• Cacciatore
  • Scorza
  • Carfagna
  • Buzzatti

Oroscopo cinese della settimana dal 13 al 17 gennaio 2020

G. P.
30/04/2024

Indicazioni oroscopo cinese della settimana dal 13 al 17 gennaio 2019: classifica segni in amore, lavoro e futuro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Calcola il tuo segno secondo l’oroscopo cinese per sapere quale animale sei: quale significato hanno i segni e le previsioni della settimana rispetto all’oroscopo occidentale.

Cane settimana lontana da problemi e preoccupazioni. Sfrutta al massimo le tue capacità e la tua energia. Maiale pensa a te stesso piuttosto che agli altri. Valuta bene i tuoi impegni e su quali focalizzarti per far si che riescano al meglio. Topo settimana all’insegna del romanticismo. Concentrati sul tuo rapporto con gli altri preservandone l’armonia e gli aspetti positivi. Capra pensa a quali sono realmente le tue priorità. Sii buono con te stesso e fà che ciò diventi un’abitudine giornaliera.

Drago settimana giusta per dichiararsi alla persona che vi interessa o che amate. Affrontate le vostre paure come non avete mai fatto prima.

Scimmia provate a prendervi una pausa dagli impegni lavorativi. Concentratevi sul presente tralasciando i ricordi e il passato. L’oroscopo cinese della settimana raccomanda al Serpente: fidatevi degli altri ma soprattutto di voi stessi. Potreste ottenere grandi cose questa settimana. Tigre anno all’insegna della libertà. Se vivete una relazione travagliata, cercate di affrontare insieme al partner tutti i problemi.

Bue siate un pò filosofi questa settimana. Trattate gli altri come vorreste essere trattati voi. Si aiuta prima noi stessi, dopo gli altri. Gallo affrontate concretamente tutto ciò che vi tormenta senza tergiversare. Fidatevi del vostro istinto e abbiate coraggio. Coniglio se siete alla ricerca di risposte, cercate di capire cosa volete e dove volete essere in futuro. Questa è la vera soluzione ai vostri problemi. Cavallo accettate i consigli degli altri senza fare sempre tutto di testa vostra. Provate a mettervi nei panni di chi avete accanto per capire realmente i consigli che vi vengono dati.

Oroscopo cinese della settimana da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020: segni migliori

Segni che non subiscono variazioni nella settimana in amore e fortuna

Segni meno in oroscopo cinese settimanale da lunedì 13 gennaio 2020

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version