• Liguori
  • Valorzi
  • Santaniello
  • Romano

Oroscopo domani 30 Aprile 2020 Paolo Fox: Capricorno al successo

G. P.
30/04/2024

Anticipazioni oroscopo domani 30 aprile 2020 di Paolo Fox: previsioni astri del giovedì per ogni segno zodiacale, tra tutti, il segno del Capricorno avrà un grande successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Ariete la vostra voglia di ribellarvi a tutto, alla normalità e alle regole che vi vengono imposte, si farà sentire. Toro per le previsioni del vostro oroscopo domani Paolo Fox vi invita a mettere da parte le vostre emozioni. Potrebbero ostacolarvi nelle vostre scelte. Gemelli la vostra voglia di cambiamento e ripartenza subirà una battuta d’arresto. Le stelle potrebbero giocare brutti scherzi. Cancro vi mancherà la terra sotto ai piedi quando la Luna lascerà il segno. Non fatevi trovare impreparati.

Leone accogliete le opportunità che vi si presenteranno senza spaventarvi. E’ importante essere determinati ed energici. Vergine secondo le previsioni dell’oroscopo domani giovedì 30 Aprile 2020 Paolo Fox vi consiglia di lasciarvi andare a nuove idee e creatività.

Bilancia riuscirete a controllare meglio le vostre emozioni e ad aggiustare il tiro dopo giornate disastrose. Scorpione sarà un giovedì da prendere con le pinze, senza mai dare niente per scontato, e senza trascurare l’importanza e il peso di certe cose.

Sagittario dopo il peso della giornata di oggi, una persona che avete accanto,vi aiuterà a realizzare il vostro desiderio di cambiamento. Capricorno  la Luna segnala un piccolo problema tra il tuo impegno e quello delle persone vicine, che non potrebbero accoglierlo nel migliore dei modi. Acquario  cercate di gestire al meglio questa nuova opposizione lunare che potrebbe far vacillare le vostre idee, le iniziative, il vostro modo di agire. Pesci qualcosa o qualcuno vi spingerà, sempre più, a comportarvi in modo leggero, speciale e molto disinvolto.

Oroscopo domani 30 Aprile 2020 di Paolo Fox: news giovedì Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Previsioni Paolo Fox segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo domani di Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version