• De Leo
  • di Geso
  • Rossetto
  • Baietti

Oroscopo Branko oggi 3 Marzo 2021: Luna in Scorpione

G. P.
30/04/2024

Ecco cosa anticipa per il vostro oroscopo Branko oggi mercoledì 3 Marzo 2021: previsioni per tutti i segni in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Branko oggi 16 Gennaio 2024

Oroscopo Branko

Ariete lasciati andare, le cose belle capitano a chi ha il coraggio di buttarsi. Toro approfittate in amore di Marte ancora nel segno, e della bella Venere in Pesci. Gemelli nel suo oroscopo Branko oggi 3 Marzo 2021 anticipa che il sestile tra Venere  in Pesci e Urano in Toro, è un aspetto che provoca relazioni scandalose! Cancro un cambiamento nel lavoro porterà certamente dei vantaggi.

Leone ancora tensioni con Marte in Toro. Vergine c’è bisogno di un rinnovamento, e di guardare al futuro. Bilancia quando Marte va’ in Gemelli, non vi porta un’amante, ma ben due! Scorpione l’oroscopo di oggi 3 marzo 2021 segnala con Branko RDS che il Sole è splendido, Luna magnifica, e Venere incantevole.

Sagittario occupatevi oggi della casa, della famiglia, eliminate i fiori secchi che sono rimasti nel vostro rapporto di amore. Capricorno presto si apriranno nuove ed entusiasmanti strade da percorrere. Acquario l‘amore non è ancora al massimo perché abbiamo Luna e Marte contro. Pesci è giunto il momento di concretizzare una fantasia d’amore.

Oroscopo Branko oggi 3 Marzo 2021 segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Previsioni oroscopo oggi Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo oggi di Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version