• Coniglio
  • Bonanni
  • Ferrante
  • Buzzatti

Oroscopo del giorno venerdì 7 agosto 2015: consigli oroscopo oggi

A. A.
27/04/2024

Oroscopo del giorno venerdì 7 agosto 2015: consigli astri oroscopo oggi 7-8-2015 per ogni segno dello zodiaco, le previsioni dell'estate, il segno di oggi è Leone.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Oroscopo del giorno venerdì 7 agosto: per gli amici dell’astrologia, ecco le previsioni di venerdì per tutti i segni zodiacali. Segno per segno, l’oroscopo di oggi 7/8/2015 è molto fortunato per il Leone, come pure per Pesci, Ariete e Gemelli. Dovranno fare i conti con lo stress Vergine, Bilancia, Scorpione e Capricorno. Oroscopo in miglioramento per Sagittario, Cancro, Acquario e Toro.

Non perderti l’oroscopo di domani, sabato 8 Agosto 2015: scopri le novità in amore, lavoro e fortuna della settimana!

Buone notizie e piacevoli novità per Ariete, mentre per il Toro l’oroscopo del giorno invita ad allontanare i malumori.

Gemelli dovrà fare attenzione ai propri affari, mentre il Cancro per l’oroscopo di oggi proverà qualche amara delusione. Il segno più fortunato del giorno è ancora una volta il Leone, mentre per Vergine l’oroscopo del giorno venerdì 7 agosto invita al riposo e a dormire di più. Tanti appuntamenti ed impegni attendono oggi Bilancia, mentre Scorpione per l’oroscopo oggi dovrà tenere a bada il nervosismo. Il Sagittario dovrà combattere con la noia, mentre il Capricorno, secondo l’oroscopo del giorno, ritroverà serenità in amore. L’Acquario oggi chiude i ponti con una vecchia questione del passato, mentre per Pesci l’oroscopo prevede entusiasmo e vitalità!

Ecco nel dettaglio i consigli di oggi con l’oroscopo 7-8-2015 in tempo reale sulla FanPage CC; questo venerdi l’amore è passionale per alcuni, dolce e tenero per altre coppie: ecco quali sono i più fortunati con l’eros.

Oroscopo del giorno venerdì 7 agosto 2015: previsioni astrali di venerdì per tutti i segni

Per sapere come andrà l’amore, la fortuna ed il successo, non perderti l’oroscopo del mese di Agosto 2015: previsione mensile dell’astrologia segno per segno.

Il segno più fortunato dell’oroscopo di oggi è Leone

Leone: l’oroscopo del giorno venerdì 7 agosto prevede piacevoli momenti di passione per il segno più fortunato di oggi!

Armonia in coppia e qualche piccola trasgressione rendono il legame più intenso, e l’amore procede a gonfie vele. Anche per i single ci saranno belle sorprese ad allietare la giornata: avete fatto breccia nel cuore di una persona speciale, ma rischiate di farvela sfuggire se avete ancora la mente rivolta al passato.

© Riproduzione Riservata
Antonietta Amato Studentessa alla facoltà di Economia, è entrata nel mondo del giornalismo giovanissima. Ha partecipato in qualità di direttrice ad un progetto che prevedeva la diffusione locale di un giornale prodotto completamente da ragazzi, i cui proventi sono stati devoluti interamente all’Unicef . Animata anche dalla passione per la scrittura, si è diplomata con una buona media al liceo classico, si è iscritta alla facoltà di economia e gestisce un’attività commerciale, ma continua a coltivare il sogno di poter lavorare un giorno in un’azienda che faccia dell’informazione apartitica la sua capacità distintiva. Il suo compito a Controcampus prevede la risoluzione di tutte le questioni relative alla organizzazione amministrativa, gestione utenze presso la testata: sarà ben disponibile a dare ai nostri collaboratori tutte le relative informazioni. Leggi tutto
Exit mobile version