• Valorzi
  • Ward
  • Miraglia
  • De Luca

Frasi di buona notte belle e immagini da scaricare e inviare

C. C.
30/04/2024

Ecco come scrivere frasi di buona notte belle e dove scaricare immagini gratis da inviare con WhatsApp, citazioni bellissime per lei e per lui e foto della buonanotte con aforismi dolci e divertenti da inviare prima di dormire ad amici e colleghi di lavoro.

Un messaggio della buonanotte è sempre un bel gesto per far capire alle persone i nostri sentimenti. Tuttavia ha i suoi piccoli contro. Ogni giorno vengono infatti inviati migliaia di messaggi della buonanotte: questo rischia di far circolare sempre le solite frasi. Per essere originali basta inventare i messaggi da inviare. Ma come scrivere frasi di buona notte belle e divertenti ad amici, colleghi di lavoro e partner? Ve lo spieghiamo noi. L’importante è essere muniti di un bel po’ di fantasia. Ma se questa dovesse mancare non preoccupatevi, anche in questo caso ci pensiamo noi. Di seguito troverete infatti una raccolta delle più belle frasi di buona notte da inviare prima di dormire.

Potrebbe interessarvi anche la nostra raccolta di frasi d’amore delle più belle canzoni, perché si sa, una piccola dedica nel messaggio della buonanotte farà sciogliere il vostro partner.

Scopri la nostra raccolta delle più belle frasi di buona notte, immagini con citazioni bellissime per la persona che ami e aforismi dolci e divertenti da scaricare, inviare e condividere con WhatsApp.

Come scrivere frasi di buona notte belle ad amici e colleghi di lavoro prima di andare a letto

Chi non ha mai ricevuto ed inviato un messaggio della buonanotte? Si tratta di un modo carino per far capire alle persone per noi importanti che le stiamo pensando. Nella vita frenetica di tutti i giorni sapere che qualcuno rivolge un pensiero a noi è sempre una bella sensazione.

E con la tecnologia che ha mosso passi da gigante, è anche più facile inviare frasi di buona notte ad amici, colleghi di lavoro e ai propri partner.

Se infatti prima ad ostacolarci vi erano gli SMS, con i quali si spendevano soldi per inviare i messaggi, oggi grazie alle reti internet è possibile farlo in modo gratuito. La nascita di WhatsApp, Telegram, Messenger et similia sono stati una vera e propria rivoluzione per tutti. Hanno permesso di accorciare le distanze e di far ricevere i messaggi in tempo reale, anche se il destinatario è dall’altra parte del continente.

Anche se siete sommersi dagli impegni, la sera prima di addormentarvi dedicate un pensiero alle persone che amate. Per inviare un messaggio ci vogliono 5 secondi, e quel poco di tempo farà felice chi riceverà il messaggio e farà felice voi, quando vi tornerà indietro la risposta.

Immagini d’amore di buona notte

Ma come scrivere frasi di buona notte belle ad amici, colleghi di lavoro e partner? Ovviamente a seconda di chi sia il destinatario, il messaggio cambia. Dolce e sentimentale per la nostra metà, ironico e spiritoso per i nostri amici e colleghi di lavoro. L’importante è che pensiate con il cuore e non con la testa, solo così l’altra persona potrà capire quanto ci tenete. Se invece avete problemi di fantasia e non sapete quali frasi della buonanotte scrivere nei vostri messaggi, date un’occhiata alla nostra raccolta di frasi di buona notte belle da scaricare, inviare e condividere.

Immagini di buonanotte da scaricare, inviare e condividere

Raccolta delle frasi di buona notte per lei e per lui, citazioni belle per amici e colleghi e immagini con frasi brevi e dolci della buonanotte da inviare e condividere su whatsapp.

Le più belle frasi di buona notte da inviare prima di andare a dormire

Ecco una raccolta delle più belle frasi di buona notte per amici e colleghi di lavoro, citazioni d’amore bellissime per lui e per lei, immagini e foto con frasi da inviare su whatsapp prima di andare a dormire.

© Riproduzione Riservata
Carolina Campanile Diplomata in Scienze del Turismo, sono iscritta alla Facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. La passione per la scrittura nasce sin da piccola, quando nella mia stanzetta inventavo fiabe che ancora oggi custodisco gelosamente. Appassionata di letteratura e di arte, con gli anni ho iniziato ad interessarmi anche a ciò che è successo e succede nel mondo. Sensibile ai problemi che il pianeta (e l'uomo) affronta quotidianamente, per ControCampus scrivo prettamente per la rubrica Giornate e festività. L'idea nasce dalla volontà di raccogliere tutte le ricorrenze il cui obiettivo è sensibilizzare gli animi. Gli articoli trattano vari temi, dal problema dell'inquinamento alle malattie per le quali non ancora esiste una cura specifica. In passato ho scritto per la rubrica Il Personaggio e Frasi, dove ogni tanto mi ritroverete. Leggi tutto
Exit mobile version