Fav

Oroscopo Acquario di oggi in amore e fortuna: previsioni del giorno

Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario

Acquario: il mese di settembre porta un po’ più di opportunità, ma per il momento goditi l’estate. Incontri favoriti ed anche conferme. I nati del segno hanno un forte libertà che in queste giornate sia sempre più intensa. Non devi però avere paura di cambiare o di assecondare i tuoi desideri. È probabile che il desiderio di cambiare lavoro si faccia sempre più forte al tuo rientro.

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Compatibilità e caratteristiche del segno zodiacale Acquario: affinità uomo e donna, come conquistarlo, date e oroscopo oggi e domani amore, fortuna, studio e lavoro.

Caratteristiche Acquario segno zodiacale:

  • Elemento: Aria
  • Qualità: fisso
  • Colore: azzurro, argento
  • Giorno: sabato
  • Pianeta governatore: Urano, Saturno
  • Compatibilità Acquario in amore: affinità Acquario – Leone, Sagittario
  • Segno opposto: Bilancia
  • Numeri fortunati: 1, 8, 17
  • Date nascita: 21 marzo – 19 aprile
  • Punti di forza: rivoluzionario, originale, estroverso, indipendente
  • Punti deboli: emotivo, distaccato, intransigente

Descrizione Acquario segno zodiacale

I nati del segno sono timidi e silenziosi. Ma possono essere eccentrici e determinati. Tuttavia, in entrambi i casi, sono pensatori profondi e grandi intellettuali. Amano aiutare gli altri. Sono in grado di osservare senza lasciarsi influenzare da pregiudizi. Possono adattarsi facilmente ad ogni contesto. Hanno un profondo bisogno di restare ogni tanto un po’ di tempo da soli e lontano da tutto.  Essendo un segno d’Aria, se non c’è stimolazione mentale, mancano di motivazione per dare il massimo. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono dei visionari. Sono in grado di percepire il futuro e sanno esattamente cosa vogliono fare tra cinque o dieci anni. Lavorano bene in gruppo, amano essere circondati da altre persone. Hanno la sensazione di essere limitati da un fato o da una forza superiore. Possono sembrare persone fredde ed insensibili, ma questo è solo il loro meccanismo di difesa.

Scopri l’oroscopo Acquario di oggi e le previsioni di domani. Inoltre non perderti anche l’oroscopo del mese!

Caratteristiche zodiacali dell’Acquario: amore, fortuna, compatibilità e affinità

La stimolazione intellettuale è di gran lunga il più grande afrodisiaco per l’Acquario. Non c’è nulla che possa attrarre un Acquario più di una conversazione interessante con una persona. Apertura mentale, capacità di comunicazione, immaginazione e coraggio sono le qualità che si adattano bene ad un partner dell’Acquario. Come pure sono qualità essenziali l’integrità e l’onestà per chi desidera una relazione a lungo termine con questa persona. In amore, sono leali, impegnati e per niente possessivi: danno grande indipendenza ai loro partner e li considerano sempre alla pari.

Come conquistare l’uomo Acquario. Sono comunicatori imprevedibili, intelligenti, socievoli e autonomi. Tra le caratteristiche negative da segnalare c’è l’inaffidabilità, ostinazione, indecisione e inflessibilità. L’uomo del segno è molto riflessivo e  quindi ha bisogno di un compagno per parlare e comunicare i suoi pensieri. Quindi il suo partner deve essere innanzitutto suo amico. La maggior parte delle loro relazioni più importanti tendono ad iniziare come amicizie che si evolvono gradualmente in qualcosa di più serio. Il suo partner ideale deve rispettare il suo bisogno di libertà, la sua individualità ed il suo desiderio di fare la differenza nel mondo.

Come conquistare la donna Acquario. Amano il romanticismo e la buona conversazione. Anche se possono sembrare persone fredde e distaccate. Sono attratte da persone che si distinguono dalla massa. Sono molto fantasiose e amano provare nuove cose. Non sopportano persone troppo esigenti ed invadenti. Pretendono grande libertà, perché sono donne molto indipendente e non tollerano alcun tipo di controllo. La donna dell’Acquario si sente a disagio con persone che esprimono apertamente i loro sentimenti. Quindi meglio evitare di parlare dei propri problemi emotivi al primo appuntamento!

Affinità Acquario e segni compatibili: Sagittario, Bilancia, Gemelli, Ariete

Successo, studio e lavoro per Acquario: qualità e difetti del segno

I nati dell’Acquario portano entusiasmo al lavoro. La loro immaginazione e creatività è molto proficua se sfruttata a fini commerciali. Il loro alto intelletto combinato con la loro volontà di condividere le proprie capacità, ispira molti che lavorano nel loro ambiente.

L’Acquario è un visionario a cui piace dedicarsi ad attività che mirano a migliorare l’umanità. Quando si tratta di soldi, questo segno zodiacale potrebbe spendere più di quanto dovrebbe. Può avere successo  nella recitazione, scrittura, insegnamento, fotografia o pilotaggio.

L’ambiente migliore in cui lavorare è quello in cui hanno la libertà di risolvere un problema senza rigide linee e regole da seguire. I nati del segno sono persone non convenzionali e, se viene data l’opportunità di esprimere il proprio talento, possono raggiungere un notevole successo.