• Antonucci
  • Falco
  • Liguori
  • Ward

Oroscopo Branko oggi 14 dicembre 2020: lunedì critico per Ariete

G. P.
29/04/2024

Ecco cosa anticipa per il vostro oroscopo Branko oggi 14 dicembre 2020: previsioni segno per segno zodiacale in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Branko oggi 31 Gennaio 2024

Branko

Ariete se dovesse capitare qualche momento di disagio e nervosismo,  sforzatevi di mantenere la calma. Toro per il vostro oroscopo Branko oggi vi invita a sfruttare la giornata per chiedere aiuto a qualcuno di fidato. Gemelli non avrete particolari disturbi pesanti. Potreste però vivere alcuni piccoli battibecchi. Cancro secondo le vostre previsioni astrologiche in questo lunedì l’eclissi, sarà un evento destabilizzante.

Leone come prevede l’oroscopo di oggi, con Sole e Mercurio in aspetto favorevole, prevarrà il buonumore. Vergine ci sarà un cambio di Luna complicato che vi renderà più irrequieti del solito. Bilancia oggi dovreste prendere delle decisioni definitive senza pensarci più di tanto. Scorpione come indicano le vostre previsioni astrali, oggi sarà la giornata ideale per avviare o portare avanti delle trattative.

Sagittario molto presto Giove e Saturno traslocheranno in Acquario, un segno amico per voi. Capricorno dovreste provare a rilassarvi. Negli ultimi giorni siete stati messo a dura prova. Acquario nelle prossime ore infatti, potreste trovare nuovi alleati che sapranno esservi di grande aiuto in futuro. Pesci secondo le vostre previsioni astrali oggi ci sarà uneclissi difficile. Dovrete avere molta prudenza.

Previsioni oroscopo Branko oggi 14 dicembre 2020, segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Previsioni oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo oggi di Branko, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version