• Antonucci
  • Alemanno
  • Liguori
  • Romano

Belen Rodriguez taglia i capelli: tutorial su Instagram e Facebook

G. P.
30/04/2024

Come da foto Instagram Belen Rodriguez taglia i capelli e mostra un nuovo taglio, intanto i suoi beauty tutorial spopolano in rete a partire da Facebook.

Ecco tutti i dettagli.

La showgirl argentina si sta rivelando un’influencer mille volte migliore di coloro che lo fanno tutti i giorni come lavoro. Una serie si tutorial che mostrano la sua routine, makeup e skincare, le sue maschere viso preferite e gli abiti acquistati in negozi alla portata di tutte, la rendono sempre più amata, apprezzata e imitata dalle tantissime donne che la seguono sui social. Seppur sempre impeccabile e bellissima anche di prima mattina appena sveglia, i piccoli accorgimenti che dispensa possono effettivamente migliorare in poco tempo il nostro aspetto.

Dal resort nel quale alloggiava alle Maldive dove è appena stata per una romanticissima fuga insieme al marito Stefano de Martino, si è filmata intenta a truccarsi per una cena in riva al mare.

Rientrata in Italia, ha condiviso con i suoi followers i preparativi per le registrazioni di Tu si Que Vales, il suo outfit Zara e il nuovo taglio di capelli, decisamente più sbarazzino per l’autunno.

Ecco tutti i dettagli sulle nuove foto di Belen Rodriguez su Instagram con il nuovo taglio di capelli e le reazioni dei followers sanche su Facebook.

Belen Rodriguez taglia i capelli e da influencer, conquista il web su Instagram e Facebook

Per gli habitué di Instagram, è abbastanza facile intuire l’argomento di cui si parla maggiormente in questi giorni. I make up tutorial di Belen Rodriguez su Instagram, le creme che usa prima di andare a dormire, la mattina appena sveglia e gli abiti che indossa. La cosa che più ha fatto salire la “febbre” di tutte coloro che quotidianamente si ispirano al suo look e al suo trucco, è stata la presenza nel suo beauty di prodotti assolutamente abbordabili e trovabili in giro.

Immancabili brand come Yves Saint Laurent, Bobbi Brown e Laura Mercier, che ricoprono una fascia budget medio alta. Prodotti invece come le maschere viso in tessuto, molto in voga ultimamente e correttori L’oreal Paris, rappresentano i così detti “prodotti da supermercato” nel linguaggio degli influencer. Pur essendo una delle donne più invidiate d’Italia, adora consigliare chi la segue nella maniera più semplice e sincera. Ha tranquillamente ammesso di non riuscire ad uscire di casa, neanche ad andare al mare, senza un filo di trucco.

Novità non solo nella beauty routine della 35enne. A quanto pare, ha deciso di darci un taglio accorciando notevolmente la sua chioma. Una lunghezza che poggia appena sulle spalle e una leggera scalatura sembrano essere l’acconciatura scelta per la prossima stagione. Essendo la storia filmata di sera, non è ben chiaro se il colore sia anche più scuro o dovuto semplicemente all’effetto della fotocamera.

Elogi e approvazione dai fan per i tutorial di Belu su Instagram

Continua la rubrica beauty e make up della moglie di Stefano De Martino, che spingerà le sue followers a correre non solo in profumeria e da Zara a quanto pare, ma anche dal parrucchiere di fiducia. Un nuovo taglio di capelli per l’autunno e i primi capi di tendenza per questa stagione, sono gli ultimi dettagli condivisi in rete per i suoi seguaci. Una pioggia di commenti entusiasti, vengono quotidianamente condivisi da Belu nelle sue storie.

I suoi fan, ma anche persone che hanno ammesso di non seguire e apprezzare notevolmente i suoi contenuti in precedenza, hanno mostrato approvazione per i mini tutorial postati in questi giorni. Hanno anche fatto notare la stregua di colleghe Vip. “Copiandola”, hanno cominciato a fare la stessa cosa con lo scopo di soddisfare le continue richieste dei followers. Ma Belu è Belu, ed è difficile anche solo avvicinarsi alla sua bellezza e il suo fascino.

I tutorial di Belen Rodriguez su Instagram sembrano dunque destinati a continuare. Anche perchè la showgirl ha salvato tutte le clip nei contenuti in evidenza. Saranno quindi sempre a disposizione, anche per chi non ha avuto la possibilità di visualizzare le storie nelle 24 ore di permanenza sul suo profilo. Vedremo meglio nei prossimi giorni il nuovo taglio e colore di capelli. Intanto è cominciata la corsa in profumeria e dal parrucchiere!

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version