economia e gestisce un’attività commerciale, ma continua a coltivare il sogno di poter lavorare un giorno in un’azienda che faccia dell’informazione apartitica la sua capacità distintiva. Il suo compito a Controcampus prevede la risoluzione di tutte le questioni relative alla organizzazione amministrativa, gestione utenze presso la testata: sarà ben disponibile a dare ai nostri collaboratori tutte le relative informazioni. Leggi tutto
Exit mobile version