Fav

Oroscopo Ariete di oggi in amore e fortuna: previsioni del giorno

Oroscopo Ariete

Oroscopo Ariete

Ariete: l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 Dicembre 2019 indica che Venere e Saturno sono in aspetto particolare, e potresti sentirti senza successo e scoraggiato, ma non durerà molto. Tenderai a sentirti poco motivato in questa situazione o a sottovalutare il lavoro che fai o hai fatto. Questo stato d’animo interessa soprattutto gli uomini del segno, che sono i più sensibili a questa situazione di precarietà lavorativa.

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Compatibilità e caratteristiche del segno zodiacale Ariete: affinità uomo e donna, come conquistarlo, date e oroscopo oggi e domani amore, fortuna, studio e lavoro.

Caratteristiche Ariete segno zodiacale:

  • Elemento: Fuoco
  • Qualità: cardinale
  • Colore: rosso
  • Giorno: martedì
  • Pianeta governatore: Marte
  • Compatibilità Ariete in amore: affinità Ariete – Bilancia, Leone
  • Segno opposto: Bilancia
  • Numeri fortunati: 1, 8, 17
  • Date nascita: 21 marzo – 19 aprile
  • Punti di forza: coraggioso, determinato, fiducioso, entusiasta, ottimista, onesto, appassionato
  • Punti deboli: impaziente, lunatico, irascibile, impulsivo, aggressivo

Descrizione Ariete segno zodiacale

I nati del segno sono dinamici e competitivi, vogliono essere sempre i primi in tutto. Questo è uno dei segni zodiacali più attivi. È nella loro natura agire, a volte anche prima di pensare! Hanno eccellenti capacità organizzative, sono in grado di finire diverse cose contemporaneamente. Si lanciano sempre in nuove sfide. Quando diventano impazienti, diventano aggressivi e sfogano la rabbia sugli altri. Lottano per i loro obiettivi, e lo fanno anche incoraggiando il lavoro di squadra. Ma l’Ariete governa e guida il gruppo. I nati del segno sono naturalmente coraggiosi e raramente hanno paura di correre dei rischi. Possiedono forza ed energia giovanile, indipendentemente dalla loro età.

Scopri l’oroscopo Ariete di oggi e le previsioni di domani. Inoltre non perderti anche l’oroscopo del mese!

Caratteristiche zodiacali dell’Ariete: amore, fortuna, compatibilità e affinità

Quando si innamorano, i nati del segno esprimono i loro sentimenti, a volte anche in maniera esagerata, senza preoccuparsi troppo di essere ricambiati o meno. In amore questo segno è un amante appassionato, e delle volte ha una vera e propria dipendenza dai piaceri fisici. Il segno opposto è la Bilancia, il segno del tatto e della diplomazia, due qualità che non fanno parte della personalità dell’Ariete. Infatti quando amano  hanno un approccio molto appassionato, e non sembrano avere abbastanza pazienza e attenzione di cosa provi il partner, tanto quanto lo sono sull’approccio appassionato che nutrono sempre.

Come conquistare l’uomo Ariete. L’ascendente può apportare delle variazioni, ma in generale l’uomo del segno zodiacale tiene molto alla sua indipendenza. Non gli piace prendere ordini dagli altri. Per sedurre un uomo del segno, bisogna giocare seguendo le sue regole. Ama flirtare, per l’uomo la caccia è più emozionante della cattura. La sua indole di conquistatore spesso insegue partner che non può avere. Per attirare la sua attenzione, bisogna impegnarsi, come se si stesse combattendo per vincere una sfida. Per guadagnarsi il suo rispetto, bisogna tenergli testa e non avere paura di avere un alzare la voce, se necessario.

Come conquistare la donna Ariete. Le donne del segno sono leader naturalmente e senza paura. Sono carismatiche, dinamiche ed amano le sfide. Per conquistare una donna del segno, non bisogna minacciare la sua indipendenza. E’ una donna estremamente appassionata e sensuale, e per questo anche molto desiderata dagli uomini. Per conquistarla bisogna saperle tener testa, si deve agire ma non dare l’impressione che il controllo sia stato preso in mano. La donna del segno è molto fedele e talvolta eccessivamente gelosa. Non ha bisogno di qualcuno da seguire, ma di qualcuno che sappia essere ugualmente energico e forte.

Affinità Ariete e Segni compatibili: Sagittario, Leone, Acquario, Gemelli, Bilancia

Successo, studio e lavoro per Ariete: qualità e difetti del segno

I nati del segno sono bravi nel lavoro perché è un mezzo per realizzare l’ambizione e la creatività. Si impegnano e combattono per essere i più bravi possibili.

E’ un leader nato, preferisce dare ordini piuttosto che riceverli. La loro velocità mentale e l’enorme energia li aiuta ad essere sempre un passo avanti a tutti gli altri. Tutto quello che devono fare per avere successo è seguire il loro intuito, senza lasciarsi influenzare dalle  emozioni.

Di fronte a una sfida, un Ariete valuterà rapidamente la situazione e troverà una soluzione. La competizione non li spaventa, anzi li incoraggia a dare il massimo. Vivono nel presente e non sono concentrati sul futuro, e questo può renderli irrazionali e frettolosi quando si tratta di decisioni finanziarie.  Possono avere grandi carriere nello sport e in settori difficili ricoprendo ruoli da manager. Sono bravi medici, poliziotti e soldati.