• Google+
  • Commenta
29 luglio 2015

Oroscopo del mese Agosto 2015: previsioni oroscopo estate

Oroscopo del mese Agosto 2015

Oroscopo del mese Agosto 2015

Oroscopo del mese Agosto 2015: previsioni e consigli segno per segno dell’oroscopo mensile in amore, eros, fortuna, studio e lavoro, ecco i segni che passeranno un buon ferragosto.

L’oroscopo del mese Agosto 2015 ci rivela cosa succederà in amore, lavoro e salute per questa estate 2015.

Previsione mensile segno per segno e oroscopo Agosto 2015 per tutti i segni zodiacali: ecco i principali fenomeni astrali che segneranno questo mese e i consigli della redazione anche nell’oroscopo del giorno in tempo reale sulla FanPage CC.

Sarà un mese ricco di novità e cambiamenti per Ariete, e l’oroscopo del mese per Toro non sarà da meno con Marte che rende molto attivi e dinamici.

Per Gemelli Agosto sarà un mese da dedicare al riposo e alla meditazione, mentre Cancro l’oroscopo del mese Agosto 2015 presenta importanti novità in amore ed in famiglia. Sempre molto dinamici e positivi i nati sotto il segno del Leone che sono vincenti per l’oroscopo del mese di Agosto 2015, Vergine anche potrà beneficiare di una svolta positiva su tutti i fronti. Non ci sono imprevisti e tutto fila liscio per Bilancia ad Agosto, mentre Scorpione sarà costretto ad un riposo forzato a causa di condizioni poco favorevoli per l’oroscopo mensile. Rimanderà i pensieri legati a lavoro e impegni vari il Sagittario, mentre Capricorno per l’oroscopo del mese Agosto 2015 potrà beneficiare di una nuova ventata di ottimismo. Tira un lungo sospiro di sollievo l’Acquario che questo mese dice addio alla pesantezza, infine oroscopo del mese di Agosto tutto sommato positivo per Pesci la cui creatività non va mai in vacanza.

Oroscopo del mese Agosto 2015: previsioni astrali mensili per tutti i segni zodiacali

Scopriamo subito cosa ci aspetta questo mese e i consigli per eros, soldi, carriera e salute!

  • Ariete: oroscopo del mese Agosto 2015 molto dinamico: dopo esservi lasciati cullare dalle aspettative che Giove da mesi vi stava regalando, adesso è arrivato il momento di agire e anche se Agosto coincide per molti con il periodo delle vacanze, non potrete rimandare l’appuntamento con Marte. A partire dalla seconda settimana ci saranno molte occasioni favorevoli per cambiare decisamente i vostri orizzonti. Non mancheranno tanti momenti sereni e spensierati che saranno come un balsamo per il vostro cuore.
  • Toro: oroscopo del mese Agosto ricco di novità e cambiamenti. Saturno vi saluta, Giove diventa amico e tutto intorno inizia a cambiare inesorabilmente. E’ questo il momento di capire realmente cosa si vuole, di chiudere con la routine e ripartire con un autunno ricco di nuove prospettive. Cogliete l’attimo e siate coraggiosi anche quando avete paura dell’incertezza. A partire dal 14 sarete in una nuova fase di transiti e cambiamenti: non siate impulsivi ma nemmeno statici.
  • Gemelli: oroscopo del mese di Agosto prevede grande meditazione e riflessioni su passato, presente e soprattutto futuro. Avete imparato molto dagli errori passati e on molta fatica state costruendo un futuro che soddisfi le vostre aspettative. Anche se avete modificato più volte i vostri piani iniziali, potrete ritenervi soddisfatti e Agosto vi regalerà momenti sereni e pieni di ottimismo e speranza per l’autunno. Rilassatevi e godetevi il riposo, a Settembre vi aspettano nuove battaglie!
  • Cancro: Agosto sarà particolarmente importante per voi perché riallaccerete vecchi legami o ne stringere di nuovi e profondi. Amore e famiglia al primo posto, e approfitterete del momento di calma per concedervi alcuni giorni di riposo con il partner, per ritrovare l’armonia di un tempo. Verso fine Agosto, grazie all’influenza della Luna, sarete più dinamici e il vostro aiuto sarà prezioso per una persona speciale.
  • Vergine: grande Agosto all’orizzonte: salutate Giove che l’11 entra nel vostro segno e per un anno vi farà compagnia. Confusione iniziale secondo l’oroscopo del mese, ma poco dopo tutto cambia e l’ottimismo e le condizioni favorevoli busseranno alla vostra porta. Mercurio vi rende brillanti e molto perspicaci: siete determinati e forti, allontanerete chi vi ostacola e scioglierete quei legami che si trascinano da molto. Non c’è tempo da perdere, ma prima ritagliatevi qualche giorno di riposo per ricaricarvi.
  • Bilancia: oroscopo del mese di Agosto perfetto per chi ha deciso di concedersi un lungo periodo di riposo. Niente di nuovo all’orizzonte: solo cielo calmo e sereno, come il vostro umore. Belle sere d’estate da trascorrere in compagnia degli amici, e a partire dall’8 anche per voi ci saranno cambiamenti con Marte. Sarete più sensuali e goliardici, amerete giocare col partner e provare emozioni forti, e soprattutto a fine mese la vostra curiosità vi regalerà nuove esperienze.
  • Scorpione: Agosto secondo il vostro oroscopo del mese si prospetta un mese interessante per le vostre aspettative, ma saranno ben poche le occasioni per realizzare i vostri obiettivi. Infatti Giove dall’11 vi lascia, e subito avvertirete il cambiamento e il desiderio di mettere in pratica nuove idee, ma le condizioni non saranno favorevoli e ripiomberete nel riposo obbligato. Non disperate, vi aspetta un autunno ricco di impegni e nuove sfide da vincere. Consolatevi intanto con l’amore: eros alle stelle che vi farà gioire per tutto il mese.
  • Sagittario: oroscopo del mese prevede che anche quest’anno per voi l’estate è sinonimo di vacanza e di impegni e lavoro non volete proprio sentirne parlare. Ciononostante presto Saturno vi imporrà rigore e disciplina, ma sarà difficile che riusciate a concentrare la mente affaticare il corpo per cose impegnative. Solo piacere e divertimento terranno impegnati lo spirito fino alla prima metà del mese. Dopo il 15 le cose iniziano a farsi più serie, ma prima di allora avrete trovato la giusta compagnia per condividere moneti allegri e spensierati.
  • Capricorno: piacevoli novità in vista secondo l’oroscopo del mese, grazie a Giove che vi regala un ottimismo unico. La prima settimana del mese è ancora un po’ critica, e alcuni imprevisti rischiano di rovinarvi le vacanze, ma presto recupererete la fiducia e sarete persi nello svago. Vi aspettano momenti caldi col partner e lunghe discussioni in famiglia, dove sarà necessario mettere in chiaro diversi malintesi. Vi sentite diversi e più positivi, la seconda parte del mese sarà meno spensierata ma ugualmente serena: il lavoro inizierà presto ad insinuarsi nella vostra mente, ma con una nuova veste.
  • Acquario: ritorno alla normalità e abbandono delle tensioni. A partire dal giorno 11 vi sentirete meglio, perché un nuovo senso di leggerezza si impossesserà di voi e finalmente ritornate a respirare un’aria nuova e positiva. Addio alla pesante tensione che nell’ultimo anno ha caratterizzato le vostre giornate, sentitevi pure liberi di ritornare a sperare e sognare. Trascorrete Agosto godendovi la famiglia e l’amore, un sentimento di tenerezza alberga in voi: dimostrate praticamente i vostri sentimenti e non ve ne pentirete. L’ultima parte del mese è più agitata e tesa: il Sole non aiuta le coppie.
  • Pesci: oroscopo del mese di Agosto con diversi alti e bassi per voi: faticherete a gestire le aspettative del partner all’inizio del mese, e Giove nella seconda parte potrebbe rallentare la vostra energia e intraprendenza. Non fatene un dramma: l’affetto di cui siete capaci presto farà dimenticare tutte le incomprensioni. Agosto è molto utile alla vostra mente che potrà riposare e riprendere a creare nuovamente: le vostre idee non vanno mai in vacanza, e ad autunno daranno vita a nuovi progetti.

Segno fortunato oroscopo del mese Agosto 2015

Leone: anche per Agosto non avete da temere conflitti astrali, anzi, siete voi il segno dell’estate, nonchè il segno più fortunato del mese!

Iniziamo proprio con Saturno, che dal 2 vi abbandona consentendovi di riallacciare legami e rapporti incrinati nell’ultimo periodo. Marte, a partire dall’8, vi rende più dinamici e le idee e progetti diventano subito realizzabili nella vostra mente, ma nei fatti preferite dedicare attenzioni a cose più frivole.

Agosto non sarà un mese piatto per voi, ma la spensieratezza non vi abbandona. Nella ultima parte del mese inizierete a creare le condizioni per rendere più proficuo l’ambiente lavorativo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy